Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, John Wick ha scritto:

.

Elkann avrebbe dovuto ritirare la squadra e lasciargli il 3-0 a tavolino.

Mi basterebbe un comunicato di Elkann.

Che non arriverà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A un certo punto avrei messo il portiere volante visto che eravamo in 10.

Aspetto i commenti di quelli che mi hanno ricordato più volte che era stato nominato miglior portiere del campionato.

Se stasera in porta ci fosse stato un utente del forum a caso il numero di goal subiti sarebbe stato lo stesso.

esatto 

digre oltre che scarso... è basso e non contento di ciò ha un elevazione totale in salto di due centimetri.

penso non ci sia portiere piu "defficiente" (nel senso delle pecche) In tutto il mondo

professionistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Gravina grazierà Kalulu come fece per Lukaku?

Più facile che chieda che quella m**** di difensore indaista diventi il capitani dell'Italia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ah, all'Inter sportivamente auguro tante altre serate come quel 31 maggio 2025. Devono pagare con gli interessi tutte le ladrate commesse.

Non c’è bisogno di augurarlo, succederà. 
Quando il livello si alza non hanno mai vinto una partita, né in Europa né in Italia quest’anno.

11 contro 11 non l’anno mai vista nemmeno stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto fa schifo l'inter, ci hanno rubato la partita. Di Gregorio immobile sul terzo gol

Bastoni una * ma il problema si estende all'intera serie A, la gestione arbitrale delle gare è pessima, stasera l'arbitro ha  rovinato la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano veramente le pa.lle perché nonostante tutto stavamo portando a casa un punto pesantissimo.

Alla fine, gira e rigira, veniamo SEMPRE puniti

È una stagione veramente frustrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Inter Che vince io campionato e noi fuori dal quarto posto, hanno lavorato bene gli arbitri 

Pensaci, negli ultimi 2 turni ci hanno tolto 5 punti e ne hanno regalati 2 all Napoli... Stanno scavando un bel gap per mandarci in Europa league. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini altro prescritto schifoso , mi vergogno uno del genere abbia indossato la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni71 la degna rappresentazione dell'interista : inetto, furbo, impunito, antisportivo, sleale

interista male del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma assolutamente, anzi.. era più fallo di Barella

anche questo è un errore clamoroso che sta passando troppo in secondo piano, ma è abbastanza evidente la malafede, per cui non stupiamoci più di nulla ma uniamoci nel sostenere i nostri eroi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non mi passerà facilmente.

Arbitro indecente e incapace, ha rovinato una partita,  simulazione di Bastoni che meritava di uscire ed esulta pure per il rosso ingiusto all’avversario.

Vorrei capire come tutto questo possa essere ancora tollerato.

Mi fanno letteralmente schifo.

Mi dispiace per i nostri giocatori che hanno dato l’anima.

Vero che Di Gregorio fa due papere (il secondo non lo vede partire, ok, ma almeno tuffarsi, è un tiro da fuori centrale, i riflessi di un orso che esce dal letargo). Bravo ragazzo ma va lasciato a Milano, se vuole può prendere un taxi.

Anche Miretti, quattro contro tre in ripartenza regala la palla a Bastoni, abbiamo bisogno di giocatori più svegli e precisi.

Blindate Spalletti, fino alla porcata dell’arbitro i cartonati non ci avevano capito nulla, spero non dia di matto e non perda di vista l’obiettivo, partite del genere ti mandano fuori di testa.

È uno schifo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Si continui a pagare sky,dazn,gazzette,corrieri e regalare click a tutti.

Si continui!

Ma de che ora veramente mi faccio il pezzotto e faccio abbonare chiunque..devono perdere tutti i soldi, meglio i criminali che lo dicono che quelli che vogliono passare per onesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Se avessimo avuto l'allenatore fin da inizio stagione, se non fosse per il portiere, se non fosse per le porcherie di chi porta il fischietto saremmo lassù, e non ho dubbi.

Anche un centravanti inesistente,  David non ne becca una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

C'è chi dice che i nostri non si fanno sentire.... 

Grandi. 

Grandi *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo ora, è già passato qualcuno a dire che è tutto normale, che gli errori ci stanno, che non dobbiamo fare come i prescritti? No, perché fosse successo qualcosa del genere al contrario, ci sarebbe l'esercito già ora fuori dalla nostra sede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Juventus esisti? 

Ci stanno pisciando in testa da mesi e mesi. 

Terza partita di fila con furto patito tra Atalanta, Lazio e l'Inter. Vergogna assoluta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti