Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

La Pena! 

Perchè questo fai: pena! 

Una farsa! Un furto! Uno schifo! 

Un sicario mandato da Rocchi ed un lavativo con la faccia da ebete rovinano la partita di una Juve commovente!

La Penna, VERGOGNOSO come sempre (ricordiamo che fu capace di negarci 4 rigori e darci un rosso dopo 10 minuti in quel famoso Juve-Fiorentina in cui allenava Pirlo), inventa due gialli per Kalulu, di cui il secondo urla vendetta! Sarà contento chi l'ha designato (o fatto designare)! 

A questo si aggiunge un rigore negato a McKennie, il fallo su Openda da cui nasce il 3-2, e tante altre situazioni non sanzionate (a noi ormai non solo negano i rigori, ma pure le punizioni dal limite!). Ma questo è addirittura il contorno dello scandalo. 

Per loro, invece, libertà di fare fallo, di tuffarsi, di mandare a quel paese platealmente l'arbitro (vedi Barella), libertà di qualsiasi cosa!

Su Bastoni devo stare attento a quello che dico, e per ora gli consiglio solo i parastinchi di titanio per le prossime volte, perchè prima poi uno che gliela la farà pagare ci sarà! 

La dignità non te la puoi comprare, Bastoni! Esiste un codice anche fra calciatori! Persino per simulatori come te, Lautaro e Barella, a cui viene concesso TUTTO!
Esultare per essere un tuffatore che fa espellere un avversario è da vili ed infami. Specie se sei già ammonito e saresti dovuto essere tu il giocatore espulso!
È una delle cose più schifose mai viste su un campo di calcio!
A questo punto potevi darti pure il voto per il carpiato!
Però hai fatto bene a non rientrare in campo, almeno stasera dormi con le gambe sane. 
Ma prima o poi... Chissà! 

Spettacolo indegno di una Serie A indegna!

Applausi ai ragazzi, mai domi, e che l'avevano addirittura rimontata, prima del 3-2 nato, come detto, da un fallo su Openda non sanzionato, ciliegina sulla torta di uno show indecoroso! 🤮

Una partita farsa, che ha mostrato al mondo un susseguirsi di vergogne che vanno oltre i "classici" episodi! Il ruolo (ed il ruolino) di La Penna, la ridicolaggine di Bastoni... 

... ma forse ancora peggio ha fatto Chivu, che si è finalmente rivelato facendo cadere la maschera di quello che, a questo punto, era un finto prete!
Aveva quasi illuso tutti! Ci avevamo persino sperato che alla Pinetina fosse avvenuto un miracolo! 
Sei mesi di belle parole... sputtanate alla prima occasione in cui ammettere quello che ha visto tutto il mondo! Neppure (arrivo a dire) per "l'episodio" in sé (già palese di suo), ma per la vigliaccheria di cui si è macchiato il protagonista, e di riflesso tutto il club "nerasuro". 

Insomma, la perfetta Scuola Inter! 🤡

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che non siamo riusciti a mantenere il 2-2 altrimenti facevano una figura di m ancora più della sconfitta col psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla grande fino al colpo di scena. L'unico che mi ha fatto incazzarè è stato la sciagura Di Gregorio.

rivedi bene l'azione del primo gol

non è stata una papera di di gregorio

ma una deviazione di cambiaso che lo ha spiazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

La Pena! 

Perchè questo fai: pena! 

Una farsa! Un furto! Uno schifo! 

Un sicario mandato da Rocchi ed un lavativo con la faccia da ebete rovinano la partita di una Juve commovente!

La Penna, VERGOGNOSO come sempre (ricordiamo che fu capace di negarci 4 rigori e darci un rosso dopo 10 minuti in quel famoso Juve-Fiorentina in cui allenava Pirlo), inventa due gialli per Kalulu, di cui il secondo urla vendetta! Sarà contento chi l'ha designato (o fatto designare)! 

A questo si aggiunge un rigore negato a McKennie, il fallo su Openda da cui nasce il 3-2, e tante altre situazioni non sanzionate (a noi ormai non solo negano i rigori, ma pure le punizioni dal limite!). Ma questo è addirittura il contorno dello scandalo. 

Per loro, invece, libertà di fare fallo, di tuffarsi, di mandare a quel paese platealmente l'arbitro (vedi Barella), libertà di qualsiasi cosa!

Su Bastoni devo stare attento a quello che dico, e per ora gli consiglio solo i parastinchi di titanio per le prossime volte, perchè prima poi uno che gliela la farà pagare ci sarà! 

