Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma sono 40 anni che sfavoriscono noi e favoriscono l'Inter. 

Le due cose coesistono. Il piano è sempre stato quello, Farsopoli dovrebbe chiarire il senso di questo pensiero

non lo metto in dubbio ma non ci stavamo giocando lo scudetto, per cui dovevano batterci a tutti  i costi 

secondo questo arbitraggio folle di La Penna è figlio di un sistema marcio che premia l'antijuventismo più che le singole squadre

se questo scarso mediocre diventerà internazionale sarà la conferma che il piano non è favorire l'inter ma andare contro la juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wick ha scritto:

Questo tizio è proprio il peggio del peggio, o lo fa apposta o dovrebbe riflettere sulla sua vita

i social sono pieni di questi ratti che addirittura gioiscono per aver pareggiato il giallo di Pianic ecc

da gente che festeggia scudetti di cartone cosa ti aspetti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Lo scandalo arbitrale di ieri non deve distrarci da quello che possiamo migliorare sul campo. Di Gregorio è totalmente inadeguato da inizio stagione, prima di poter operare sul mercato va sicuramente messo in panchina sino a fine stagione. 

Perin , ahimè,  è stato anche peggio quando chiamato in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È malafede ragà. Sono 40 anni che è malafede. Cosa altro deve accadere per poterlo capire? Un'altra retrocessione dopo un processo farsa? 

Ognuno può pensarla come vuole. Resta il fatto che non accetto che rocchi l'abbia messo sull'assenza protocollo var E simulazioni. 

L'arbitro era posizionato benissimo per vedere. Dalla dinamica si capiva benissimo. 

Aggiungo che un arbitro preparato deve conoscere chi sta giocando, almeno a questi livelli. 

Che bastoni, Barella e Lautaro siano giocatori che accentuano tantissimo lo sanno tutti e va sempre fatta la tara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto cio prendiamoci la cosa buona nell'avere un dirigente straniero che se ne sbatte delle collusioni di amicizia o mafiose tra dirigenti italiani, e si scaglia contro l'arbitro negli spogliatoi.

Tirasse pure fuori un portiere fenomeno a due soldi con l'algoritmo sarebbe perfetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che questi non solo hanno falsato questa giornata, ma anche la prossima , visto che kalulu non potrà giocare e invece bastoni si. Il mondo al contrario. In epoca var ricordiamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto paese comunque è disgustoso

Ovunque c'è corruzione e niente funziona per meritocrazia

Quello che è successo ieri è imbarazzante e mi tocca pure sentire "i ladri sono stati derubati"

Oggi picchio qualcuno

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ognuno può pensarla come vuole. Resta il fatto che non accetto che rocchi l'abbia messo sull'assenza protocollo var E simulazioni. 

L'arbitro era posizionato benissimo per vedere. Dalla dinamica si capiva benissimo. 

Aggiungo che un arbitro preparato deve conoscere chi sta giocando, almeno a questi livelli. 

Che bastoni, Barella e Lautaro siano giocatori che accentuano tantissimo lo sanno tutti e va sempre fatta la tara...

Si ma se in una partita ci sono almeno 4, 5 episodi chiari, enormi, sempre contro una squadra e a favore dell'altra tu la chiami incompetenza? Io lo chiamo scegliere deliberatamente di favorire una squadra e di sfavorire l'altra. Se poi sta dinamica l'applichiamo non solo alla partita di ieri, ma al macro... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ricordiamoci che questi non solo hanno falsato questa giornata, ma anche la prossima , visto che kalulu non potrà giocare e invece bastoni si. Il mondo al contrario. In epoca var ricordiamolo 

Screenshot_20260215_140514_X.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non pensavo mai di dire una cosa del genere :  sto diventando un Spalletti fan. .ghgh

Davvero tanta roba. 

Anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

non vedo perchè stupirsene. E' sempre stato un uomo di * come il suo amico macellazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Natural ha scritto:

E infatti è 5 anni che sono forti quelli in parte a Locatelli?

Neghiamo l evidenza?

In nazionale con Jorginho Verratti e Barella ci ha vinto un europeo... Per il resto il suo compagno migliore nel lustro è Thuram 23enne da Nizza.

Sono 5 anni che non siamo minimamente competitivi, e Locatelli è da 5 anni il pilastro di un reparto inferiore ai competitors.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non pensavo mai di dire una cosa del genere :  sto diventando un Spalletti fan. .ghgh

Davvero tanta roba. 

Fan suo dai tempi dell'Udinese 

Il fallimento in Nazionale ora la vedo come un plus di juventinità.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma se in una partita ci sono almeno 4, 5 episodi chiari, enormi, sempre contro una squadra e a favore dell'altra tu la chiami incompetenza? Io lo chiamo scegliere deliberatamente di favorire una squadra e di sfavorire l'altra. Se poi sta dinamica l'applichiamo non solo alla partita di ieri, ma al macro... 

Non ho detto che non la penso come te. Ho solo detto che anche a pensare bene e positivo, in quel contesto li, non ci sono alternative a quelle due opzioni. 

Per il resto io credo che gli arbitri siano condizionati dal peso politico, è sempre sta così. Ad oggi, andare contro la Juve, è sempre il male minore. Per tanti motivi, tra i tanti perché siamo una squadra passiva nelle polemiche arbitrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Sono 5 anni che non siamo minimamente competitivi, e Locatelli è da 5 anni il pilastro di un reparto inferiore ai competitors.

Ieri sera palle in testa al centrocampo della prima in Italia fino alla ladrata del secolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Arrivare nelle 4 e fare una dignitosa figura in Champions

Appena siamo stati tornati in zona Champions, ci hanno derubato per 3 giornate di fila, arrivare quarti sarà una mezza impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ieri sera palle in testa al centrocampo della prima in Italia fino alla ladrata del secolo 

C’è pure chi vuole fare il buonista, roba da pazzi. La Juve ieri stava dominando a San Siro e si è scelto deliberatamente di non farla vincere. Mettici la sedia che abbiamo in porta e la frittata è fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Arrivare nelle 4 e fare una dignitosa figura in Champions

Non ti fanno arrivare quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

C’è pure chi vuole fare il buonista, roba da pazzi. La Juve ieri stava dominando a San Siro e si è scelto deliberatamente di non farla vincere. Mettici la sedia che abbiamo in porta e la frittata è fatta

Sempre difeso Di Gregorio ma ieri sembrava giocasse per la squadra del cuore, colpe gravi in 2 gol su 3.

Ciò non cambia che al netto del portiere senza quella porcata quelli non la vincevano MAI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei l'arbitro, non pagato o colluso o corrotto, sei scarso hai 2 scenari.

1. fischi contro la juventus, mal che vada ti fai 1 giornata di stop o 2 (peggiore delle ipotesi) e mezza giornata nei titoli dei giornali sportivi.

da qualche sponda troverai anche è il "è la prima volta che le fischiano contro" ( come se fosse possibile che nel 2026 ci sia il primo fischio a sfavore della Juventus in 128 anni di storia) può capitare, anzi quasi giusto sia capitato.

2. fischi a favore della juventus rischi di finire la carriera, potrebbero non farti arbitrare l'altra squadra per parecchio tempo, verrai massacrato per tutta la stagione, verrà messa in dubbio da molti la tua buona fede e nelle stagioni a venire verrai ciclicamente messo nel calderone in prossimità della gara con la squadra "penalizzata".

Questo in parte è colpa "nostra", non ti difendi, ti fai marchiare a vita etc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se finalmente qualcuno si sveglierà e capirà perché è stato mandato via Marotta e perché Agnelli tra un po' lo arrestavano.

E chissà se qualcuno avrà capito cos'è un'associazione mafiosa e come funziona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.