Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: “Ci sono dei dubbi sul fatto che l'Atletico Madrid riscatti Nico Gonzalez”

Post in rilievo

1 ora fa, Anima JUVE ha scritto:

Hai ragione, i numeri di Conceicao non sono proprio quelli di un bomber:

ooXHC8g.png

Tutt'altra cosa quelli di Nico che da quando è arrivato a Madrid si è dimostrato un vero e proprio cecchino, il motore dell'attacco dell'Atletico coi suoi gol e i suoi assist sfornati a ripetizione .ok :

fvM3Tp3.png

con simili numeri è davvero incomprensibile che abbiano dei dubbi nel riscattarlo e che siano andati a prendere un altro in quel ruolo. Mistero. 

ammetto di non aver visto le statistiche, mi sa che ritiro quello che ho detto 😀 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anima JUVE ha scritto:

Hai ragione, i numeri di Conceicao non sono proprio quelli di un bomber:

ooXHC8g.png

Tutt'altra cosa quelli di Nico che da quando è arrivato a Madrid si è dimostrato un vero e proprio cecchino, il motore dell'attacco dell'Atletico coi suoi gol e i suoi assist sfornati a ripetizione .ok :

fvM3Tp3.png

con simili numeri è davvero incomprensibile che abbiano dei dubbi nel riscattarlo e che siano andati a prendere un altro in quel ruolo. Mistero. 

Due giocatori non da Juventus.

E dire che se c'è una cosa che non manca nel calcio attuale sono le buone ali offensive (a differenza dei buoni centravanti che scarseggiano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci si spera. Secondo me Douglas con Spalletti potrebbe rendere. 🤞🏻

Secondo me Nico Gonzalez, che è vero che da vice Yldiz è un po’ defilato, però potrebbe fare bene.

Anche meglio di Boga probabilmente.

È più una speranza qualora si materializzasse il suo “probabile “ rientro…

Douglas Luiz invece lo vedrei bene solo se cambiasse ruolo e si mettesse a fare il regista in stile Pizarro o Paredes di turno , entrambi valorizzati da Spalletti e lanciati.

poi parliamoci chiaro… sperem che i vaga…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocciaj ha scritto:

Comolli non è riuscito (stando a quanto pare ad ora) a vendere un solo giocatore

Anche Arthur tornerà

7 anni di JUVENTUS una roba che a raccontarla non ci si crede

cinque anni erano doverosi perchè gli hanno messo in pancia  un grosso deficit dell'era covid da rateizzare appunto in 5 anni tramite l'ammortamento....in sintesi non c'era una grossa somma per coprire subito a bilancio e quindi con il brasiliano si è potuta pagare a rate in 5 anni...il rinnovo di altri 2 anni,sbagliato e senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridanghete... E' ovvio, lo era anche per Comolli a luglio. Lo fermeranno qualche partita, per non fargli fare le presenze, poi a fine stagione proporranno di tenerselo ma contrattando il prezzo. Tutto talmente ovvio da risultare anche banale a scriverlo.Il riscatto infatti è stato fissato parecchio alto, proprio per avere una buona base di partenza per la contrattazione. L'ATM ha già fatto questo giochino con Griezmann e il Barcellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chissà che Spalletti non riesca a rivitalizzare l'argentino e il brasiliano 

Con Douglas ce la potrebbe anche fare, perché le qualità ci sono tutte, il problema è principalmente la testa.

Con Gonzales non credo, perché qui manca la qualità. Giocatore scarso che non faceva la differenza nemmeno in una squadretta come la Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che dietro queste operazioni ci sono questioni extra campo.

Far girare i soldi nel mercato italiano, perché le milanesi ormai lo fanno piuttosto raramente e se possono comprano occasioni all'estero.

Altrimenti non si spiega ragazzi, Nico Gonzalez è un mediocre che negli ultimi mesi di Fiorentina non voleva più tirare i rigori per paura di sbagliare, questi giocatori non possono stare alla Juve. Se non hai le palle, la personalità tu in un club di alto livello non ci puoi stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se speravamo che l'atletico sganciasse più di 30 milioni x il riscatto, eravamo degli illusi, soprattutto vista la pochezza realizzariva di nico

Lo sfruttetanno sino all'ultima presenza e poi solo da subentrato, a giugno se lo riterranno utile faranno la loro offerta al ribasso, magari giocando sulla volontà del giocatore, se accettiamo bene, se no ce lo rispediscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se speravamo che l'atletico sganciasse più di 30 milioni x il riscatto, eravamo degli illusi, soprattutto vista la pochezza realizzariva di nico

Lo sfruttetanno sino all'ultima presenza e poi solo da subentrato, a giugno se lo riterranno utile faranno la loro offerta al ribasso, magari giocando sulla volontà del giocatore, se accettiamo bene, se no ce lo rispediscono

Tutto talmente ovvio già da luglio scorso, a noi come a Comolli che non cade dal pero. Per questo questi articoletti degli addetti ai lavori tipo Moretto mi fanno sorridere, era il segreto di Pulcinella. In ogni caso con Simeone fa il centrocampista, esterno sx nel 4-4-2, tuttavia 1 gol e 0 assist sono veramente pochissima roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mad4thrash ha scritto:

ammetto di non aver visto le statistiche, mi sa che ritiro quello che ho detto 😀 

e io ti rendo onore, hai preferito la sincerità invece di arrampicarti sugli specchi per difendere il punto. Cosa rarissima sul web. Ti stringo la mano 🤝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, SuperT said:

Tipo Koopmeiners, Openda, ecc..

Spalletti sta facendo rendere bene chi aveva già fatto intravedere qualcosa, ma con chi era in difficoltà non è riuscito a far nulla..

Non sono d'accordo. Koopmeiners è comunque migliorato. Lontano parente del giocatorone ammirato all'atalanta, ma meno spaesato di quello visto con Tudor.

Openda secondo me ha delle qualità, lì c'è anche il primo anno alla Juve, nel campionato italiano ecc.

Secondo me riuscirebbe a rivitalizzare anche loro due.

Non scordiamoci che Spalletti è con noi da 4 mesi. Pensa già solo cosa potrebbe fare seguendo anche la preparazione estiva dall'inizio della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Come tipologia di calciatore magari potrebbe essere utile a Spalletti, visto che siamo anche carenti in quel ruolo. Preferisco provare a rivalutarli piuttosto che farli girare nel solito inutile vortice di prestiti con obblighi che non si realizzano mai.

Preferirei che sto mondo di melma del calcio accettasse che i giocatori si possono sbagliare e ogni tanto se uno compra a 50 e poi rivende a 10 dopo un anno non è la fottuta fine del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io sarò aperto e curioso di vedere qualunque giocatore venire o tornare alla Juventus adesso che c'è un allenatore vero.

idem,Nico me lo riprendo volentieri, se non se lo tengono loro e piuttosto che regalarlo a tutti i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Come tipologia di calciatore magari potrebbe essere utile a Spalletti, visto che siamo anche carenti in quel ruolo. Preferisco provare a rivalutarli piuttosto che farli girare nel solito inutile vortice di prestiti con obblighi che non si realizzano mai.

è un altro jolly,che abbina quantità a una buona qualità. In una squadra che gira bene e dove tutti sanno che cosa devono fare ci sta eccome. Magari non da titolare, ma non mi oare nemmeno uno che rompe le palle se gioca poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Lollente said:

idem,Nico me lo riprendo volentieri, se non se lo tengono loro e piuttosto che regalarlo a tutti i costi 

Tra l'altro è uno che di testa le prende pure hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti