Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Gazzetta dello Sport: "Eccessivo il primo giallo a Kalulu, assurdo il secondo. L'intervento di Carlos Augusto su McKennie era da rigore. La Penna merita 4"

Post in rilievo

Primo giallo a Kalulu inesistente.

Secondo giallo a Kalulu inesistente.

Rigore su McKennie e var spento.

Ragazzi, è chiaro che sono tutti al servizio dei ratti e che non ci vogliono in Champions così da farci perdere soldi e quindi rallentarci la rinascita. Questa è pura malafede, io non credo minimamente al caso o al fatto che siano così scarsi. Quando vedi un rigore netto come quello su Cabal contro la Lazio e non richiami l'arbitro, è una decisione presa consapevolmente per fare un torto alla Juventus. Siamo contro tutto e tutti. Ormai al 4° posto credo sempre meno, faranno di tutto per non farci qualificare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da dire che a parte i prescritti di sterco la vergogna di stasera viene riconosciuta all’unanimità.

Ho apprezzato anche Collovati, che ha detto di essere rimasto molto deluso dalle parole di Chivu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Era previsto, ecco perché non aver preso un attaccante decente sarà la nostra condanna

Si esatto, stasera abbiamo altri problemi ma la prestazione di David è stata nuovamente terribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ragazzi, è chiaro che sono tutti al servizio dei ratti e che non ci vogliono in Champions così da farci perdere soldi e quindi rallentarci la rinascita. Questa è pura malafede, io non credo minimamente al caso o al fatto che siano così scarsi. Quando vedi un rigore netto come quello su Cabal contro la Lazio e non richiami l'arbitro, è una decisione presa consapevolmente per fare un torto alla Juventus. Siamo contro tutto e tutti. Ormai al 4° posto credo sempre meno, faranno di tutto per non farci qualificare.

Sul primo giallo a Kalulu è ancora peggio, perchè non mostrano un'inquadratura dalla prospettiva di Barella, rischia il check per potenziale rosso, va dritto sul ginocchio di Kalulu, gamba alta e tesa. Se qualcuno riesce ad avere un'inquadratura da dietro Barella è chiarissimo. Partita pilotata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Nah, la stanno facendo pagare ad Elkann & Family . This is All 

Elkann infatti non si espone neanche, non so se ci rendiamo conto l'Exor quanto è potente a livello di società, ma a lui sta bene cosi, o è nei suoi altri interessi tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Bene che i dirigenti abbiano attaccato Rocchi

Ora sarà costretto ad intervenire per replicare, sono curioso di sentire cosa si inventerá 

è riuscito la scorsa volta sul limpidissimo rigore non dato, riuscira ora . E magari ammonire anche chi ha mandato i replay 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perfino il Corriere dell'interista ha dovuto alzare le mani 

Maddeche'. Per alzarle doveva semplicemente scrivere così: Comportamento antisportivo di Bastoni. Campionato falsato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, FedeJuve14 said:

Bene che i dirigenti abbiano attaccato Rocchi

Ora sarà costretto ad intervenire per replicare, sono curioso di sentire cosa si inventerá 

Una scusa la trovera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Come dicevo in live, stasera l’hanno fatta veramente troppo sporca.

dalla sua prospettiva l’arbitro non può vedere nulla di chiaro, perciò sulla base di cosa ha preso la decisione di lasciare una squadra in 10 nel primo tempo?

avrebbe dimostrato buona fede non fischiando nulla perché impossibilitato a decidere, ma così….

Trattenuta su Openda prima del gol del 3 a 2.

Mancato rosso a Bastoni.

3 Cartellini gialli su 15 falli all'Inter, noi 3 cartellini gialli su 7 falli, più del doppio, una costante da 4 anni per l'Inter.

Gestione dei falli a senso unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso gli highlights. Il secondo giallo a Kalulu è roba da arbitro da Lega Pro, e sono gentile. Bastoni poi che simula in quel momento e chiede apertamente il giallo è di un' antisportività incredibile. Mi auguro che venga squalificato almeno tre giornate perchè è quello che merita. Peccato che la partita sia stata persa per colpa di quell'episodio e comunque il VAR è incredibile che in certe situazioni non possa intervenire. Ma chi le scrive le regole? Una manica di incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno deciso di commentare i fatti ora che le avversarie sono innocue…

Invece di rianimare il moribondo stan pensando bene di fare l’autopsia e fare i sapientoni…

Cartadaculo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

L'hanno fatta grossa ma intanto noi perdiamo ancora, e saremo esausti per la Champions, poi arrivano como e Roma. Rischia di essere un febbraio drammatico 

Invece io vedo un ottima juventus che sta raccogliendo meno di quello che merita. Avanti così e 3 vittorie nelle prossime 3

45 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Hanno deciso di commentare i fatti ora che le avversarie sono innocue…

Invece di rianimare il moribondo stan pensando bene di fare l’autopsia e fare i sapientoni…

Cartadaculo…

E poi si sono accorti che ormai vendono 6 copie al giorno ed esclusivamente a quelle m.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti