Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Motta il più grande fallito che la nostra panchina abbia mai ospitato. 

Motta era un cuore interista messo su la nostra panchina da flaso juventino Giuntoli

il sistema di agenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

a parte la papera iniziale se non era per lui stavi 5-1

Non facciamoci ingannare, quelle parate contro di noi i portieri le fanno in continuazione ma il primo e il terzo goal non li subiscono mai.

il portiere deve dare sicurezza, il nostro é un pericolo costante.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Riportare Andrea Agnelli deve essere la priorità di questa merdà di proprietà. 
Vediamo se poi continuano a fare il cazzó che vogliono 

Grazie a Dio non lo vedremo più dopo i danni che ha fatto

Per colpa sua siamo stati l'unico club in europa punito per la superlega

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Ancora non avete capito che se provassimo a circondare l’arbitro per una decisione avremmo mezza squadra ammonita? Esattamente cosa altro vi serve per capire come veniamo trattati? 

Ma non è assolutamente vero.

Il falletto su Mckennie per esempio non lo guardano mai.  A meno che non lo convincano i nostri con 3-4 giocatori che protestano (come fanno tutte le altre squadre quando non gli sta bene una decisione)

Ma se sta bene a noi vuol dire che non c'è nulla e che ci sta bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Riportare Andrea Agnelli deve essere la priorità di questa merdà di proprietà. 
Vediamo se poi continuano a fare il cazzó che vogliono 

Agnelli è stato a un passo dagli arresti domiciliari,non vedrai mai più uno della famiglia agnelli elkann a fare il presidente.a Torino hai la procura alle calcagna h24

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non potevi che spiegarti meglio. 
Non potevi che essere più chiaro. 

L’ errore non è stato quello di cacciarlo, l’errore è stato quello di prendere una merdà di uomo corrotto nella nostra Juventus. 

Marotta è un sicario, un delinquente, il capo dei capi. Tutti rispondono a lui, basta vedere quella * di uomo di Carnevali come lecca il culó. 

Bisognava ritirare la squadra e fare un casinò senza precedenti 

Mi permetto di dissentire: è il sistema inter che permette a Marotta di essere quello che è, non il contrario, ed è così da sempre. 

Da noi sembrava un impiegato del catasto, da loro ha pose da gangster. 

Stai sicuro che al posto suo prendessero il d.s. dell'AZ Picerno o dell'Union Clodiense sarebbe la stessa cosa.

È il grumo di potere (politico, giudiziario e mediatico) che sta dietro quella società demmerda a fare la differenza. 

A noi un procuratore della repubblica non potrebbe mai permettersi di andare in conferenza stampa con la cover del telefono della squadra su cui sta indagando.

Se un politico di fede juventina dicesse "Mi piacerebbe fare il ministro dello sport per danneggiare l'inter" sarebbe costretto a dimettersi il giorno dopo.

È questo il punto: avere le spalle protette per poter fare il * comodo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Motta era un cuore interista messo su la nostra panchina da flaso juventino Giuntoli

il sistema di agenti

Motta era un uomo di merd da giocatore così come Chivu, figurati che merdè di uomini possano essere sopra una panchina. 

Meno male che ho solo 35 anni, vedrò queste merdè cadere uno a uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Non so se sia più' prioritario l acquisto di un portiere o di un centravanti.....Di gregorio e David impresentabili!!

Faccio fatica a parlare di calcio stamattina, alle due ancora non riuscivo a chiudere occhio, ma vorrei anche dire che ieri Cambiaso e in piccola parte Koopmeiners hanno dato segnali di ripresa, Spalletti sta facendo un lavoro enorme sulla testa dei calciatori e nel lungo periodo questo porterà necessariamente a dei risultati.

Il tutto poi verrà vanificato dal sistema che ci terrà fuori dalla Champions’ magari, ma volevo sottolineare questa cosa che nel marasma di ieri magari è passata in secondo piano.

Ovviamente non può tramutare l’acqua in vino e alcuni giocatori inadeguati sono senza speranza, ma vorrei vedere questo atteggiamento da qui a fine stagione, col coltello tra i denti, sperando che Luciano non dia di matto per le porcate subite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Faccio fatica a parlare di calcio stamattina, alle due ancora non riuscivo a chiudere occhio, ma vorrei anche dire che ieri Cambiaso e in piccola parte Koopmeiners hanno dato segnali di ripresa, Spalletti sta facendo un lavoro enorme sulla testa dei calciatori e nel lungo periodo questo porterà necessariamente a dei risultati.

