Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ziganho ha scritto:

Assolutorie, non assolutiste....ma perché non ha ricordato i favori dell'anno scorso e solo il presunto rigore non dato? 

Esatto.

Ha citato praticamente l'unico errore a favore in una stagione in cui sono stati aiutati in ogni modo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ziganho ha scritto:

Assolutorie, non assolutiste....ma perché non ha ricordato i favori dell'anno scorso e solo il presunto rigore non dato? 

Sì ho sbagliato a scrivere.

Bhé dirigenti che ricordano i favori ricevuti, ne ricordo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Si parla troppo poco delle condizioni di salute di Barella, spero che si sia salvato dopo l’esplosione della mina antiuomo che gli è capitata sotto al piede.

Giusto. Anche li': c'è un giocatore che affonda il tackle e un altro che cerca di evitare il contatto. E ovviamente chi viene ammonito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque ho letto le dichiarazioni di Marotta come riportate su Calcio & Finanza.

Allora, diciamo che ci possono stare, chiaramente sono un po' assolutiste per Bastoni e ci sta anche (comunque lo dice che ha sbagliato anche se sul presupposto "tutti simulano"), é un loro giocatore. E rimarca come l'anno scorso alla fine l'inter ha perso il campionato per u. punto anche epr un rigore non dato contro la Roma.
La parte su Cuadrado é invece un'inutile caduta di stile, messa alla fine e che si poteva tranquillamente risparmiare.

Poi se ha detto altro non lo so.

Ma quanta magnanimita' quando si tratta di difendere certa feccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì ho sbagliato a scrivere.

Bhé dirigenti che ricordano i favori ricevuti, ne ricordo pochi.

Sicuro, ma i nostri dirigenti, visto che ha citato Cuadrado, dovrebbero ricordarlo (non è difficile, mille esempi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Della serie, non ha capito chi è a comandare la Serie A .ghgh

Basta rispondere a tono, che sarà inesperto ma non stupido.

E che anche i giovani meritano rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sisi...anche perchè altrimenti questi pensano di poter dire quello che gli pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, garrison said:

Comunque ho letto le dichiarazioni di Marotta come riportate su Calcio & Finanza.

Allora, diciamo che ci possono stare, chiaramente sono un po' assolutiste per Bastoni e ci sta anche (comunque lo dice che ha sbagliato anche se sul presupposto "tutti simulano"), é un loro giocatore. E rimarca come l'anno scorso alla fine l'inter ha perso il campionato per u. punto anche epr un rigore non dato contro la Roma.
La parte su Cuadrado é invece un'inutile caduta di stile, messa alla fine e che si poteva tranquillamente risparmiare.

Poi se ha detto altro non lo so.

Figuriamoci se non ci potessero stare per il dottor Chiv... pardon, garrison .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sarà pure giovane e inesperto (Don Beppe cit.) ma Comolli è nel calcio da più di 30 anni non mi pare sia inesperto

Marotta voleva attaccare Chiello, basta vedere l'articolo della Gazzetta di ieri (dettato da Don Beppe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pigio said:

Chiellini sarà pure giovane e inesperto (Don Beppe cit.) ma Comolli è nel calcio da più di 30 anni non mi pare sia inesperto

Marotta voleva attaccare Chiello, basta vedere l'articolo della Gazzetta di ieri (dettato da Don Beppe)

Comolli neppure parla italiano e finora manco si è visto...non aveva bisogno di colpirlo, essendo il francese completamente inerte...

Inoltre non sono gli anni in sé a fare l'esperienza, ma gli anni in determinati ruoli e contesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Andrea è un leone in gabbia. 
Ha più voglia adesso che 16 anni fa. 

Se ne stia in Olanda a fare danni .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

Si parla troppo poco delle condizioni di salute di Barella, spero che si sia salvato dopo l’esplosione della mina antiuomo che gli è capitata sotto al piede.

Leonardo, in tutti i mondi possibili.

Tu scherzi ma lanciarsi in quel modo quando un disonesto come Kalulu neppure prova a toccarti, comporta rischi seri. E se fosse caduto male battendo la testa? Una slogatura con rischio per i legamenti non poteva accadere?

Kalulu DEVE chiedere scusa prima a Barella per non averlo sorretto e poi a Bastoni per il solo fatto che sia esistito in quel momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ziganho ha scritto:

Sicuro, ma i nostri dirigenti, visto che ha citato Cuadrado, dovrebbero ricordarlo (non è difficile, mille esempi)

Ma secondo me questo é proprio il modo sbagliato di gestire le cose, rinfacciarsi i "favori" come i Mauro Suma vs. Zuliani ecc., come i peggiori tifosi al bar.

Chiellini nel dopopartita ha posto il problema su un errore tecnico arbitrale grave, sottolineando che quest'anno ne stiamo vedendo diversi e lui ha detto ai danni di tutti (venivamo da una domnica in cui c'era stato un rigore assurdo dato al napoli a Genova ad esempio).

E che il designatore, che manco era alla partita, dovrebbe metterci la faccia e prendere atto che alcuni arbitri sono poco adeguati al livello che ci dovrebbe essere (e lui ha commesso un orrendo errore a sceglierne uno dei meno adatti per la patita più importante del campionato) o spiegare cosa intende fare per migliorare.

Basta, questo secondo me é il modo corretto di intervenire, sul problema.

Non come fa Marotta dicendo, cosa volete hanno rubato anche ai nostri danni e la Juve é la prima a rubare (citando un episodio di 5 anni fa di cui io sinceramente avevo eprso ogni memoria...in una partita in cui epraltro la Juve pure mi pare giocasse in 10 per un'espulsione affrettata di Bentancour).

Marotta si comporta come dirigente calcistico italiano tipico, cioé fa solo muro per difendere il suo orticello (con argomentazione degne del peggior Youtuber peraltro...).

Comprensibile ma chiaramente avvilente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Che lo faccia però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comolli neppure parla italiano e finora manco si è visto...non aveva bisogno di colpirlo, essendo il francese completamente inerte...

Inoltre non sono gli anni in sé a fare l'esperienza, ma gli anni in determinati ruoli e contesti...

Quella di Marotta non è esperienza è spavalderia dovuta a protezione... sa di poter fare quello che vuole... compreso attaccare Chiellini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John Wick ha scritto:

Figuriamoci se non ci potessero stare per il dottor Chiv... pardon, garrison .ghgh 

Ho scritto che l'ultimo punto é una grave caduta di stile, non sai leggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se ne stia in Olanda a fare danni .ghgh

Dovrai metterti l’anima in pace caro mio.

.ghgh

Il conto alla rovescia è già iniziato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ico83 ha scritto:

Leonardo, in tutti i mondi possibili.

farei fare un mesetto alla pinetina a di gregorio, almeno gli insegnano a tuffarsi, poi per carità se si trova bene può anche rimanerci

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Ma da che?

Agnelli è stato allontanato e lui ha chiuso con l'italia...

Mettetevi l'anima in pace con sta storia di Agnelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Ma tu ne sei così convinto? mah... sperando non abbia perso totalmente la brocca potrebbe coincidere con il nostro ritorno ma onestamente ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Ho scritto che l'ultimo punto é una grave caduta di stile, non sai leggere?

È proprio quello il problema: che, a tuo avviso, il resto grossomodo ci possa stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stile Don Corleone!

Poi la conferenza stampa sua personale. Pazzesco. Che tempi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma tu ne sei così convinto? mah... sperando non abbia perso totalmente la brocca potrebbe coincidere con il nostro ritorno ma onestamente ci credo poco

La “ mia “ è una certezza. 
Mi stupisco di chi non capisce .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

nonostante gli hanno raddrizzato l'occhio nella foto, resta disgustoso sia dentro che fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.