Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini Comolli

Post in rilievo

Belle parole, anche i modi ed i toni. Peccato perché restano solo quelle stasera.

Stagione completamente compromessa da errori arbitrali macroscopici e continui. Contro Il Verona, con la Lazio due volte, con le blatte e sicuramente me ne dimentico molti altri

Bisogna cercare di essere forti e stare sul pezzo psicologicamente, perché siamo forti. Veramente forti quest’anno con Spalletti. Bisogna centrare gli obiettivi rimasti perché lo meritiamo assolutamente. Forza Juve sempre 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma ai vertici ci sono personaggi di fede dichiarata pentaperata . 

Se il calcio italiano ha perso credibilità a loro non frega nulla. Per loro conta solo che la loro squadra del cuore vinca il campionato.

Poi appena fuori dal confine italiano sia la loro squadretta che l'Italia vengono sbeffeggiati da chiunque.

Ma a loro va bene così. Esseri piccoli e meschini.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Belle parole, anche i modi ed i toni. Peccato perché restano solo quelle stasera.

Stagione completamente compromessa da errori arbitrali macroscopici e continui. Contro Il Verona, con la Lazio due volte, con le blatte e sicuramente me ne dimentico molti altri

Bisogna cercare di essere forti e stare sul pezzo psicologicamente, perché siamo forti. Veramente forti quest’anno con Spalletti. Bisogna centrare gli obiettivi rimasti perché lo meritiamo assolutamente. Forza Juve sempre 

Con i lividi, col Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pecora si fa il lupo se lo mangia.

Loro anni fa non c'erano e quindi dello schifo che aleggia da anni sulla Juventus non posso fargliene una colpa.

Il problema però è che anche da inizio stagione i ragazzi vengono tartassati.

Mai una protesta in campo, mai un faccia a faccia ruvido con arbitri o avversari, mai una presa di posizione davanti alle telecamere, il tutto ad indicare un chiaro indirizzo della società.

Adesso si sono svegliati, meglio tardi che mai, nella speranza che abbiano imparato la lezione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Dite a Chiellini di farsi scrivere prima il discorso ed impararlo a memoria che non è roba per lui. 

Molto meglio l' Ad ma avrei preferito lo dicesse in Italiano per essere capito meglio 

Hanno fatto un buffetto al sistema ma non hanno attaccato chi quel sistema lo ha creato : i prescritti. 

Forse perchè l'azionista di maggioranza sarebbe stato in imbirazzo alla prossima cena galante . 

Via dalla Juve chi non sa diffenderla. E si faccesse da parte anche Chiellini che non si può vedere e sentire . Non è più credibile . 

Oh, però hanno avuto il merito di farti tornare a scrivere su VS, almeno di questo gliene devi rendere atto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si svegliano... 

Verona, fiorentina, Lazio, Lazio ancora, Inter oggi... 2+2+1+2+3=10 punti per strada e 3 regalati agli ndranghetisti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è stato molto incisivo in conferenza, ma il traduttore non ha riportato proprio tutto. In particolare, ha detto che il calcio italiano ha perso credibilità e ha parlato di ingiustizia, due parole forti che non sono state tradotte. Mi sembra di aver capito anche che abbia detto che la cosa va avanti da inizio stagione, ma non ne sono sicuro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si sono fatti sentire 

Non si tratta più di un singolo episodio isolato ,ma di tanti ,troppi episodi .

La misura è colma.

Stasera si è raggiunto l'apice dello scandalo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Tutto giusto ma ai vertici ci sono personaggi di fede dichiarata pentaperata . 

Se il calcio italiano ha perso credibilità a loro non frega nulla. Per loro conta solo che la loro squadra del cuore vinca il campionato.

Poi appena fuori dal confine italiano sia la loro squadretta che l'Italia vengono sbeffeggiati da chiunque.

Ma a loro va bene così. Esseri piccoli e meschini.

Dichiarata quando? A me Elkan non piace, ma che tifi quelli là credo sia una leggenda metropolitana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

M spiace ma io tifero’ Irlanda , forza Ferguson, soprattutto con quell’invertebrato di Bastoni in campo. Razza minore.

Come dicevo in un altro topic, spero che sia proprio un bel suo autogol a buttarci fuori dal mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dichiarata quando? A me Elkan non piace, ma che tifi quelli là credo sia una leggenda metropolitana. 

No no ..io intendo i vertici di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, molto bene. Chiellini sempre più contenuto e misurato, Comolli all'inizio un pò confusionario, ma alla fine ha detto quello che doveva dire in modo molto chiaro e netto. Bravo.

Un pò meno bravo a fare il mercato, però non si può pretendere tutto dalla vita. (P.s. L'inglese parlato con l'accento francese è d'un fastidioso..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti