Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Da gennaio su 8 partite di campionato solo 2 gol di Yildiz e zero assist. Abbiamo un problema?

Non è in una fase di forma. E poi troppi riflettori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che Digre non sia da Juve ero tra i pochi a scriverlo già quest'estate. Ma sono oggettivo e sta facendo peggio delle sue capacità per la pressione e la bassa autostima del momento. Non è da Juve ma non è così scarso come stiamo vedendo 

Peccato che quello che stiamo vedendo adesso ci sta facendo perdere valanghe di punti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il problema adesso è che perin è nella peggiore fase della sua carriera

Non è mai stato un fulmine (superio alla sagoma che abbiamo ora si per anni) ma non più giovanissimo

Non gioca da tempo 

Non si sente inferiore a Di Gregorio ma ne è riserva

Voleva andare via (non ha potuto) ha staccato memtalmente

LO COMPREDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centravanti e Portiere sono due variabili impazzite non scendi mai in campo sapendo se faranno bene o male. Troppa discontinuità. 
Maledetto mercato di gennaio che non è stato preso il centravanti pivot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ho combattuto Il vater di Lecce contro i nostalgici combatterò i nostalgici del faccendiere di Varese. Vero burattinaio del sistema calcio Italiano con il braccio armato di Rocchi e con il placet del ministro dello sport. 

Questi vanno rasi al suolo e mandati in GALERA 

Io davvero non capisco come si possa rimpiangere un personaggio simile.

O meglio, lo capisco, molti pusillanimi con l’animo corrotto sono presenti in massa anche nella nostra tifoseria.

Sono coloro che pagherebbero per avere sBarella e Gonde in squadra e hanno antipatia per un cuore nobile come Locatelli perché non è abbastanza neomelodico e teatrale per attrarre le loro simpatie.

Io devo leggere ancora oggi, in queste pagine, che bisogna comportarsi come loro, in modo antisportivo.

È la morte del calcio.

È come se un imprenditore onesto decidesse di non poterne più del pizzo e invece di denunciare in ogni sede o andare via decidesse di affidarsi ad una famigghia nemica.

Uno sport malato, un paese malato, che ieri ha fatto l’ennesima figura di palta in mondovisione.

E il tutto si inserisce in un quadro politico ancora più inquietante.

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che Digre non sia da Juve ero tra i pochi a scriverlo già quest'estate. Ma sono oggettivo e sta facendo peggio delle sue capacità per la pressione e la bassa autostima del momento. Non è da Juve ma non è così scarso come stiamo vedendo 

Si va bene successe anche all'olandese spilungone e quello era in realtà un grande portiere MAGARI ATIPICO 

però lui andò via giustamente

E allo stesso modo anche basta con Di Gregorio 

Lo si comprenda che è diventato addirittura improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Chiellini deve dare anche una svegliata alla squadra in certe situazioni di campo, sembra che accettino tutto e si lascino passare sopra ogni decisione dell’arbitro, a parte l’episodio di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RedHawk ha scritto:

Comunque il tiro di Zielinski era centrale e nemmeno cosi forte ma come c* fa a non pararla ….

aveva tipo 3 giocatori davanti, basta guardare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’operazione di Gregorio/sczcesny una delle perle migliori di giuntoli

e anche lì, quando lo facevi notare, te ne dicevano di ogni perché “serviva il portiere bravo con i piedi”

motta la più grande sciagura che ci sia capitata 

Motta voleva uno bravo con i piedi, il problema è che Di Gregorio è modesto anche in quello. Maignan ed Ederson sono bravi con i piedi, non Di Gregorio.

Poi che il polacco li abbia montati al contrario e non esca mai dalla porta è una verità, ma almeno tra i pali è un portiere di livello.

Di Gregorio mi fa rimpiangere anche Neto.

E in panchina ne abbiamo un altro altrettanto scarso purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa rimpiangere un personaggio simile.

O meglio, lo capisco, molti pusillanimi con l’animo corrotto sono presenti in massa anche nella nostra tifoseria.

Sono coloro che pagherebbero per avere sBarella e Gonde in squadra e hanno antipatia per un cuore nobile come Locatelli perché non è abbastanza neomelodico e teatrale per attrarre le loro simpatie.

Io devo leggere ancora oggi, in queste pagine, che bisogna comportarsi come loro, in modo antisportivo.

È la morte del calcio.

È come se un imprenditore onesto decidesse di non poterne più del pizzo e invece di denunciare in ogni sede o andare via decidesse di affidarsi ad una famigghia nemica.

Uno sport malato, un paese malato, che ieri ha fatto l’ennesima figura di palta in mondovisione.

E il tutto si inserisce in un quadro politico ancora più inquietante.

Non potevi che spiegarti meglio. 
Non potevi che essere più chiaro. 

L’ errore non è stato quello di cacciarlo, l’errore è stato quello di prendere una merdà di uomo corrotto nella nostra Juventus. 

Marotta è un sicario, un delinquente, il capo dei capi. Tutti rispondono a lui, basta vedere quella * di uomo di Carnevali come lecca il culó. 

Bisognava ritirare la squadra e fare un casinò senza precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dopo quanto accaduto ieri sera,  rilasserei un attimo gli animi.

Alla fine e' solo calcio, un gioco. Cosa volete che sia per un individuo che in un anno brucia 70 miliardi di capitalizzazione di una sua impresa e praticamente manda a picco tutto il resto.

Abbiate comprensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Centravanti e Portiere sono due variabili impazzite non scendi mai in campo sapendo se faranno bene o male. Troppa discontinuità. 
Maledetto mercato di gennaio che non è stato preso il centravanti pivot.

Be ti correggo

Il portiere sai che farà male (più o meno ma msle) a meno di miracoli

Il CENTRAVANTI? Quale centravanti!?

Un folle (mi scuso e non scrivo neanche pazzo) è stato chi (parlando di variabile impazzita) in Società a pensato di poter tirare la fine della stagione in queste condizioni in quei 2 ruoli 

Mi spiace è il mio pensiero NON POSSO NON ESPRIMERLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia più' prioritario l acquisto di un portiere o di un centravanti.....Di gregorio e David impresentabili!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Da gennaio su 8 partite di campionato solo 2 gol di Yildiz e zero assist. Abbiamo un problema?

L'ho preso io al fantacalcio 8 partite fa, tutto normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ripeto: rischi di fare come con Ronaldo e avere un centrocampo mediocre.

Se ragioni su di un ciclo di 2/3 anni (e condivido la cosa) ti faccio notare che è il tempo minimo di cui avremo bisogno per poter tornare a dire qualcosa di importante in europa...ma a quel punto Silva avrà 35 anni e non so a quanto potrà servirti.

Inoltre il fatto che MK sia un limite in europa non mi trova affatto d'accordo visto che è il giocatore della Juve che in questa stagione ha segnato di piu' in europa. E aggiungo che con lui in campo riesci a schierare TRE attaccanti piu' un quarto giocatore in grado di portare gol.

Non hai capito il succo del discorso.

Cosa c'entra Ronaldo con i cicli di 2/3 anni ?

Non vuol dire mica che devi comprare gente di 30 anni e cambiarla ogni 2/3 anni.

Dico solamente che la media di un ciclo di una squadra è di 3 anni con la stessa ossatura. Poi per un motivo o per un altro si cambia sempre qualcosa.

Perché magari arriva un offerta irrinunciabile per un giocatore, perché c'è un giocatore che va in scadenza contrattuale, perché magari un giocatore vuole cambiare aria e via dicendo. Ipotizzare di fare una squadta che duri 10 anni o pensare che per tornare a vincere ci vogliono dieci anni è fuori luogo. Le cose nel calcio cambiano velocemente.

La Juventus fino a qualche mese fa non sapeva giocare a caclio, è bastato Spalletti che ora con gli stessi giocatori facciamo la partita ovunque e con chiunque.

La Juve è passata da una coppia d'attacco Vucinic/Quagliarell - Matri a Vucinic/ Giovinco a Tevez/Lorente nel giro di tre anni. Per poi passare a Tevez/Morata per poi passare a Dybala/Mandzukic poi poi passare ancora a Dybala/Higuain e sono rimasto solo sull'attacco senza andare sul centrocampo e tutto questo è successo nell'arco di 5/6 anni mentre nonostante tutto si continuava a vincere. E sistemato l'attacco, poi abbiamo iniziato a cambiare il centrocampo con prima la partenza di Vidal e poi quella di Pogba. L'unica ossatura che non è mai praticamente cambiata per molto tempo è stata la BBC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Scarsissimo

Attualmente per vari motivi neppure da serie A

a parte la papera iniziale se non era per lui stavi 5-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quello che fa di Gregorio sul primo gol io non l’ho mai visto in vita mia.

Una cosa vergognosa 

Gli va bene (mediaticamente) che ieri sera la mafia prescritta si è mostrata in tutta la sua potenza altrimenti sarebbe stato massacrato per i suoi errori.

Sul primo goal è inguardabile ma pure sul terzo nemmeno ci prova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Motta voleva uno bravo con i piedi, il problema è che Di Gregorio è modesto anche in quello. Maignan ed Ederson sono bravi con i piedi, non Di Gregorio.

Poi che il polacco li abbia montati al contrario e non esca mai dalla porta è una verità, ma almeno tra i pali è un portiere di livello.

Di Gregorio mi fa rimpiangere anche Neto.

E in panchina ne abbiamo un altro altrettanto scarso purtroppo.

Neto è o è stato un grande portiere rispetto a Di Gregorio almeno averlo ora

Di Gregorio è il portiere più scarso che ho visto alla Juventus

Anche di molte riserve 

più scarsi (sicuri) solo CHIMENTI e BELARDI (va be BELARDI) e purtroppo forse l'attuale PERIN 

A ho visto ivportieri della Juventus dagli ultimi anni di Zoff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che le prime pagine dei giornali cartacei sono state morbide, nessuno si è preso la responsabilità di titolare SCANDALO o VERGOGNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non hai capito il succo del discorso.

Cosa c'entra Ronaldo con i cicli di 2/3 anni ?

Non vuol dire mica che devi comprare gente di 30 anni e cambiarla ogni 2/3 anni.

Dico solamente che la media di un ciclo di una squadra è di 3 anni con la stessa ossatura. Poi per un motivo o per un altro si cambia sempre qualcosa.

Perché magari arriva un offerta irrinunciabile per un giocatore, perché c'è un giocatore che va in scadenza contrattuale, perché magari un giocatore vuole cambiare aria e via dicendo. Ipotizzare di fare una squadta che duri 10 anni o pensare che per tornare a vincere ci vogliono dieci anni è fuori luogo. Le cose nel calcio cambiano velocemente.

La Juventus fino a qualche mese fa non sapeva giocare a caclio, è bastato Spalletti che ora con gli stessi giocatori facciamo la partita ovunque e con chiunque.

La Juve è passata da una coppia d'attacco Vucinic/Quagliarell - Matri a Vucinic/ Giovinco a Tevez/Lorente nel giro di tre anni. Per poi passare a Tevez/Morata per poi passare a Dybala/Mandzukic poi poi passare ancora a Dybala/Higuain e sono rimasto solo sull'attacco senza andare sul centrocampo e tutto questo è successo nell'arco di 5/6 anni mentre nonostante tutto si continuava a vincere. E sistemato l'attacco, poi abbiamo iniziato a cambiare il centrocampo con prima la partenza di Vidal e poi quella di Pogba. L'unica ossatura che non è mai praticamente cambiata per molto tempo è stata la BBC.

Lo spiego ancora:

-Per comprare giocatori servono soldi

-Non abbiamo soldi illimitati

-Abbiamo dei buchi in rosa

-PRIMA di spendere soldi per comprare giocatori in un ruolo in cui siamo già messi bene li spendo per prendere giocatori bravi nei ruoli in cui non sono messo bene (Portiere, ala dx e centravanti)

-Troverei inutile avere Silva e panchinare MK per poi ritrovarmi ancora con Di Gregorio in porta e/o Chico ala dx e/o David centravanti e/o Koop o Miretti come primo cambio di Locatelli e Thuram

Spero di essere stato chiaro perchè piu' di cosi' non ce la faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.