Il tutto poi verrà vanificato dal sistema che ci terrà fuori dalla Champions’ magari, ma volevo sottolineare questa cosa che nel marasma di ieri magari è passata in secondo piano.

Ovviamente non può tramutare l’acqua in vino e alcuni giocatori inadeguati sono senza speranza, ma vorrei vedere questo atteggiamento da qui a fine stagione, col coltello tra i denti, sperando che Luciano non dia di matto per le porcherie subite.

Per me Koop scialbo come sempre.

Ha senso solo da braccetto..per il resto ormai abbiamo alzato tantissimo il nostro livello di tolleranza.

A fine stagione è da vendere in ogni modo insieme ad Openda e Zeghrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che gli ultimi mercati sono stati disastrosi pur con i soldi della Champions

Mentre è capitato che con qualche intuizione il napoli dell anno scorso o altri abbiano vinto pur non avendo avuto i soldi della Champions.

Tutto sta alle idea e questa cosa con comolli mi preoccupa molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non so voi ma io vedo veramente tante cose buone da questa squadra. 3 acquisti mirati e torniamo a comandare come il messia comanda 

Io la penso esattamente come te.

Vedo una squadra entusiasmante e tanti giocatori che hanno fatto un grandissimo salto in avanti in fatto di rendimento.

Portiere, centravanti, ala dx e 3 riserve e siamo a posto per fare un po' di cubi a strisce

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lo spiego ancora:

-Per comprare giocatori servono soldi

-Non abbiamo soldi illimitati

-Abbiamo dei buchi in rosa

-PRIMA di spendere soldi per comprare giocatori in un ruolo in cui siamo già messi bene li spendo per prendere giocatori bravi nei ruoli in cui non sono messo bene (Portiere, ala dx e centravanti)

-Troverei inutile avere Silva e panchinare MK per poi ritrovarmi ancora con Di Gregorio in porta e/o Chico ala dx e/o David centravanti e/o Koop o Miretti come primo cambio di Locatelli e Thuram

Spero di essere stato chiaro perchè piu' di cosi' non ce la faccio.

Ma non devi spiegare nulla mica devo venire dalla tua parte sefz . Non condivido il tuo concetto semplicemente e ti ho espresso i motivi del perché non lo condivido. E' il gioco delle parti. Tu mi spieghi il tuo e io ti spiego il mio.

Sono punti di vista poi pero leggo "trovo inutile prendere Silva e panchinare MK" e li però lo ritengo una visione da matita rossa.

Ragazzi discutere un giocatore come Bernarndo Silva, poi tra l'altro a zero , per Mckennie ... Giocatori come Bernanrdo Silva alzano il livello delle proprie squadre. Questi giocatori vanno presi a presindere da tutto se c'è la possibilità.

Bernardo Silva  ancora oggi è titolare e capitano di una squadra del City con una carriera che Mckennie si sogna sinceramente.. Tra l'altro sono due ruoli completamente diversi. Mckennie non esclude Bernardo Silva e viceversa. 

Detto ciò spesso leggo che si punta il dito su Di Gregario. Per carità non lo amo e non lo ritengo un grande portiere ma i problemi della Juve sono tutti tranne che in porta e ricordo che l'Inter in questi anni non ha di certo giocato con il numero 1 in porta. Anzi... ha avuto anche un certo Onana che venduto allo United fa una papera dietro l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non so voi ma io vedo veramente tante cose buone da questa squadra. 3 acquisti mirati e torniamo a comandare come il messia comanda 

Il problema è che continuando così è molto probabile che non andremo in CL perché tra punti persi per limiti nostri e arbitraggi imbarazzanti rischiamo di rimanere troppo indietro.

Se stasera vince la Roma si mette malissimo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

a parte la papera iniziale se non era per lui stavi 5-1

Ricordami quale portiere TITOLARE delle JUVENTUS passate non avrebbe parato (sempre trasudando insicurezza ma quello lasciamo perdere) da Zoff in poi (come lasso temporale) non avrebbe verosimilmente  fatto le parate che ha fatto ieri Di Gregorio.

Uno te lo dico io per onestà lo spilungone olandese il secondo anno (se finire di stagione) quando perse tranquillità ma forse non sicuramente diciamo che siamo li

Però LUI POI ANDÒ VIA  non si difese l'indifendibile.

A e ps l'olandese fu ben altro portiere (che certo alla Juventus fallì) rispetto a Di Gregorio per tutto il resto della carriera

Guarda veramente per confronto mi piacerebbe mi facessi i nomi

Aggiungo poi ha parato? Cose per me parabilissime e che vedo parare a tanti aitri portieri e grazie se no mettiamo veramete una sagoma in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Bisogna essere riconoscenti al lavoro monumentale che sta facendo spalletti.

Se iniziano ad ascoltarlo davvero sul mercato, il prossimo anno torniamo davvero ad essere una buona squadra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Troppo ingenuo. 
Questa società non vincerà uno scudetto fino a quando non ci saranno dirigenti/presidenti capaci di farsi rispettare. 

Comolli inadeguato, Ferrero neanche esiste. 
In Serie A non basta avere la squadra devi avere il potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si va beh ciao, buonanotte. 
In attesa che Garrison riprenda vita, ci pensi tu a dire un po’ stronzàte

tu ci pensi da ieri sera a scriverle le minkiate, appò

le vedove di Agnelli sono ne piu ne meno come le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ricordami quale portiere TITOLARE delle JUVENTUS passate non avrebbe parato (sempre trasudando insicurezza ma quello lasciamo perdere) da Zoff in poi (come lasso temporale) non avrebbe verosimilmente  fatto le parate che ha fatto ieri Di Gregorio.

Uno te lo dico io per onestà lo spilungone olandese il secondo anno (se finire di stagione) quando perse tranquillità ma forse non sicuramente diciamo che siamo li

A e ps l'olandese fu ben altro portiere (che certo alla Juventus fallì) rispetto a Di Gregorio per tutto il resto della carriera

Aggiungo poi a parato? Cose per me parabilissime e che vedo parare a tanti atri portieri e grazie se no mettiamo veramete una sagoma in porta

Posso dire che Zoff il primo tiro lo avrebbe parato anche oggi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Aggiungo poi a parato? Cose per me parabilissime e che vedo parare a tanti atri portieri e grazie se no mettiamo veramete una sagoma in porta

Ormai siamo talmente abituati alla mediocrità che ci esaltiamo pure per per l'ordinaria amministrazione. Ieri Di Gregorio ha fatto due ottime parate sui calci d'angolo. Per il resto è stato disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma perchè il primo giallo di Kalulu ha senso?

Roba da chiudere tutto. 
Il calcio lo da Barella a Kalulu e viene ammonito Kalulu. 

Era già tutto deciso prima. Distruggere la Juventus dove il var non sarebbe potuto intervenire. 

Siamo di fronte alla Mafia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma non devi spiegare nulla mica devo venire dalla tua parte sefz . Non condivido il tuo concetto semplicemente e ti ho espresso i motivi del perché non lo condivido. E' il gioco delle parti. Tu mi spieghi il tuo e io ti spiego il mio.

Sono punti di vista poi pero leggo "trovo inutile prendere Silva e panchinare MK" e li però lo ritengo una visione da matita rossa.

Ragazzi discutere un giocatore come Bernarndo Silva, poi tra l'altro a zero , per Mckennie ... Giocatori come Bernanrdo Silva alzano il livello delle proprie squadre. Questi giocatori vanno presi a presindere da tutto se c'è la possibilità.

Bernardo Silva  ancora oggi è titolare e capitano di una squadra del City con una carriera che Mckennie si sogna sinceramente.. Tra l'altro sono due ruoli completamente diversi. Mckennie non esclude Bernardo Silva e viceversa. 

Detto ciò spesso leggo che si punta il dito su Di Gregario. Per carità non lo amo e non lo ritengo un grande portiere ma i problemi della Juve sono tutti tranne che in porta e ricordo che l'Inter in questi anni non ha di certo giocato con il numero 1 in porta. Anzi... ha avuto anche un certo Onana che venduto allo United fa una papera dietro l'altra.

A posto.

Allora inutile scrivere post chilometrici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Posso dire che Zoff il primo tiro lo avrebbe parato anche oggi? sefz

A ottanta anni forse no ahahahaa

Ciao grande vedo che mi hai compreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A posto.

Allora inutile scrivere post chilometrici sefz

Certo che continuerò a scriverli perché questo è un posto dove si scrive e per alimentare la discussione servono post costruttivi e dettagliati. Sei in un forum.

Se la tua indole è dire due cose occhio e croce per avere la ragione allora dovresti fare un salto al bar dello sport tra un caffe e un cornetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.