Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini Comolli

Post in rilievo

Va bene su tutto, ma mi aspettavo anche un commento sull’antisportivitá di Bastoni che oggi meriterebbe di esser messo alla gogna mediatica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Questo quello che ha detto Comolli:

"Voglio dire che mi dispiace molto per tutti i tifosi. A partire dai 4400 che erano allo stadio stasera e per i milioni che erano davanti alle TV in tutto il mondo.

Non abbiamo potuto giocare la partita che avremmo voluto giocare.

Ci hanno impedito di giocare la partita che avremmo voluto giocare.

Abbiamo perso 3 punti, ma penso che il calcio italiano abbia perso molto di più di 3 punti stasera.

Ha perso credibilità.

Questa cosa va avanti dalla prima partita della stagione ed è totalmente inaccettabile.

Tramuteremo questo sentimento di ingiustizia in spirito combattivo.

Come club siamo molto uniti, l'allenatore, i giocatori, il proprietario, i tifosi, i dirigenti e combatteremo fino alla fine."

Ha centrato il punto con la frase "non abbiamo potuto giocare la partita che avremmo voluto giocare". È esattamente il senso di frustrazione che penso tutti noi juventini abbiamo provato, dopo un primo tempo in cui sul piano del gioco li abbiamo sovrastati. E credo che anche uno spettatore neutrale si sia infastidito nel vedersi rovinato uno spettacolo che si preannunciava di gran livello nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei aggiunto un paio di parole su bastoni... tipo che certi comportamenti vanno combattuti perché sono vergognosi, così come chi le difende. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Tutto giusto ma ai vertici ci sono personaggi di fede dichiarata pentaperata . 

Se il calcio italiano ha perso credibilità a loro non frega nulla. Per loro conta solo che la loro squadra del cuore vinca il campionato.

Poi appena fuori dal confine italiano sia la loro squadretta che l'Italia vengono sbeffeggiati da chiunque.

Ma a loro va bene così. Esseri piccoli e meschini.

Ovvio che gravina e ceferin con la sciarpa dell'inter in finale di champions sono altre cose da cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RobyAr ha scritto:

Colpa anche nostra, come tifosi non sappiamo farci sentire 

Esatto. Altrove sarebbero scesi in piazza secoli fa. Noi al massimo ci lamentiamo dalla tastiera. Non va bene.

Comunque, confortante che finalmente la società provi ad alzare la testa.

Segnali di vita su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Esatto. Altrove sarebbero scesi in piazza secoli fa. Noi al massimo ci lamentiamo dalla tastiera. Non va bene.

Comunque, confortante che finalmente la società provi ad alzare la testa.

Segnali di vita su Marte.

I tifosi hanno in mano il controllo. Basta disdire le paytv 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

io avrei aggiunto un paio di parole su bastoni... tipo che certi comportamenti vanno combattuti perché sono vergognosi, così come chi le difende. 

Esatto, andava stigmatizzato il comportamento sleale ed antisportivo di quell' essere ignominioso, un sub-umano da esporre allo zoo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

I tifosi hanno in mano il controllo. Basta disdire le paytv 

Io l'ho fatto anni fa, quando ci fecero la porcata della penalizzazione. Non do più un centesimo alla mafia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni inutili. Avrebbero dovuto chiamare una inchiesta antimafia. Avrebbero dovuto sparare su l'inter e il suo sgorbio al comando. MAROTTA LEAGUE. ringrazio di essere diffidato e non essere stato allo stadio ieri, non so quale reazione avrei potuto avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe arbitrale inadeguata? Fanno quello che il palazzo gli chiede loro ed anche chi sta al var 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Tutto giusto ma ai vertici ci sono personaggi di fede dichiarata pentaperata . 

Se il calcio italiano ha perso credibilità a loro non frega nulla. Per loro conta solo che la loro squadra del cuore vinca il campionato.

Poi appena fuori dal confine italiano sia la loro squadretta che l'Italia vengono sbeffeggiati da chiunque.

Ma a loro va bene così. Esseri piccoli e meschini.

Ovvio che gravina e ceferin con la sciarpa dell'inter in finale di champions sono altre cose da cambiare.

Ma la cosa che la juve deve mettersi in testa e non lo fa è che il var non funziona per la juve. Gli episodi a favore vengono liquidati in maniera chirurgica. Dove è finito il replay valido della caduta di mac nel secondo tempo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

io traduttore prescritto che non traduce letteralmente quello che dice Comolli: “” il calcio italiano ha perso credibilità” fa schifo quanto bastioni

Infatti, mancavano bei pezzi ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da SEMPRE la federazione ha voluto controllare l’esito dei campionati, per favorire l’alternanza, per favorire chi pareva a loro, per tutelare le grandi piazze di Milano, Roma e Napoli e i poteri politico-mafiosi ad esse legati.

Poi, in certi periodi, vedi gli anni della triade o i nove anni di AA, lo strapotere tecnico-sportivo della Juve fu più forte di ogni sopruso arbitrale, infatti si fece ricorso alla giustizia sportiva per fermarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non appoggio sono le parole di chiellini che si fa portavoce di tutti. Forse a parte i milanisti sono tutti contenti di quello che ci è successo ieri. Rappresenti la Juve, difendi la Juve. Molto meglio Comolli a mio parere. Il calcio italiano si è giocato quella minima percentuale di credibilità che era rimasta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Va bene su tutto, ma mi aspettavo anche un commento sull’antisportivitá di Bastoni che oggi meriterebbe di esser messo alla gogna mediatica.

Ma perché nessuno sottolinea il fatto che un difensore già ammonito si sente tranquillo di poter simulare senza paura di essere espulso?

le * lo sanno che devono cercare la simulazione, il mezzo colpetto ecc ed avranno fischi a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa hanno ragione quei farabutti intertristi dai commenti sui social quando scrivono: buon sangue amaro e robe simili.

Io sto con un nervoso allo stomaco da ieri sera, loro invece sanno che non accadrà proprio nulla a nessuno e godono. È questo anche che deve essere cambiato: finita la partita, ci dovrebbe essere una giustizia sportiva, equa, superpartes, disinteressata, che dovrebbe punire questo atteggiamenti: hai simulato, hai esultato in faccia all'avversario e all'arbitro che era a 1 metro e non ha "visto niente"? Bene: 5 giornate di squalifica al giocatore, 2 mesi di stop all'arbitro, multa pesante alla società e aumento della pena nel caso di recidiva durante la stagione, con possibilità di penalizzare sottraendo punti in classifica. Il sistema tornerebbe ad essere credibile in maniera esponenziale col passare del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti