Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai troppo poco...ci è voluto sabato per vedere i nostri dirigenti muoversi e lamentarsi...e l'ultimo episodio recente risaleva ad appena settimana scorsa...

Inoltre, avessimo rotto le palle prima fidati che sabato una cosa simile lapenna non l'avrebbe fatta... perché sarebbe stato sotto osservazione...

Così come successo a loro post rigore napoli o ai ciucci dopo le lamentele di conte...e al milan con allegri...

Occorre farsi valere, fermamente per arginare intanto le psicosi arbitrali...

Andare in lega e dire ma perché abbiamo arbitri con questo cv (fatalità ieri esce fuori di lapenna e delle sue macchie...ma prima?)..

Andare in lega e dire ma perché un arbitro rilascia dichiarazioni in cui parla di minacce se arbitra contro il napoli?

Invece siamo sempre zitti...

Vedrai che al prossimo episodio dubbio nei nostri confronti verremmo avvantaggiati (anche per abbassare le polemiche)..sicuro come le tasse...

tristezza, mi spiace trovo insopportabile questi silenzi della nostra proprieta/dirigenza quando vediamo la storia del calcio italiano manipolata a piacere.....che gente di poco valore abbiamo lassu'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh oramai si puo' anche scrivere che chi fa, scrive e segue il calcio nel 2026 forse forse tanto normale non e'... a cominciare da La Russa e giu' per tutta la piramide, compresa la bolla telematica. Il contrasto diretto con lo "spirito olimpico" e le imprese varie e assortite di Brignone & c. , nella stessa citta' dei La Russa, Marotta, Bastoni e tribuna vip di San Siro e' stridente, andrebbero mandati tutti in galera o ai servizi sociali a pulire il kolo ai minorati. Forza Irlanda del Nord!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato solo ora una cosa che può essere uno spunto di riflessione… nella classifica marcatori del campionato al secondo posto c è kenan yildiz!

questo perché non esiste più il bomber, la punta che segna a ripetizione. Oggi si gioca di squadra e segnano tutti, difatti a pari goal o poco dietro ci sono i vari pulisic, paz, calhanoglu, orsolini, mctominay, mandragora ecc.

per intenderci, David che per metà stagione non é stato titolare e che sbaglia tanto, con una doppietta alla prossima andrebbe in top ten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Siamo nella Marotta League, e sta * non ha nemmeno la decenza di fingere di non essere un delinquente 

Ovviamente, mica citiamo il fatto che in tutto un campionato ci hanno martoriato di errori… quello non viene detto. Vergognoso e mistificatore di realtà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di marotta ,questo sport mi fa pena

la Juve fa la

vittima? Il mondo s’è capovolto 

La Juve nel 2021 andò in champions con una simulazione di cuadrado

marotta

Personaggio massonico che merita le peggio cose..... 

è un losco individuo che deve essere raso al suolo.

Fate una cosa da JUVE.... 

Da far arrestare immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai, troppo poco...ci è voluto sabato per vedere i nostri dirigenti muoversi e lamentarsi...e l'ultimo episodio recente risaleva ad appena settimana scorsa...

Inoltre, avessimo rotto le palle prima fidati che sabato una cosa simile lapenna non l'avrebbe fatta... perché sarebbe stato sotto osservazione...

Così come successo a loro post rigore napoli o ai ciucci dopo le lamentele di conte...e al milan con allegri...

Occorre farsi valere, fermamente per arginare intanto le psicosi arbitrali...

Andare in lega e dire ma perché abbiamo arbitri con questo cv (fatalità ieri esce fuori di lapenna e delle sue macchie...ma prima?)..

Andare in lega e dire ma perché un arbitro rilascia dichiarazioni in cui parla di minacce se arbitra contro il napoli?

Invece siamo sempre zitti...

Vedrai che al prossimo episodio dubbio nei nostri confronti verremo avvantaggiati (anche per abbassare le polemiche)..sicuro come le tasse...

Prossimo episodio? 

Devono favorirci per almeno 2 giornate di fila dopo le ladrate delle ultime 3 giornate 

Io invece temo che alla prossima partita dove saremmo già in vantaggio per 2-0, ci daranno un rigorino dubbio come contentino, per tornare già dalla prossima a fare le peggio porcate 

Spero che la società e dirigenti continuino a farsi sentire, e non solo a tantum come fatto post Inter 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Per quale squadra lavora? Voglio dire: per quali mandamenti?

Lo chiedo a te perché sembri molto informato sulle sue cose. Che erano cose nostre, anche. Per fortuna erano.

Va bhé, sono accostamenti che lasciano il tempo che trovano anche questi, dare del maphioso a uno solo perché ci sta sul *.

Io non sono informato su niente, trovo che Marotta sia un dirigente di calcio bravo e competente, sulla base dei risultati, delle scelte tecniche che fa e sulla base di quello che vedo dall'esterno.

Poi non é mio zio, in questo momento é un avversario e gli auguro il peggio dal punto di vista sportivo.
Senza odiare nessuno però, non fa parte di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Andrea l'unica strada per rimettere le palle in testa a sto fenomeno del *.

no, l'unica strada è cominciare a far come fecero loro

indagini private ad personam, un bel Mario Chiesa calcistico e pestare duro finchè non vien fatto fuori dal giro

è il momento ora di cominciare la caccia al cinghialone (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando il 2027-2028 come se dovessi diventare miliardario. 

Speriamo arrivi il prima possibile, perché serve il nemico numero 1 di questa merd di Marotta: 

Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pigio ha scritto:

Dopo aver letto le parole di Mafiotta, fossi Elkann gli manderei la GF in sede come Mosca con il tipo di Piazza Aspromonte

Ad Elkann la questione interessa relativamente.

John nella società odierna occupa comunque una posizione alfa, Marotta è una caccola con un giochino. Insomma fossi io nelle stesse condizioni di Elkann, per come sono tifoso, avrei un dossier su tutte le persone che mi circondano e con cui ho a che fare, amici e nemici, e al momento giusto lo tirerei fuori, ma lui vuole avere meno problemi possibili per cose futili come il calcio.

Al contrario la politica, sempre schierata, per certi versi avrebbe avuto più ragioni di preservare un prodotto che qualche milione lo sposta, tuttavia, anche sulla nostra pelle, sopratutto sulla nostra pelle, sappiamo che non gliene frega un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

hanno uomini ovunque..uefa fifa arbitri

politici, tutti i giornali..magistrati...

Il vero problema sta in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta arriverà il giorno che dovrai rendere conto.

Arriverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no, l'unica strada è cominciare a far come fecero loro

indagini private ad personam, un bel Mario Chiesa calcistico e pestare duro finchè non vien fatto fuori dal giro

è il momento ora di cominciare la caccia al cinghialone (cit.)

tutte le accuse e le profezie di Giletti che fine hanno fatto? possibile che non succeda mai niente questi, gli è permesso tutto.

L'esempio di Audero, un'inezia, fa capire come gire il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente invece di stemperare i toni fa di tutto per infuocarli ancora di piu, sapendo di restare impunito, cercando il consenso della meta d'italia antijuventina.

Poi gridano allo scandalo se qualcuno va giu di violenza pesante.

Aaaaah se qualcuno si svegliasse per davvero e lo facesse vivere nel terrore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

hanno uomini ovunque..uefa fifa arbitri

politici, tutti i giornali..magistrati...

Il grosso problema è qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Marotta arriverà il giorno che dovrai rendere conto.

Arriverà. 

Lo dicevamo anche di denti marci ma questi sono super protetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, sono accostamenti che lasciano il tempo che trovano anche questi, dare del maphioso a uno solo perché ci sta sul *.

Io non sono informato su niente, trovo che Marotta sia un dirigente di calcio bravo e competente, sulla base dei risultati, delle scelte tecniche che fa e sulla base di quello che vedo dall'esterno.

Poi non é mio zio, in questo momento é un avversario e gli auguro il peggio dal punto di vista sportivo.
Senza odiare nessuno però, non fa parte di me.

Buongiorno.

In genere su certi argomenti complottistici sono abbastanza d accordo con te.

Ma se Chiellini, che conosce bene Marotta ed il calcio italiano, arriva a chiedere palesemente la testa di Rocchi non pensi si possa ipotizzare che sotto ci sia qualcosa di più?

Cosa cambia a Chiellini che sia Rocchi o un altro?

Io non so che cosa , ma a questo punto non liquiderei tutto come semplici fantasie dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

tutte le accuse e le profezie di Giletti che fine hanno fatto? possibile che non succeda mai niente questi, gli è permesso tutto.

L'esempio di Audero, un'inezia, fa capire come gire il mondo

gli devi mettere addosso investigatori privati e sondare le sue linee

va circondato, accerchiato per farlo cadere in fallo

c'è chi cascò su un banale problema fiscale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Buongiorno.

Ma se Chiellini, che conosce bene Marotta ed il calcio italiano, arriva a chiedere palesemente la testa di Rocchi non pensi si possa ipotizzare che sotto ci sia qualcosa di più?

Io non so che cosa , ma a questo punto non liquiderei tutto come semplici fantasie dei tifosi.

Perfetto.

Tutti sanno, tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

saremo secondo me li col Milan con una qualificazione champions più che tranquilla

premesso che spero di non vedere più nessuno dei tre l'anno prossimo ma realisticamente cambiarne tre penso sia impossibile, verosimilmente Vlahovic non rinnoverà e David magari verrà ceduto se arriverà qualche offerta buona, Openda invece lo riscatteremo in estate e penso resterà...il problema è che centravanti buoni sul mercato accessibili non ce ne sono e ad oggi le capacità di scovare tesori nascosti in mercati esotici di Comolli, Chiellini e Ottolini non mi sono sembrate eccelse

non vedo chi potrebbe essere il centravanti "da Juve" della prossima stagione .uhm

David è sicuramente il piu' facile da piazzare anche perchè basterebbe venderlo a 20M per fare una piccola plusvalenza...pero' bisogna anche dire che come centravanti è quantomeno decente.

Openda è quello piu' difficile da piazzare. Sei obbligato a riscattarlo, il contratto parte dal 2026 e dovresti venderlo a 40M il che è una follia. La speranza è in un prestito oneroso con diritto...e che poi faccia bene. D'altro canto, pero', è sicuramente il meno utile dei tre.

Dusan per me è un punto interrogativo. Vediamo come va negli ultimi 2/3 mesi. Secondo me se farà bene non mi stupirei se le parti cercassero un punto d'incontro... altrimenti tanti saluti e risparmiamo i 20M del suo stipendio. Pero', come ho scritto, dipende tutto dal suo finale di stagione e secondo me ha capito che non farebbe esattamente schifo fare il centravanti in una squadra che gira bene come la Juve attuale.

Sulla questione mercato dipende dal budget. Come caratteristiche Mateta andava benissimo, peccato i costi (e ovviamente la salute). Sono abbastanza tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Buongiorno.

Scusa ma cosa c'è da ipotizzare?

La situazione inter curva è di dominio pubblico.

e come dice saviano,è stato accertato che l'inter fosse succube della situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Scusa ma cosa c'è da ipotizzare?

La situazione inter curva è di dominio pubblico.

e come dice saviano,è stato accertato che l'inter fosse succube della situazione 

Cosa c'entra con gli arbitri?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bepi_ said:

Boh oramai si puo' anche scrivere che chi fa, scrive e segue il calcio nel 2026 forse forse tanto normale non e'... a cominciare da La Russa e giu' per tutta la piramide, compresa la bolla telematica. Il contrasto diretto con lo "spirito olimpico" e le imprese varie e assortite di Brignone & c. , nella stessa citta' dei La Russa, Marotta, Bastoni e tribuna vip di San Siro e' stridente, andrebbero mandati tutti in galera o ai servizi sociali a pulire il kolo ai minorati. Forza Irlanda del Nord!

In realtà pure lì c'è cinema eh, e pure peggio...solo che frega a nessuno...

Già tutto il discorso legato agli slittini sarebbe da inchiesta grave, ma va beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.