Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

quel che mi spiace è che con il mio bocia di dieci anni che si sta appassionando di brutto alla Juve mi son visto la partita con l' Atalanta e quella di ieri

ieri dopo la pagliacciata dell'espulsione io me ne sono andato a fare altro, lui lo sentivo gridare ed è corso da me ad abbracciarmi dopo il goo di Locatelli per poi arrivare poco dopo in lacrime a dirmi che avevamo perso

...spero gli passi al più presto la passione per il calcio, ne ha solo da guadagnarci a dedicarsi ad altro, dovrei portarlo allo stadio a marzo ma penso che farò il possibile per allontanarlo da questo "sport"...se così si può chiamare

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è un problema che va affrontato, la Juventus deve averne uno top e Di Gregorio non lo è e lo conferma, storicamente per il club è un buco enorme questa situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quel che mi spiace è che con il mio bocia di dieci anni che si sta appassionando di brutto alla Juve mi son visto la partita con l' Atalanta e quella di ieri

ieri dopo la pagliacciata dell'espulsione io me ne sono andato a fare altro, lui lo sentivo gridare ed è corso da me ad abbracciarmi dopo il goo di Locatelli per poi arrivare poco dopo in lacrime a dirmi che avevamo perso

...spero gli passi al più presto la passione per il calcio, ne ha solo da guadagnarci a dedicarsi ad altro, dovrei portarlo allo stadio a marzo ma penso che farò il possibile per allontanarlo da questo "sport"...se così si può chiamare

Tristissima questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Certo che continuerò a scriverli perché questo è un posto dove si scrive e per alimentare la discussione servono post costruttivi e dettagliati. Sei in un forum.

Se la tua indole è dire due cose occhio e croce per avere la ragione allora dovresti fare un salto al bar dello sport tra un caffe e un cornetto.

Mi sembra di everti spiegato in maniera decisamente esaustiva le motivazioni che ci sono dietro a certe idee.

Non sei d'accordo? sticazzi... mollami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembra di everti spiegato in maniera decisamente esaustiva le motivazioni che ci sono dietro a certe idee.

Non sei d'accordo? sticazzi... mollami

Appunto, infatti non ti ho fatto una critica su questo. 

Cosa devo mollarti, se tu mi quoti e io continua a vedere spunto di discussione ti rispondo.

Se tu non hai piu voglia non rispondi piu dove sta il problema ? sefz Io quando non ho piu voglia o tempo chiudo il pc e arrivederci.

Ti mollo cosi sei contento... buona giornata. Forza Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Grazie a Dio non lo vedremo più dopo i danni che ha fatto

Per colpa sua siamo stati l'unico club in europa punito per la superlega

Guarda ti do ragionissima

Però mi chiedo anche perchè siamo stati gli unici puniti 

E perchè la Societa a accettato questa situazione visto (che appunto) NON eravamo gli unici coinvolti invece di SCATENARE un putiferio sulle disparità di trattamento

RIPETO su AA hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, che ha 20 anni.

a proposito di ventenni, ieri ci ha fatto gol un suo coetaneo che prende la bellezza di 1 M euro a stagione. Ma tanto noi siamo messi bene economicamente, facciamo bene a riempire di soldi i nostri tesserati a fronte dei grandi traguardi di squadra che siamo soliti raggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me Koop scialbo come sempre.

Ha senso solo da braccetto..per il resto ormai abbiamo alzato tantissimo il nostro livello di tolleranza.

A fine stagione è da vendere in ogni modo insieme ad Openda e Zeghrova

Ha salvato un gol su Bonny e si era proposto anche in area con un colpo di testa. Niente di particolare, certo, ma qualche settimana fa non avrebbe fatto neanche questo.

E gli è stato annullato un bel gol contro la Lazio, per me regolare (altrimenti andava annullato anche quello di Dimarco del tutto simile).

L’ho visto in ripresa, poi che abbia dei limiti caratteriali è ormai evidente a tutti, valeva una trentina di milioni al tempo, non sessanta, ne vale una ventina adesso, se recuperato parzialmente. Non è questione di tolleranza, si è comunque sempre comportato in modo educato, servirà anche il suo contributo fino a fine stagione, quindi è giusto dire quando gioca bene.

A fine stagione si vedrà.

L’unico giocatore che Spalletti non vede è Gatti e, ragionandoci su, è anche l’unico con atteggiamenti non corretti sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Troppo ingenuo. 
Questa società non vincerà uno scudetto fino a quando non ci saranno dirigenti/presidenti capaci di farsi rispettare. 

Comolli inadeguato, Ferrero neanche esiste. 
In Serie A non basta avere la squadra devi avere il potere 

Voglio essere fiducioso amico mio. Già ieri abbiamo intravisto un qualcosa cui non eravamo abituati. Secondo me Comolli lo avrebbe menato davanti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mi permetto di dissentire: è il sistema inter che permette a Marotta di essere quello che è, non il contrario, ed è così da sempre. 

Da noi sembrava un impiegato del catasto, da loro ha pose da gangster. 

Stai sicuro che al posto suo prendessero il d.s. dell'AZ Picerno o dell'Union Clodiense sarebbe la stessa cosa.

È il grumo di potere (politico, giudiziario e mediatico) che sta dietro quella società demmerda a fare la differenza. 

A noi un procuratore della repubblica non potrebbe mai permettersi di andare in conferenza stampa con la cover del telefono della squadra su cui sta indagando.

Se un politico di fede juventina dicesse "Mi piacerebbe fare il ministro dello sport per danneggiare l'inter" sarebbe costretto a dimettersi il giorno dopo.

È questo il punto: avere le spalle protette per poter fare il * comodo. 

È anche se non soprattutto a mio parere questione di opinione pubblica. L indignazione popolare che "esigeva" pene afflittive e/o esemplari per ogni minima *, per loro non esiste. 30 di propaganda de "la Juve ruba" ha la conseguenza di aver generato un paio di generazioni di antijuventini viscerali che possono anche schifarsi del sistema pro Inter ma che sotto sotto godono anche nel vedere affossata la Juve. Un indignazione popolare col freno a mano tirato ovviamente non smuove nulla. Quando noi eravamo nell occhio del ciclone , ricordo che venivamo considerati responsabili anche di eventuali errori in altre partite. Una cosa che oggi è impensabile da sostenere.

La propaganda ha funzionato. E gli effetti della propaganda si avranno a lungo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ha salvato un gol su Bonny e si era proposto anche in area con un colpo di testa. Niente di particolare, certo, ma qualche settimana fa non avrebbe fatto neanche questo.

E gli è stato annullato un bel gol contro la Lazio, per me regolare (altrimenti andava annullato anche quello di Dimarco del tutto simile).

L’ho visto in ripresa, poi che abbia dei limiti caratteriali è ormai evidente a tutti, valeva una trentina di milioni al tempo, non sessanta, ne vale una ventina adesso, se recuperato parzialmente. Non è questione di tolleranza, si è comunque sempre comportato in modo educato, servirà anche il suo contributo fino a fine stagione, quindi è giusto dire quando gioca bene.

L’unico giocatore che Spalletti non vede è Gatti e, ragionandoci su, è anche l’unico con atteggiamenti non corretti sul campo.

E' anche vero che sul piano della manovra incide pochissimo, è impalpabile. Circolazione della palla, pressing, recuperi... Tra lui e il disprezzatissimo (a torto ovviamente) Locatelli c'è un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Gatti è un miracolato, un difensore scarso esaltato solo per le goliardate in stile Felipe Melo e falsamente dipinto come marcatore per 2 3 ceffoni a caso quando ha dei vuoti di concentrazione spaventosi. Uno scarpone di cui ci saremmo dovuti liberare quest'estate, ma la solita tiritera degli italiani lo ha impedito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a fine stagione proporrei una lavatrice in porta, almeno non prende gol sotto le gambe

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aldilà dello schifo arbitrale (vediamo cosa deve succedere ancora per cambiare ste regole col var) io sono contento per quel che si è visto in campo, una squadra che gioca e con tanti giocatori rinsaviti ed alcuni che sono diventati veramente affidabili.

C'è  e rimane un problema di singoli giocatori inadeguati in alcuni ruoli portanti (portiere, attaccante) ma lo sappiamo da tempo e per risolvere la cosa c'è solo il mercato.

3 acquisti fatti bene e non ci saranno più arbitri che tengano perché la squadra è maturata molto è più consapevole e meno impaurita.

Oggi non ce n'è, rimani squadra da 70/75 punti a prescindere dal lavoro di Spalletti.

Servono giocatori in ruoli chiave ad alzare il livello. poi ce la giochiamo con tutti, anche con quei sopravvalutati di ieri sera 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

Ahimè, temo non ci sia verità più amara di questa.

Il VAR sta distruggendo questo sport.

Tutto è manipolabile a piacimento.

Aveva ragione Platini.

La verifica televisiva può andare bene per gol line technology o per il fuorigioco 

Per tutto il resto, no.

Per tutto il resto servono arbitri capaci ed esperti 

Non concordo, se.si lascia agli arbitri la piena discrezionalità succederà molto perggio. 

Il Var deve intervenire su ogni situazione per correggere gli sbagli discrezionali degli arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il portiere è un problema che va affrontato, la Juventus deve averne uno top e Di Gregorio non lo è e lo conferma, storicamente per il club è un buco enorme questa situazione 

Di Gregorio è un medio portiere da squadra di media classifica..di più forti sia tra i pali che coi piedi se ne trovano a decine, già solo rimanendo solo in Italia. Questo lo dico da quando è arrivato...cosa ci hanno visto di così particolare lo sanno solo motta e giuntoli e un famoso utente del forum che mi prendeva per il ciulo quando lo facevo notare...

Adesso lui abbiamo e lui ci teniamo perché è difficile venderlo ma una mossa potrebbe essere quella di comprare un secondo portiere più forte e togliere Perin , magari scavalcando le gerarchie..

Comunque il portiere è un problema da sistemare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

cmq aldilà dello schifo arbitrale (vediamo cosa deve succedere ancora per cambiare ste regole col var) io sono contento per quel che si è visto in campo, una squadra che gioca e con tanti giocatori rinsaviti ed alcuni che sono diventati veramente affidabili.

C'è  e rimane un problema di singoli giocatori inadeguati in alcuni ruoli portanti (portiere, attaccante) ma lo sappiamo da tempo e per risolvere la cosa c'è solo il mercato.

3 acquisti fatti bene e non ci saranno più arbitri che tengano perché la squadra è maturata molto è più consapevole e meno impaurita.

Oggi non ce n'è, rimani squadra da 70/75 punti a prescindere dal lavoro di Spalletti.

Servono giocatori in ruoli chiave ad alzare il livello. poi ce la giochiamo con tutti, anche con quei sopravvalutati di ieri sera 

Con qualche colpo in più c’è la saremmo giocata con Allegri2 e Motta/Tudor, figurati con Spalletti.

Cmq oggi non ho proprio voglia di parlare di calcio, ieri mi hanno tolto la voglia..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la panchina va bene frabotta
come alternativa bene miretti
sti ragionamenti diffussissimi tra i tifosi non li ho mai capiti 
manco li mettessero loro i soldi (e chiaro che miretti ha dimostrato più di frabotta, è il principio) 

perchè poi le alternative capita che debbano giocare partite di alto livello come ieri e o anche 3 mesi di fila per infortuni o necessità

capisco che non abbiamo soldi per coprire ogni difetto in rosa ma con intelligenza puoi ovviare senza spendere tanto e (provare) a migliorare il migliorabile

penso a padoin, come sembra anche, boga etc

non è che il range sia scarso-fenomeno e in mezzo va bene chiunque, ci sono differenze anche tra chi completa la rosa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Di Gregorio è un medio portiere da squadra di media classifica..di più forti sia tra i pali che coi piedi se ne trovano a decine, già solo rimanendo solo in Italia. Questo lo dico da quando è arrivato...cosa ci hanno visto di così particolare lo sanno solo motta e giuntoli e un famoso utente del forum che mi prendeva per il ciulo quando lo facevo notare...

Adesso lui abbiamo e lui ci teniamo perché è difficile venderlo ma una mossa potrebbe essere quella di comprare un secondo portiere più forte e togliere Perin , magari scavalcando le gerarchie..

Completamente d'accordo, porotere da metà classifica con limiti evidenti sia di mobilità sui tiri da fuori che nelle uscite, poi coi piedi non è nemmeno cosi bravo come si diceva. Di certo mi sembra che regga poco le pressioni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Yildiz molto deludente ieri eh 

Piccola critica. Posso dire che, da quando c’è Spalletti, Yildiz sta rendendo peggio di prima? Sbaglio?

Forse con Tudor era più al centro del gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ci hanno visto le condizioni economiche con cui il MOZA l'ha dato

A quello la JUVENTUS è interessata mica al campo.

Dici che si inizia anche l'anno prossimo con Di Gregorio? Veramente? No dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Completamente d'accordo, porotere da metà classifica con limiti evidenti sia di mobilità sui tiri da fuori che nelle uscite, poi coi piedi non è nemmeno cosi bravo come si diceva. Di certo mi sembra che regga poco le pressioni 

Il gol preso ieri è ridicolo. Come quello di domenica scorsa.. Sta iniziando a pesare un po troppo sui nostri risultati.. A fine stagione andrebbe declassato a secondo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

È anche se non soprattutto a mio parere questione di opinione pubblica. L indignazione popolare che "esigeva" pene afflittive e/o esemplari per ogni minima *, per loro non esiste. 30 di propaganda de "la Juve ruba" ha la conseguenza di aver generato un paio di generazioni di antijuventini viscerali che possono anche schifarsi del sistema pro Inter ma che sotto sotto godono anche nel vedere affossata la Juve. Un indignazione popolare col freno a mano tirato ovviamente non smuove nulla. Quando noi eravamo nell occhio del ciclone , ricordo che venivamo considerati responsabili anche di eventuali errori in altre partite. Una cosa che oggi è impensabile da sostenere.

La propaganda ha funzionato. E gli effetti della propaganda si avranno a lungo

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.