La dignità non te la puoi comprare, Bastoni! Esiste un codice anche fra calciatori! Persino per simulatori come te, Lautaro e Barella, a cui viene concesso TUTTO!
Esultare per essere un tuffatore che fa espellere un avversario è da vili ed infami. Specie se sei già ammonito e saresti dovuto essere tu il giocatore espulso!
È una delle cose più schifose mai viste su un campo di calcio!
A questo punto potevi darti pure il voto per il carpiato!
Però hai fatto bene a non rientrare in campo, almeno stasera dormi con le gambe sane. 
Ma prima o poi... Chissà! 

Spettacolo indegno di una Serie A indegna!

Applausi ai ragazzi, mai domi, e che l'avevano addirittura rimontata, prima del 3-2 nato, come detto, da un fallo su Openda non sanzionato, ciliegina sulla torta di uno show indecoroso! 🤮

Una partita farsa, che ha mostrato al mondo un susseguirsi di vergogne che vanno oltre i "classici" episodi! Il ruolo (ed il ruolino) di La Penna, la ridicolaggine di Bastoni... 

... ma forse ancora peggio ha fatto Chivu, che si è finalmente rivelato facendo cadere la maschera di quello che, a questo punto, era un finto prete!
Aveva quasi illuso tutti! Ci avevamo persino sperato che alla Pinetina fosse avvenuto un miracolo! 
Sei mesi di belle parole... sputtanate alla prima occasione in cui ammettere quello che ha visto tutto il mondo! Neppure (arrivo a dire) per "l'episodio" in sé (già palese di suo), ma per la vigliaccheria di cui si è macchiato il protagonista, e di riflesso tutto il club "nerasuro". 

Insomma, la perfetta Scuola Inter! 🤡

assolutamente d'accordo, cartellini di kalulu assurdi, vittoria dei prescritti preparata a tavolino

aggiungo che sarebbe ora che si sanzionassero i simulatori, gesti antisportivi, magari anche a posteriori se non se ne accorge durante la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore pugile impunito che difende un simulatore. Non serve aggiungere altro agli amici boomer di Intertrans che ci leggono .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato prendere il 3-2, sarebbe stato ancora meglio lamentarsi non avendo perso...

Detto questo, io alla fino sono quasi contento... questa partita metterà una macchia su uno scudetto che avrebbero vinto in ogni caso al 99,99 %. Pensate veramente che il Milan che fa catenaccio col Pisa o il Napoli che gioca con 13 giocatori mal contatti possono avere una chance ?

Contento anche di mettere a nudo e in modo cosi eclatante lo squalore di giocatori che vestono quella maglia. Barella Acerbi Bastoni Lautaro Di Marco... e il resto.

Forza Irlanda Del Nord/Bosnia/Galles. Quella gentaglia in carriera non deve giocarlo proprio il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non solo mafiotta è entrato in campo con quella presa di posizione qualche mese fa ma anche voi vi dimenticate La Russa che in una evento Non mi ricordo più quale agli arbitri fa Non dovete più sbagliare contro l'Inter rifacchiando e questo è chiaro un messaggio trasversale subliminale tra buoni imprenditori a poche parole..

Rocky e soci si sono immediatamente adeguati..

Ieri scandaloso.. i due gialli a kalulu assurdi, rigore per mckenny,  fallo evidentissimo su openda 20 secondi prima del gol del 3-2.. il var va solo indietro di 2 minuti sui gol della Juve..

La società ieri si è fatta sentire come nn mai.. or anche noi tutti dobbiamo ricominciare le varie campagne di boicottaggio.. io ho già disdetto now per la prox stagione.. e quando mi chiameranno dirò "boicottaggio contro il sistema mediatico, lega, aia, Figc"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo più di 50 anni non ho finito di vedere una partita della Juve tanto ero disgustato da ciò che era successo in campo. Ormai in Italia viene premiato chi cerca di fot... Il prossimo nel calcio come nella vita di tutti i giorni e veder esultare quel mezzo giocatore mi ha davvero nauseato. Un tempo per molto meno diedero a Krasic 3 giornate di squalifica. Un anno di scelte arbitrali a dir poco assurde e del calcio che fu non rimasto proprio nulla. Tutto deciso a tavolino. Da quel poco che ho visto e letto stamattina finalmente i dirigenti si sono fatti sentire anche se ormai i buoi sono scappati. Troppo tardi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bella prestazione non consola.

Certo che se non giocassimo con una SEDIA al posto del portiere e un attaccante moscio basso e panzone, potremmo fare meglio.

Per il resto abbiamo raccolto quello che la POLITICA DI ELKANN ha seminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che catzo c'è da commentare....non è stato calcio ma una rapina a mano armata, andata in diretta televisiva mondiale.

Finalmente il mondo intero ha avuto modo di vedere con i propri occhi quanto è malato il calcio italiano, gestito da una cupola mafiosa il cui obiettivo primario è quello di danneggiare la Juve e di fare vincere la squadra della mafia con ogni mezzo possibile.

Spero che questo campionato di merdosi fallisca e sparisca per sempre.

Per questo motivo non bisogna foraggiarlo con i nostri soldi.

DISDIRE DAZN E SKY. IO L'HO FATTO ANNI FA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Dai non scherzare...Juve-Salernitana è imbattibile, ma per distacco proprio...questo è l' errore più grande dell' epoca var e tra tutti i campionati 

Qua addirittura trattasi di un caso in cui il var manco poteva intervenire, è un'abbaglio "solo" dell' arbitro 

Li si è annullato un gol buono per fuorigioco già sbagliando a giudicare Bonucci in posizione attiva e vabbè, ma soprattutto si son voluti perdere un uomo che teneva in gioco Bonucci 

Aggiungi che il difensore salernitano stava togliendo la maglia a Bonucci quasi. Mega rigore. 3 errori in uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bravi ragazzi e bravo Mister.

Squadra trasformata, lo devo riconoscere.

Fiero di voi!

In 11 li distruggevamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato falsato, ogni partita studiano come penalizzarci, con atalanta vedono un rigore che non si era accorto nessuno, con la Lazio addirittura sorvolando sul fallaccio a cabal di proposito ma il fuorigioco di thuram lo vedono benissimo, poi ieri si sono superati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

La dirigenza mi è piaciuta stasera dopo tantissimi anni 

Finalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un arbitro, dopo un grave errore nel primo tempo, non cercare di compensare nel secondo. Il rigore su mckennie e il fallo su openda con cui hanno recuperato palla 20 secondi prima del 3-2 sono emblema della malafede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavamo già, qui sopra, eravamo un piccolo gruppetto, ci si incontrava soprattutto nel topic live serie A, e si alzavano sospetti tra l'ilarità dei più che unendosi in gruppo dicevano "mi rifiuto di pensare ci sia malafede".

C'è stato anche l'arco Di Gregorio quando il sottoscritto, in anticipo si chiunque sul forum o opinionisti, mostrava con disarmante lucida e allarme tutti i limiti di tal portiere. Mi dovetti sentir dire "non hai mai giocato a calcio" , "lo volevano tutti",  "datti all'ippica" ( molto usato) etc

Etc.

Non faccio nomi non tanto poiché proibito dal regolamento, bensì perché negherebbero o farebbero finita di non ricordare. Io ricordo tutto e ora a testa Alta dico: datevi all'ippica e portatevi anche Di Gregorio, Allegri e tutta la banda bassotti arbitrale nerazzurra.

Oggi molti Hanno scoperchiato il vaso di Pandora, altri come me, che da mesi siamo seduti sul fiume , stiamo guardando l'epilogo, il finale della parte uno di un giallo già ampiamente compreso e svelato.

Abbiamo in altri topic tracciato tra l'indifferenza tutto l'organigramma mafioso che si cela dietro la MAROTTA League. Dai vertici più alti del governo in giù. Non interessò a nessuno, troppo fantasioso, troppo futuristico troppo strano... E quando la massa pensa così significa solo una cosa. Si è fatto centro.

Oggi alzo dei dubbi, uno riguarda la lealtà sportiva di DI GREGORIO, perdonatemi ma sapete come lo chiamano negli ambienti interisti? Ve lo dico io: "lupacchiotto nero azzurro", "cuore nero azzurro".  Ora io non discuto su un punto, ovvero che è scarso, lo scrissi quando non andava di moda e ripropongo la mia frase di allora "non durerebbe tanto se non si distinguesse la differenza tra un fuoriclasse e un fuori campo".  È per questo che a tanti piaceva. Perché non tutti sanno distinguere un giocatore se è da Juve o no. Se è forte o no.

Ora però io voglio andare oltre, nel torbido del nostro portiere. La prima papera è stata talmente ridicola, avvenuta al primo tiro dell'Inter che è suonata come "è l'unico tiro arrivato è l'unico momento in cui posso farli segnare". Purtroppo per lui il suo soggiorno a terra era troppo lungo, la palla era lenta, così ha dovuto completare l'opera con la stramberia mai vista in vita mia a cui abbiamo assistito.

Poi cos'è successo, seguitemi un attimo. l'Inter segna il 2 a 1. Ancora una volta su un cross su cui lui dovrebbe quanto meno uscire coi pugni ed esegue il classico "tuffo fake" (concetto di mia invenzione)  che fa , in cui sa benissimo la palla non la prenderà mai ma che tiene a bada l'opinione pubblica. Da lì in poi per salvare la faccia , e la carriera, comincia a fare qualche parata convinto che ormai la Juventus non la recupera più ma aimè per lui Locatelli il gol lo fa ed eccoci qui serve di nuovo il suo intervento, un tiro rasoterra da lontano, neanche troppo veloce che lui vede partire( quando giocavo in porta mi spostavo sulla linea di porta per seguire il pallone, quando non lo fai è perché la palla la vedi), anche se dirà di no, attraversa qualche gamba ed eccolo di nuovo quel "tempo" a rallentatore di immobilismo, che permette all'ultimo secondo al pallone di entrare in rete. Non ci sarebbero state più occasioni. Così rimane fermo da finto spiazzato, e si lascia cadere all'indietro godendosi il momento. I difensori nostri lo hanno guardato malissimo.

Ora io non so la ragione, se di cuore, se gli hanno ipotizzato un futuro ruolo da secondo nell'inter, o semplicemente se faccia cose che non vanno fatte, sta di fatto da un po' di tempo la sua presenza puzza di talpa, un po' come Giuntoli e Motta ai tempi . Liberarsene quanto prima per sgombrare un cielo sempre più nero. Pensare anche alla gara coppa Italia. 

Felice la società abbia alzato la voce ma soprattutto che due cose sono arrivate come uno schiaffo agli occhi di tutti:

1) non sono errori arbitrali, ma interventi mirati e colti al volo.

Se La penna avesse aspettato  non ufficiosamente dal Var, o dai collaboratori sul campo comunicazioni, avrebbe perso l'occasione di cacciare Kalulu e quindi aiutare l'Inter nel momento di più sofferenza, così agisce ed esegue. Ormai è fatta, c'è riuscito, partita compromessa, sarà premiato. Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, gli va male Kalulu non fa niente, la sua bravata è talmente grande che ormai l'hanno vista tutti e la sua carriera si spegne di colpo nel momento in cui il var non lo può salvare. Ma ci proveranno...lui lo sa. Ma è spacciato.

2)  La Juventus non starà più zitta . E quando tuona la Juventus sapete cosa significa? Che una buona parte degli undici milioni dei suoi tifosi rincuorati dalla presenza della società, si attivano, cominciano a scavare come formiche. A questo giro spalleggiati da tutte le altre tifoserie.

Don Beppe, Gravina, Rocchi stiamo arrivando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Comune volevo fare notare ai lodatori seriali di quei ladri maledetti che sono talmente più forti che la Juventus in 10 a inizio ripresa lì stava letteralmente distruggendo. 

Questi maledetti hanno avuto bisogno del FURTO  del secolo per tenere distante il Milan di bartesaghi e sono stati capaci di perdere uno scudetto contro il Napoli che vendeva i suoi due migliori giocatori in 5 mesi. 

IL FURTO PIU CLAMOROSO DELLA STORIA DEL CALCIO fa ridere nell'immediato quei cosi immondi (sono fatti con lo stampino. Partono con "l espulsione non c'è però siamo in credito!" Citando a nastro i soliti 4 episodi. Facessi io la conta dei loro furti basta la stagione 2021/2022 il furto in supercoppa il rigore di Dzeko, il furto in campionato il rigore su zakaria, il furto in Coppa Italia espulsione non data a brozovic e la simulazione di Lautaro. Solo un esempio di come questi vanno letteralmente SCHIFATI. La loro natura immonda è uscita fuori stasera. Hanno ancora il coraggio di alzare la voce...).  Il furto più grande di sempre li fa ridere oggi ma mette in chiaro che il loro tempo sta per finire e presto crolleranno (se non ora ma il prossimo anno). 

Linho letti i pronostici pre gara. Non ci doveva essere partita. Avete visto cosa è stato!

Volete sapere il trend di quei maledetti?

Vittoria RUBATA A CREMONA perché un vergognoso portiere dopo una papera decide di non uscire dal campo facendogli perdere la partita a tavolino. 

Una scampagnata col Sassuolo col portiere del Sassuolo letteralmente in versione citofono. 

Il più grande FURTO della storia del calcio da radiazione immediata con la Juve trattata tutta da sparring partner. 

Questi maledetti sono talmente PARASSITI che hanno bisogno di tutto il repertorio delle nefandezze per cercare di vincere la concorrenza di squadre che giocano con bartesaghi. 

Alla Juve mancano quasi 10 punti per colpa del COMPLOTTO ARBITRALE. 

La partita di ieri mi ha fatto venire sangue al cervello perché sapevo già cosa è quel club immondo ma mi rasserena perché i punti che hanno scientificamente rubato alla Juve dimostrano che la Juve in un campionato REGOLARE avrebbe circa 55 punti a restare bassi. Anche se la Juve non andasse in Champions, la prestazione di ieri mi ha dato la certezza che le basi per tornare a comandare ci sono. 

DIO Maledica quel club di Milano (sono fiero e orgoglioso di usare termini appropriati che tutto il mondo sta usando ora)e fiducia per il futuro con Spalletti 

Ti abbraccio FORTISSIMO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti