Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, juve 85 ha scritto:

Noi stasera non dovremmo parlare di calcio qui su questo forum,perché ci è stata negata la possibilità di giocarci una partita,dico solo che i nostri calciatori dovrebbero svegliarsi,se oggi ci fossero stati Bonucci Chiellini Vidal ecc avrebbero preso l'arbitro per il colletto,ecco rimpiango loro 

mi spiace ma non sono d'accordo. Sarebbe la societa' che dovrebbe farsi sentire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero il video di chiellini Spalletti e comolli che urlano nel tunnel, sembra finto ma quando parla Spalletti sembra vero.

Visto su x.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Grande partita dei ragazzi prima e dopo il fattaccio. 

Ho sentito anche dire che Spalletti ha dovuto tirar via di forza un Comolli apparentemente adirato che stava andando a muso duro contro la terna arbitrale... spero sia vero.

Si c'è il video 

Postato pure da vecchiasignora su telegram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Esattamente.

Giornalista sky dice che il contrasto era potenzialmente da cartellino giallo, poiché lo scontro era potenzialmente pericoloso.. ahhhhhh 😄 😄 😄 😄 😄 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Noi stasera non dovremmo parlare di calcio qui su questo forum,perché ci è stata negata la possibilità di giocarci una partita,dico solo che i nostri calciatori dovrebbero svegliarsi,se oggi ci fossero stati Bonucci Chiellini Vidal ecc avrebbero preso l'arbitro per il colletto,ecco rimpiango loro 

Esatto. E a qualcuno sarebbe saltata la caviglia. Così vincevano ma tornavano a casa con qualche tibia in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando sempre più forti.

Oggettivamente sul campo atalanta-lazio-inter dovevano essere 9 punti, o almeno 7...ma 3 topiche clamorose del var ce l'hanno impedito.

Credo che dopo stasera (lunga serie di orrori var in generale) si accelererà per il cambio del protocollo attuale.

Io capisco che non puoi usare il var sempre, altrimenti finisci pure a guardare le rimesse, ma qui è veramente una roulette russa di cavilli.

Le vie sono due:

1)Var su gol, fuorigioco, rigori e falli (da giallo o da rosso) che comportano l'espulsione

2)var a chiamata

Comunque fiero della squadra, stiamo diventando una gran squadra...ecco...forse caccerei il portiere...mai piaciuto di gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juve nel primo tempo. Unico giudicabile. Si confermano i limiti in fase conclusiva (con una punta che stasera si conferma non adeguata), ma anche la crescita della manovra. Poco da dire, a me per ora, sostanzialmente, va bene così.

Su tutto il resto, che non è calcio, taccio. Chi vuole star fuori, deve star fuori. Chi vuole star dentro, dentro. Lamentarsi è ridicolo visto che la situazione è palese, da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi un fischio quando la juve avrà comprato un portiere.

Per adesso tra mafia arbitrale e ostinarsi a giocare a porta vuota non ha nemmeno senso seguirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ragazzi la società non dirà una parola. E neanche spalletti vedrete

Spalletti ha gia’ parlato settimana scorsa.

Ora o seguite quello che fa la Juventus o non fate sti commenti che venite smentiti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa a tavolino già con la designazione di un arbitro di Roma che inverter il secondo giallo ed espelle Kalulu anziché Bastoni. Una buona Juve,seppur in 10, non meritava di perdere,ma tocca considerare un paio di ruoli, il portiere e la punta e farsi sentire per gli arbitraggi sempre contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

al signor Bastoni, che è un uomo di ***** gli va data la caccia su tutti i campi da qui a maggio, fine delle discussioni.

LaPenna figlio di * spero finisca in miseria a mendicare, uomo di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiella ha scritto:

Squadra da lodare. 
A morte Gravina e tutto il calcio italiano.

Io stasera ho chiuso.

La morte del calcio italiano ha un nome e un cognome e lo sappiamo tutto: Gabriele Gravina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ragazzi la società non dirà una parola. E neanche spalletti vedrete

Stavolta sono neri, cerca il video, Chiellini Comolli e Spalletti volevano menare l'arbitro a fine primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può arrivare yamal, Salah, Messi Ronaldo ecc., ma non ci fanno vincere. Quindi è inutile farci il sangue amaro per gli acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Penso che per chi era in campo sia stata una roba veramente brutta brutta... Francamente, inaccettabile. Non so come abbiano fatto a rimanere in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa partita ci dia la spinta per scendere in campo con il sangue agli occhi fino alla fine del campionato.

E magari anche alla dirigenza finalmente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ufficialmente al lecce e alle altre di non presentarsi in campo!

Questo campionato FALSATO non deve essere portato a termine. Il mondo deve saper cosa è l internazionale!!!

MALEDETTI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti