Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma ieri senza Thuram come ha girato il centrocampo? Sempre che si possano fare valutazioni in tal senso visto che dopo manco un tempo si era in dieci...

Impossibile definirlo, finché siamo stati 11vs 11 meglio la Juve comunque (a loro mancava chalanoglu)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Fino all'espulsione loro non ci hanno capito niente (avevano segnato su un cross deviato e dormita di Di Gregorio). Eravamo tipo 3-0 per noi nei tiri in porta.

Comunque Chivu è un allenatore molto modesto (oltre che un uomo di *). Adesso ho capito perché non vincono uno scontro diretto nemmeno per sbaglio.

Può essere riproposto in Champions o in altre occasioni pur con Thuram disponibile? Perché cmq il loro centrocampo è forte, quindi mi viene da dire che abbia funzionato bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nel linguaggio della comunicazione si traduce con: noi siamo stati fregati, ci dispiace per l'errore commesso ma non è colpa nostra visto che l'errore è frutto di una simulazione, di un inganno, di una frode ergo noi non siamo responsabili.

Hai in mente quando anche in politica cadono tutti nel vittimismo? Bene, non lo è bensì è un chiaro e conosciuto metodo per distorcere la realtà passando da carnefice a vittima facendo leva sulla simpatia degli elettori/ascoltatori.

Mi faccio una domanda: ma durante la partita gli arbitri hanno l'auricolare con il var chiuso e viene aperto solo su richiesta? Non sentono quello che si dice in sala var?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se non fosse per il gioco che fa esprimere Spalletti, avrei spento la TV con estrema tranquillità ma avevo una percezione di poter comunque vedere qualcosa di buono è così è stato, certo è che da sportivo sono amereggisto e lo sarei stato anche se fosse toccato a squadre avversarie  a me piace vedere le partite con conduzione arbitrale oneste e mi piace vincere onestamente 

Il var è uno strumento al servizio del potere paramafioso, lo stesso che ha portato la Juventus ad essere * post Superlega con Real e Barcellona che erano intoccabili e a farne le spese è stato l’agnello sacrificale bianconero. Siamo chiaramente in balia della Ndrangheta del calcio ai livelli europei, ciò che succede in Italia è solo la mortificazione della più grande squadra italiana e quello che succede in Europa è solo la conferma di tutto ciò. Poi siamo mediocri, siamo scarsi, tutto ciò che vogliamo, ma siamo stati vilipesi da ormai 6/7 anni da un sistema marcio fino all’osso capeggiato dai “padrini”, “padrini” in tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma ieri senza Thuram come ha girato il centrocampo? Sempre che si possano fare valutazioni in tal senso visto che dopo manco un tempo si era in dieci...

Perché non c'era ancora open var dove gli arbitri ammettono gli errori in televisione esponendosi alla gogna a differenza di medici, avvocati e ingegneri...come ha ben spiegato @garrison l'altro giorno 

Non metti la .gif del premio Nobel Calvanese che ci spiega che tutti sono avvantaggiati tranne l'Inter??

.gif di Mara Venier che fa il naso di Pinocchio 

.gif di Mr Magoo che si lamenta perche' tutti vanno contromano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non c'era ancora open var dove gli arbitri ammettono gli errori in televisione esponendosi alla gogna a differenza di medici, avvocati e ingegneri...come ha ben spiegato @garrison l'altro giorno 

In effetti, poveri arbitri che devono subire la terribile gogna mediatica .ghgh

Comunque io sono un ingegnere.

Fammi la cortesia di fare sapere a questo utente che ha ragione: se sbaglio io non vengo esposto alla gogna mediatica. Perdo direttamente il lavoro oppure mi becco addirittura una denuncia. A volte converrebbe non parlare di cose che non si conoscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Fatto anche io, fantastico

E ti consiglio di estendere la lista di utenti ignorati, fidati che vivrai meglio il forum. Ho abbastanza anni per sapere che con certe persone é inutile dialogare perché ti portano al loro livello e ti battono con l’esperienza. Ignorare e cancellare è fondamentale per la propria salute, sia nella vita reale che qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere riproposto in Champions o in altre occasioni pur con Thuram disponibile? Perché cmq il loro centrocampo è forte, quindi mi viene da dire che abbia funzionato bene...

Miretti a me sembra troppo leggero. Ieri era stato comunque sottotono e avvantaggiato dalla pessima prestazione di Barella che rientrava dall'infortunio.

In CL secondo me uno come Thuram che ha strappo e fisicità dovrebbe giocare sempre.

Comunque l'anno prossimo serve un'alternativa valida a Locatelli e Thuram, perché non possono reggere per un anno intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Esattamente...

Oh ne parlavamo settimana scorsa diamine...a me di vedere le scenate di comolli o Chiellini ieri fa solo che incazzare sinceramente, perché è facile farlo dopo l'ennesimo errore, tra l'altro evidentissimo...

Ma settimana scorsa dove erano? E nelle altre occasioni capitate quest'anno?

Poi oh, non giustifica eh, sia chiaro...ma la politica sportiva è anche questo e non si può fare finta di nulla (vedi agnelli presidente eca e cos'è successo dopo la superlega)..

da scolpire......dove erano in queste settimane, mesi, anni??? e pensano che andare in tv a fare il dinamico duo risolva o li riconcili con la maggior parte dei tifosi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nessuno parla di Mckennie.

Dove potevano intervenire non sono intervenuti

Potevano intervenire anche sulla simulazione di Bastoni e volendo anche sul fallo subito da Openda* prima del 3-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Aspetta... la partita 11 vs 11 sembrava un allenamento... noi fino all'area loro c'arrivavamo tranquilli e loro aspettavano l'errore per ripartire veloci... non credo faccia testo, non era calcio ma giropalla posizionale senza frutto... vediamo martedi a Istanbul contro una squadra che certamente avra' un approccio differente anche nei riguardi del nostro giropalla e ha la qualita' individuale sufficiente per ribaltarlo subito: se reggiamo l'urto allora bene e' la strada, se non lo reggiamo occorrera' cambiare approccio e rischiare di piu' in velocita' anche noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Mi faccio una domanda: ma durante la partita gli arbitri hanno l'auricolare con il var chiuso e viene aperto solo su richiesta? Non sentono quello che si dice in sala var?

Se non è cambiato, il canale audio tra arbitro e la sala VAR è sempre attivo, ma il VAR comunica con il direttore di gara solo quando questi preme un tasto specifico per parlare...Questo filtro evita che venga distratto dalle discussioni interne tra gli assistenti video o dalla scelta tecnica dei replay, permettendogli di sentire nell'auricolare soltanto le indicazioni cruciali o la conferma del silent check...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Esistono anche quarto uomo (vabbè, ieri era Doveri che sarà stato troppo impegnato a esultare con Bastoni .ghgh) e guardalinee che potrebbero aiutare l'arbitro in situazioni del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 32sulcampo said:

In effetti, poveri arbitri che devono subire la terribile gogna mediatica .ghgh

Comunque io sono un ingegnere.

Fammi la cortesia di fare sapere a questo utente che ha ragione: se sbaglio io non vengo esposto alla gogna mediatica. Perdo direttamente il lavoro oppure mi becco addirittura una denuncia. A volte converrebbe non parlare di cose che non si conoscono.

Ah stranamente hai risposto come me quando gliel'ho fatto notare...che casualità...

Eh brutta malattia l'ingegneria caro, ne so qualcosa...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ormai è evidente che tra * e Juve conviene favorire le prime e danneggiare noi

Ci rovinano una partita andando a rivedere un episodio al VAR di un minuto prima in cui nemmeno Palladino o gli avversari avevano ravvisato alcunché, un episodio in cui Bremer ritrae il braccio da distanza ravvicinata, poi ci negano un rigore palese contro la Lazio e il gol seguente in cui il portiere vede partire il pallone e non sarebbe mai arrivato a parare il tiro;

dulcis in fundo quando l’episodio riguarda McKennie in area di rigore dopo un furto in piena regola, un solo replay.

Un solo fottutissimo replay e il VAR che non interviene, il VAR che avrebbe potuto rimediare parzialmente allo schifo precedente, non interviene.

E non interviene nemmeno sull’intervento di Carlos Augusto.

O pensano che siam tutti idioti, o sono protetti dai piani più alti e colpiscono sapendo di rimanere impuniti, almeno fino alla prossima elezioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

In questo video si vede bene anche il primo giallo a Kalulu su un'altra simulazione di barella 

Praticamente Kalulu ha preso due gialli per due sfioramenti 

Credo sia il primo nella storia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bepi_ said:

Non metti la .gif del premio Nobel Calvanese che ci spiega che tutti sono avvantaggiati tranne l'Inter??

.gif di Mara Venier che fa il naso di Pinocchio 

.gif di Mr Magoo che si lamenta perche' tutti vanno contromano

Screenshot_2026-02-12-17-10-17-84_0311c9f6806a66343c45622522faa000.thumb.jpg.3cafe48f44b27daadb25de68ab2edd63.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ah stranamente hai risposto come me quando gliel'ho fatto notare...che casualità...

Eh brutta malattia l'ingegneria caro, ne so qualcosa...

A me sta bene tutto e cerco di rispettare le opinioni di tutti.

Ma che mi si venga a scrivere che è più complicato il mestiere dell'arbitro rispetto a quello dell'ingegnere o addirittura del medico (che ha responsabilità sulla vita delle persone) mi sembra francamente una roba difficile da commentare.

Ho a che fare spesso con stranieri e ti assicuro che solo in Italia si possono leggere discorsi del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Esistono anche quarto uomo (vabbè, ieri era Doveri che sarà stato troppo impegnato a esultare con Bastoni .ghgh) e guardalinee che potrebbero aiutare l'arbitro in situazioni del genere. 

L'ho detto anche io ieri.

Ormai i guardalinee e il quarto uomo sono assolutamente inutili. Non si prendono piu' la minima responsabilità. Tra l'altro in occasione del presunto giallo di Kalulu il guardalinee credo fosse in buona posizione per vedere il tutto. Ma non si parlano piu'? Una volta gli avevano messo anche i microfoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.