Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Witzwart ha scritto:

Chivu haha 

c’e un tocco leggero, ci sta 

Scandalosoooooooo

Non conoscono vergogna. In certi casi, meglio stare zitti. Avrei accettato anche che avesse detto che alla fine avevano meritato, cosa peraltro non vera ma ci sta, nella sua posizione, andarla a dire. Tutto il Mondo ha visto e si è indignato. Ha paura che gli squalificano l'antisportivo? Meglio non passare per ridicoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul possibile fallo da rigore su McKennie, e scrivo possibile perché avrei voluto rivederlo, da sottolineare che hanno fatto vedere un replay uno, quando un minuto dopo, un tiro di Thuram lo hanno riproposto 5 volte. Fate voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io dico che la possibilitá che un arbitro lì non fischi è minima. Bassissima. E se fischia ammonisce. E questo lo sappiamo tutti, piaccia o no. L’unica correzione possibile è il Var, perchè il calcio col Var è meglio (io manco sapevo che non potesse intervenire in questi casi). Una cosa deve cambiare: la possibilitá di rilevare e punire una simulazione, ovunque e in qualunque momento. Con revisione e discrezionalitá dell’arbitro quasi assoluta. Lo fai stasera e da domani mattina non hai più il problema. Solo che non so se poi trovi tutti d’accordo.

Oggi , così, avrei giá tre belle espulsioni fresche: 2 a Como e Bastoni stasera. 
L’arbitro deve poter ammonire o espellere direttamente per simulazione, a seconda della gravitá e del tentato danno, a sua discrezione. 
Non deve più esistere che tutti possono rivedere una cosa praticamente subito e stracciarsi le vesti e lui no. È una czzta. 

Eh no perché 4 dico 4 falli da giallo nel secondo tempo non li da i cartellini all Inter nemmeno per decenza e compensazione. Non ci son giustificazioni. Non c'è giustificazione di nessun tipo. Non esiste. Dopo le porcate subite tutto il campionato sta cosa non é accettabile respingo al mittente qualsiasi giustificazione per arbitro e var. Non esiste. La Penna deve finire la carriera arbitrale qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

C'era del piero in studio che se ne e' stato bello in silenzio e parla del lavorro fantastico di chivu.

Questo personaggio discutibile nel post calcio molti lo vorrebbero presidente...

Non ho visto. Appena è finita la farsa ho cambiato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Marelli: "è un contatto di gioco, non ci sono elementi per il calcio di rigore"

Penso che non ci sia neanche più bisogno di fare battute, sono più obbiettive le telecronache in arabo.

Con la Marotta League ormai si è raggiunto uno schifo totale sia sul campo che fuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

I milanisti che dicono sui social? Spero si facciano sentire anche loro dopotutto lottano per il titolo

Stanno rosicando piu’ di noi, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Ovviamente censurato in diretta con i telecronisti che parlavano di grande intervento di Carlos Augusto che non prende la palla di metri ma un contatto c'è stato e se mandi le immagini a 0.20 di velocità al Var sembra rigore netto. 

Ma quale grande intervento che non tocca palla e poi impedisce a McKennie di chiudere il triangolo\andare a contrastare Bissek. Vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

CHIVU AVEVI L'OCCASIONE PER TACERE PAGLIACCIO DI MMERDA

finora si era finto sportivo e signore.

ora si è semplicemente rivelato interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vi manderò come agnelli in mezzo ai lupi ( e ai cani ) . cit. 

Ci han mandato nelle fogne assieme ai topi.

Badate bene che pure il primo giallo su Kalulu è fuori dal mondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yildiz1992 said:

Almeno a spaccargli la faccia sono bravi in norvegesi 😂

Se perdessero e si spaccassero i crociati in tre o quattro non mi sentirei antisportivo ad esultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Penso sia giusto che Del Piero il doroteo non metta piede nella nostra dirigenza.

Non una parola contro i deliri indecenti di Chivu il minus.

Non è vero. Ha detto che non è d’accordo con Chivu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

I complimenti te li puoi tenere per te Chivu.

Se volevi fare la figura della persona perbene dovevi ammettere l'errore e dichiarare in TV che Bastoni si prende una bella multa per la simulazione vergognosa.

qualcuno che gli chiedesse perchè lo ha sostituito ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Penso sia giusto che Del Piero il doroteo non metta piede nella nostra dirigenza.

Non una parola contro i deliri indecenti di Chivu il minus.

Appena scritto.

Si e' venduto totalmente.

Gli rimane solo di fare il giorgio mastrota di sky...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Mamma mia che * l'allenatore dell'Inter dice che l'espulsione è giusta, che il giocatore dell'inter sente la mano dello juventino e cade, ma come si può essere così m erde...!!

Questo è l’ultimo anno che fanno i galletti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concausa dell'espulsione di calulu miretti che sbaglia un passaggio a cinque metri e  mette in moto tutto il patatrac 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Guarda lo hanno visto tutti che non c'era nulla

Tutti

Hanno detto che in panchina se ne sono accorti anche quelle delle melme

Lo ha fatto apposta e basta 

Sarà, io in diretta non me ne sono accorto. Mi sembrava che kalulu avesse sbagliato. Poi lo rivedi e capisci. Ci vogliono due secondi e una chiamata dal var. Il calcio é demenziale in queste cose, perché hai un mezzo che queste robe le risolve tutte e non lo usi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Anche i più scettici si saranno convinti stasera che peggio di quella squadra di nmerda non c'è nessuno ed è cosa buona e giusta tifare per chiunque giochi contro di loro

Ho i miei dubbi, in particolare su uno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il var non richiama l’arbitro sul fallo su openda che poi porterà al 3 a 2? 
e voi credete ancora all errorino? E a Rocchi che deve dimettersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Mamma mia che * l'allenatore dell'Inter dice che l'espulsione è giusta, che il giocatore dell'inter sente la mano dello juventino e cade, ma come si può essere così m erde...!!

E poi esulta: esultare per l'espulsione dell'avversario già di per sé è sgradevole, farlo sapendo che hai simulato è tipico di quelli lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu: la squadra ha messo in campo il cuore

Si dice simulazione!! 

Sul giallo, c'è un leggero tocco, ma un giocatore già ammonito non deve mettere l'arbitro in condizione di sbagliare. 

Kalulu non doveva mettere la mano. 

🖕 🖕 🖕 🖕 🖕 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti