Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: “Ci sono dei dubbi sul fatto che l'Atletico Madrid riscatti Nico Gonzalez”

Post in rilievo

Forse piazzabile intorno ai 18 milioni  accettando una piccola minusvalenza...credo sia questo il suo reale valore...magari si può  fare il solito giochetto del prestito con obbligo per ammortizzare un altro anno, ma è  impensabile che una squadra spenda per lui più  di 20 milioni.

Credo che alla fine rimarrà  a Madrid, ma con un prezzo decisamente calmierato...prestito con obbligo intorno a 18 milioni e stringersi la mano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono conti che si fanno alla fine. Fino a ieri sembrava certo, ad oggi non è sicuro. Comunque è il rischio dei prestiti. Facile che ci possono tornare tutti indietro, per poi le squadre che li hanno avuti cercare di avere un prezzo migliore. Solita roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se lo aspettava, un fulmine a ciel sereno. Scontato da questa estate, lui e douglas hanno iniziato il "trattamento Arthur" temo che i prossimi saranno koop, openda e, forse, Zhegrova. Poi lamentiamoci che non abbiamo margini di manovra sul mercato ma solo quei 5 giocatori sono costati circa 160/170 milioni (se consideriamo i giocatori che abbiamo dato all'aston villa, senno si potrebbero raggiungere anche i 200 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno lui possa cambiare registro con Spalletti, ai 32 milioni di riscatto non ho mai creduto, non li vale e non ha dimostrato niente di eccezionale nemmeno a Madrid. Acquisto tragico, appena meno tragico di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Vabbe lui secondo me si rivende facile in ogni caso .ok

Mi preoccupano di più gli altri 

Ma chi se lo piglia sto arruffone se manco l'unico allenatore che lo stimava (probabilmente perché connazionale) se lo tiene più? Oltretutto è sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez non mi preoccupa,perché se ritorna con Spalletti sono sicuro che si rilancia,ed è un profilo vendibile,un acquirente lo trovi anche in Inghilterra,con un anno in meno di ammortamento il prezzo sarà ragionevole per chi lo vuole,chi mi dà pensiero è Luiz invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tra i bidoni di Giuntoli e quelli di Comolli abbiamo messo su una bella discarica.

Complimenti  

Tutti gli uomini del propietario....un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rimanderanno in prestito da qualche parte, non penso che l’Atletico abbia intenzione di buttare soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà a fare altri 9 spezzoni  da 45 minuti da qui alla fine credo.

Comunque e’ uno dei tanti passati nella sciagurata scorsa stagione che vorrei vedere con Spalletti. Non credo sia peggio di Chicco e Zegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa paradossale è che il rendimento ignobile per goal e assist del duo Chico/Zhegrova fa pensare ad alcuni che Nico fosse meglio..in realtà fece 3 gol in stagione, quindi più che sperare in una cura Spalletti c’è da pregare che arrivi qualcuno il 30 agosto a prenderselo in prestito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Tipo Koopmeiners, Openda, ecc..

Spalletti sta facendo rendere bene chi aveva già fatto intravedere qualcosa, ma con chi era in difficoltà non è riuscito a far nulla..

Kelly e Locatelli non ti dicono nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ancora moretto leggete

Secondo me è lui che legge il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneranno sicuramente alla base lui e Douglas,io a questo punto punterei a rivitalizzarli con Spalletti,cederei Zhegrova Koop Miretti Adzic in prestito e prenderei una punta Bernardo Silva e Senesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizioni di riscatto ridicole...

In confronto a quelle di Openda poi... basta arrivare tra le prime 11 in campionato per riscattarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai lo sapevamo tutti che sarebbe tornato lui e pure Douglas Luiz 

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Condizioni di riscatto ridicole...

In confronto a quelle di Openda poi... basta arrivare tra le prime 11 in campionato per riscattarlo...

Infatti le condizioni di riscatto sono totalmente sbagliate ma purtroppo negli ultimi anni il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure nico con spalletti avrebbe fatto bene, finalmente nel suo ruolo,  sicuramente nella conclusione verso la porta molto meglio di concecicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tipologia di calciatore magari potrebbe essere utile a Spalletti, visto che siamo anche carenti in quel ruolo. Preferisco provare a rivalutarli piuttosto che farli girare nel solito inutile vortice di prestiti con obblighi che non si realizzano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti