Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Incontro tra Elkann e Spalletti: c'è condivisione d’intenti, via alla trattativa per rinnovo del tecnico toscano"

Post in rilievo

Se il rinnovo è propedutico alla costruzione di una rosa valida allora si può davvero tornare a vincere e convincere altrimenti saremo punto e  a capo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Per me è rassicurante se ci pensiamo 

assolutamente si ...mi auguro altresì, come ho scritto in altro post, che Spalletti possa trasmettere alla proprietà un po' della sua sana passione per il calcio e, naturalmente, che la proprietà trasli questa passione per i colori che ci rappresentano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Che tornare a competere per lo scudetto sia l'obiettivo primario del prossimo anno mi sembra evidente,

Ah si? E questa evidenza da dove arriverebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Penso non lo abbia mai fatto.

Quando i conti fanno schifo e/o ci sono procedimenti giudiziari a carico del club è suo dovere intervenire.

No guarda, per evitare ogni fraintendimento, io non sono del partito che vuole via Elkann, che vuole la cessione della società a qualcun altro.

Solo che, a prescindere dalle questioni giudiziarie, su cui sono ovviamente d'accordo che debba intervenire, per il resto mi ha dato abbastanza fastidio questo fare e disfare dirigenze degli ultimi anni.

Tutto qui 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, entanglement ha scritto:

La mia impressione è che le mosse di Tether hanno dato una scossa ad Elkann. Uno scatto di orgoglio... non so come chiamarlo... 

Anche io ho lo stesso sospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ah si? E questa evidenza da dove arriverebbe?

Da tutte le dichiarazioni fatte in tal senso e dai fatti che ne sono seguiti

Dal fatto che dirigenti non all'altezza come Giuntoli ed i precedenti, siano stati accompagnati alla porta

sino  al fatto di aver avuto 3 allenatori a libro paga...

Se qualcuno avesse voluto navigare calmo avrebbe mantenuto Motta e poi svenduto mezza squadra a fine cmapionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Che tornare a competere per lo scudetto sia l'obiettivo primario del prossimo anno mi sembra evidente

A me non sembra evidente proprio per niente ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma come? Eppure i progressi fatti dalla Juve mi sembrano evidenti. Finalmente abbiamo quel sistema di gioco che tanto avevamo cercato e non trovato da Maifredi a Motta. 3/4  innesti e lotteremo su tutti i fronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Obiettivamente anche nelle ultime due sessioni di mercato i soldi sono stati spesi, considerando il pregresso infausto e i paletti...

Il problemONE è che per formare una societá solida ci vuole di piú che non i semplici $$$

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti