Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Di Gregorio è un medio portiere da squadra di media classifica..di più forti sia tra i pali che coi piedi se ne trovano a decine, già solo rimanendo solo in Italia. Questo lo dico da quando è arrivato...cosa ci hanno visto di così particolare lo sanno solo motta e giuntoli e un famoso utente del forum che mi prendeva per il ciulo quando lo facevo notare...

Adesso lui abbiamo e lui ci teniamo perché è difficile venderlo ma una mossa potrebbe essere quella di comprare un secondo portiere più forte e togliere Perin , magari scavalcando le gerarchie..

Comunque il portiere è un problema da sistemare 

Chi ti piace di portiere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, number99 ha scritto:

per la panchina va bene frabotta
come alternativa bene miretti
sti ragionamenti diffussissimi tra i tifosi non li ho mai capiti 
manco li mettessero loro i soldi (e chiaro che miretti ha dimostrato più di frabotta, è il principio) 

perchè poi le alternative capita che debbano giocare partite di alto livello come ieri e o anche 3 mesi di fila per infortuni o necessità

capisco che non abbiamo soldi per coprire ogni difetto in rosa ma con intelligenza puoi ovviare senza spendere tanto e (provare) a migliorare il migliorabile

penso a padoin, come sembra anche, boga etc

non è che il range sia scarso-fenomeno e in mezzo va bene chiunque, ci sono differenze anche tra chi completa la rosa  

Il fatto è che i Padoin e i Boga funzionano come riserve in un contesto che è già collaudato e vincente.

Sturaro fece il fenomeno in una semifinale Champions contro il Real perché attorno aveva Vidal, Marchisio, Chiellini, Barzagli, Tevez...

Sono i classici giocatori che presi singolarmente hanno un valore, inseriti in un sistema rodato ne hanno un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda da porsi è una sola, ma dove ca**o pensiamo di andare? Anche quest’anno portiamo a casa il dovuto ventello di punti dalla testa e ci apprestiamo ad affrontare la solita sessione di mercato senza margine di manovra.

Qua la forbice va ampliandosi stagione dopo stagione, altro che tre acquisti per poter

competere. Ed ora avanti per mesi a raccontarci che siano da piazzare tizio, caio e sempronio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non so voi ma io vedo veramente tante cose buone da questa squadra. 3 acquisti mirati e torniamo a comandare come il messia comanda 

Beh hai detto nulla...

Non azzecchiamo un acquisto (acquisto, dove spendiamo soldoni, non robe low cost o praticamente a 0) da non so quanto 

Figuriamoci azzeccarne 3...poi chiaro che se azzecchi 3 acquisti la squadra cambia completamente volto 

Per me guarda addirittura ne basterebbero solo 2, ma appunto bisogna azzeccarli però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Yildiz molto deludente ieri eh 

Mica solo Yldiz. Guardati le ultime partite di Nico Paz a cui tutti gridano fenomeno ogni partita.

Fa parte del percorso ragazzi, non c'è da sorprendersi. Il problema è che Yldiz sta alla Juve  e fa rumore e Nico Paz al Como.

Sono ragazzi di 20 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Completamente d'accordo, porotere da metà classifica con limiti evidenti sia di mobilità sui tiri da fuori che nelle uscite, poi coi piedi non è nemmeno cosi bravo come si diceva. Di certo mi sembra che regga poco le pressioni 

ma secondo me perché è difficilissimo arrivare in una big "tardi" e abituarsi a quelle pressioni e quel modo diverso di stare in porta, anche perché il gioco di un portiere cambia dal giorno alla notte tra una big e una piccola.

In una piccola sei più stimolato fai più parate ma puoi anche "sbagliare" invece mentalmente una big potresti stare "fermo" per tutta la partita e l'unico tiro che arriva lo devi prendere.

Quindi è proprio un lavoro diverso e uno step da fare,che se arrivi a una certa età in una big è difficile. Non dico che non sia possibile farlo ma pochi sono capaci.

Per me il portiere va sempre, preferibilmente, preso giovanissimo e messo subito tra i pali (alla Donnarumma, carnesecchi) e tenuto 10/15 anni in porta. 

Spendi una volta,spendi bene, ma ti ritrovi un portiere per una decade ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Beh hai detto nulla...

Non azzecchiamo un acquisto (acquisto, dove spendiamo soldoni, non robe low cost o praticamente a 0) da non so quanto 

Figuriamoci azzeccarne 3...poi chiaro che se azzecchi 3 acquisti la squadra cambia completamente volto 

Per me guarda addirittura ne basterebbero solo 2, ma appunto bisogna azzeccarli però 

forse potremmo competere prendendo 3 Pogba 19enni del 2012 a zero, uno per reparto.

E questo sarebbe di gran lunga il piano di rafforzamento piú verosimile al quale potremmo aspirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il fatto è che i Padoin e i Boga funzionano come riserve in un contesto che è già collaudato e vincente.

Sturaro fece il fenomeno in una semifinale Champions contro il Real perché attorno aveva Vidal, Marchisio, Chiellini, Barzagli, Tevez...

Sono i classici giocatori che presi singolarmente hanno un valore, inseriti in un sistema rodato ne hanno un altro. 

eh ma così compri solo coi soldi, o aspetti (cosa che da noi non si fa) che il sistema cresca

ma niente non la penso così mi spiace, quagliarella era una riserva migliore di openda, ma anche milik sano se è per questo 

poi se il belga rinasce tutti felici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

Yildiz molto deludente ieri eh 

yildiz è l'ultimo dei problemi, semmai lo fosse.

arbitri è il primo ostacolo

poi prima di pensare ai 3 titolari, centrocampista ala e attaccante,

va preso un portiere serio e un terzino sinistro, cambiaso è il terzo gol consecutivo che ci fa prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Piccola critica. Posso dire che, da quando c’è Spalletti, Yildiz sta rendendo peggio di prima? Sbaglio?

Forse con Tudor era più al centro del gioco..

certo che giocare insieme a David....ieri pur con parecchi errori predicava nel deserto li davanti, quello la non ha tenuto un pallone e si marca da solo, lento comè non c'è nemmeno da marcarlo e Yildiz è sempre circondato da 2/3 avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

cmq aldilà dello schifo arbitrale (vediamo cosa deve succedere ancora per cambiare ste regole col var) io sono contento per quel che si è visto in campo, una squadra che gioca e con tanti giocatori rinsaviti ed alcuni che sono diventati veramente affidabili.

C'è  e rimane un problema di singoli giocatori inadeguati in alcuni ruoli portanti (portiere, attaccante) ma lo sappiamo da tempo e per risolvere la cosa c'è solo il mercato.

3 acquisti fatti bene e non ci saranno più arbitri che tengano perché la squadra è maturata molto è più consapevole e meno impaurita.

Oggi non ce n'è, rimani squadra da 70/75 punti a prescindere dal lavoro di Spalletti.

Servono giocatori in ruoli chiave ad alzare il livello. poi ce la giochiamo con tutti, anche con quei sopravvalutati di ieri sera 

Tutto bene .

Ma cosa significa regola del Var?

Ieri non potevano intervenire su Kalulu e Bastoni ( ma altre volte sono intervenuti) ma come mai non sono intervenuti sul fallo di Mckennie o la trattenuta su Openda ?

Ti aggiungo una cosa , sai che al Avar c’era lo stesso del tocco di mano di Bremer ?

Tre indizi fanno una prova. 
Abisso é fazioso. 

l’unica regola possibile nuova é dare la possibilità agli allenatori di chiamare il Var. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ci hanno visto le condizioni economiche con cui il MOZA l'ha dato

A quello la JUVENTUS è interessata mica al campo.

Dici che si inizia anche l'anno prossimo con Di Gregorio? Veramente? No dai

potrebbero cedere Perin comprare un portiere più talentuoso e magari ribaltare la gerarchia. Di Gregorio è difficile da cedere oggi come oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, number99 ha scritto:

eh ma così compri solo coi soldi, o aspetti (cosa che da noi non si fa) che il sistema cresca

ma niente non la penso così mi spiace, quagliarella era una riserva migliore di openda, ma anche milik sano se è per questo 

poi se il belga rinasce tutti felici 

il belga costerà a bilancio il doppio di Bonny ed Esposito messi assieme, non so se mi spiego, peccato che quelli che debbano recuperare terreno a suon di affari dovremmo essere noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No raga, Di Gregorio sul tiro di Zielinski è qualcosa di ignobile

Vattene via, Nun te voglio più vedè(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, duedipikke said:

Mah... Diranno che il tocco c'è stato, in piena velocità, la dinamica, l'intensità e bla bla bla...

Quella 💩 di Chivu ha già iniziato, Kalulu le mani deve lasciarle a casa...

Sinceramente è stato molto deludente per me...anche se ho solo letto, voglio vederlo in video perché cmq non mi sembra da lui...

Bastoni invece davvero imbarazzante, bruttissimo spot per il calcio...al dì là di errori o di simulazioni, esultare per l'espulsione di un avversario (e in quel modo) è di una tristezza unica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, number99 ha scritto:

per la panchina va bene frabotta
come alternativa bene miretti
sti ragionamenti diffussissimi tra i tifosi non li ho mai capiti 
manco li mettessero loro i soldi (e chiaro che miretti ha dimostrato più di frabotta, è il principio) 

perchè poi le alternative capita che debbano giocare partite di alto livello come ieri e o anche 3 mesi di fila per infortuni o necessità

capisco che non abbiamo soldi per coprire ogni difetto in rosa ma con intelligenza puoi ovviare senza spendere tanto e (provare) a migliorare il migliorabile

penso a padoin, come sembra anche, boga etc

non è che il range sia scarso-fenomeno e in mezzo va bene chiunque, ci sono differenze anche tra chi completa la rosa  

Poi Miretti ti combina quello che fa ieri regalando praticamente il contropiede decisivo all'inter.

Miretti è un giocatore massimo da Genoa o Lecce.

Può giocare giusto in quelle squadre da titolare. Un Fagioli è ampiamente superiore come giocatore.

Adzic è troppo giovane.

Bisogna avere riserve adeguate. Altroché.

Anche questo Holm mi convince 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

No raga, Di Gregorio sul tiro di Zielinski è qualcosa di ignobile

Vattene via, Nun te voglio più vedè(cit.)

i compagni lo sanno, si fara gruppo per non peggiorare la situazione ma in estate qualcosa deve essere fatto in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

aveva tipo 3 giocatori davanti, basta guardare

Fatto sta che questi gol cosi non si vedono prenderli.. poi lui ne combina almeno una a partita e per me ieri su 3 gol di una partita rubata perché fa sempre bene ribadirlo ma su 3 gol , 2 li ha sulla coscienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tutto bene .

Ma cosa significa regola del Var?

Ieri non potevano intervenire su Kalulu e Bastoni ( ma altre volte sono intervenuti) ma come mai non sono intervenuti sul fallo di Mckennie o la trattenuta di Openda ?

Ti aggiungo una cosa , sai che al Avar c’era lo stesso del tocco di mano di Bremer ?

Tre indizi fanno una prova. 
Abisso é fazioso. 

l’unica regola possibile nuova é dare la possibilità agli allenatori di chiamare il Var. 

appunto dico che dovrebbe cambiare la regola perché dovrebbe intervenire dopo errori evidenti dell arbitro (a prescindere se si tratti di "valutazione di campo" o no) 

È uno strumento utilizzato male e non capisco cosa debba succedere ancora per capirlo 

Tralaltro si stanno incazzando e si stanno iniziando a lamentare praticamente tutti gli addetti ai lavori (l'ultima settimana già 3/4 allenatori diversi) 

È diventato uno schifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere ripetitivo da ieri e me ne scuso ma come godrei se annunciassero il rinnovo di Spalletti, hanno paura.. non dobbiamo arrivare nemmeno quarti….

Spalletti e 2-3 acquisti di qualità e ci divertiamo ne sono convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

appunto dico che dovrebbe cambiare la regola perché dovrebbe intervenire dopo errori evidenti dell arbitro (a prescindere se si tratti di "valutazione di campo" o no) 

È uno strumento utilizzato male e non capisco cosa debba succedere ancora per capirlo 

Tralaltro si stanno incazzando e si stanno iniziando a lamentare praticamente tutti gli addetti ai lavori (l'ultima settimana già 3/4 allenatori diversi) 

È diventato uno schifo 

Io sono a favore delle chiamate come nella pallavolo (come sono a favore del tempo effettivo come nel futsal)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Poi Miretti ti combina quello che fa ieri regalando praticamente il contropiede decisivo all'inter.

Miretti è un giocatore massimo da Genoa o Lecce.

Può giocare giusto in quelle squadre da titolare. Un Fagioli è ampiamente superiore come giocatore.

Adzic è troppo giovane.

Bisogna avere riserve adeguate. Altroché.

Anche questo Holm mi convince 0.

miretti non puo essere titolare nella juve, mai puo iniziare una partita dall'inizio, purtroppo non è adatto e all'altezza, c'è poco da fare. 

su adzic sono pienamente di accordo

su Holm no perche ha fatto vedere buone cose a mio avviso e crescera, cosi come Boga

le riserve debbono passare a essere conceicao, thuram,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.