Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

La pirateria uccide il calcio

Post in rilievo

3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

DISONESTO  - INFAME DA CIRCO - LESTOFANTE -  TRUFFALDINO  - TI AUGURO UNA GASTROENTERITE FOTONICA

Degno rappresentante dello stile dei prescritti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Oppure troppi che vedendo che piace a John … trovano purtroppo inutili gli sforzi.

Che piaccia o no a John ma non credo, i tifosi hanno un potere in mano che si chiama disdetta di massa; se non lo esercitano sono coautori delle ingiustizie che ci infliggono ripetutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo thread!!!

Hai riassunto tutto in modo accurato e sintetico tutti i nostri pensieri.

Mi abbonerò di nuovo alla pay-tv solo quando il marcio verrà ripulito, altrimenti continuo la battaglia della disdetta, iniziata ormai da tanti anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN FONDO A PAGINA - 2 - ... se volete e se potete .. - C'E' UNA " IMMAGINE ASSAI ESAUSTIVA  DI QUANTA E QUALE  DISONESTA' / SLEALTA' " 

SIA VISCERALMENTE INSITA IN " SOGGETTI " CHE MERITEREBBERO D'ESSERE  " SQUALIFICATI A VITA " PER LE LORO PUTRIDE INFAMIE SUL

TERRENO DI GIOCO - COSTORO .. NON CONOSCONO VERGOGNA .. ED HANNO LA FACCIA COME IL  " C..O " .. vabbè, ci siamo capiti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Che piaccia o no a John ma non credo, i tifosi hanno un potere in mano che si chiama disdetta di massa; se non lo esercitano sono coautori delle ingiustizie che ci infliggono ripetutamente.

Purtroppo non è stato così e non credo sarebbe così.

Colpevolizzare i tifosi dopo lo strazio che subiscono periodicamente a causa di una proprietà ripetutamente traditrice della storia e della dignità del club mi pare troppo.

Per coerenza il tifoso catzuto che vuole fare la “guerra” alla paytv dovrebbe prima di tutto pretendere rispetto dalla propria società.

E purtroppo ad ora … Non mi risultano proteste degne di questo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Colpevolizzare i tifosi dopo lo strazio che subiscono periodicamente a causa di una proprietà ripetutamente traditrice della storia e della dignità del club mi pare troppo.

Per coerenza il tifoso catzuto che vuole fare la “guerra” alla paytv dovrebbe prima di tutto pretendere rispetto dalla propria società.

Perché i tifosi "cazzuti" sono una minoranza. Basterebbe boicottate stadio, merchandising ecc e vedrai che in società apriranno le orecchie. Le disdette degli abbonamenti tv servono a colpire non le tv ma la lega calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Perché i tifosi "cazzuti" sono una minoranza. Basterebbe boicottate stadio, merchandising ecc e vedrai che in società apriranno le orecchie. Le disdette degli abbonamenti tv servono a colpire non le tv ma la lega calcio.

Appunto … una protesta a 360 gradi … partendo dai tradimenti di john e finendo alle paytv e media di ogni genere… avrebbe senso…

Una protesta a metà contro DAZN … che viene bellamente ignorata, anziché cavalcata, in primis dalla società… e’ purtroppo servita (vedasi i patteggiamenti scellerati) e serve veramente a poco…

poi che uno risparmi i soldi dell’abbonamento per vedere questo spettacolo penoso … non c’è dubbio che faccia bene… ma un bene che rimane fine a se stesso senza azioni positive da parte di chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la pirateria ci potrà salvare da questo calcio. Se devo proprio dare dei soldi ad una mafia, potrò perlomeno decidere io a quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Appunto … una protesta a 360 gradi … partendo dai tradimenti di john e finendo alle paytv e media di ogni genere… avrebbe senso…

Una protesta a metà contro DAZN … che viene bellamente ignorata, anziché cavalcata, in primis dalla società… e’ purtroppo servita (vedasi i patteggiamenti scellerati) e serve veramente a poco…

poi che uno risparmi i soldi dell’abbonamento per vedere questo spettacolo penoso … non c’è dubbio che faccia bene… ma un bene che rimane fine a se stesso senza azioni positive da parte di chi di dovere.

Qui non si tratta di una protesta contro Dazn ma contro tutto il sistema. Non pagare le tv equivale a non foraggiare il sistema. Quando poi verranni ridiscussi i contratti dei diritti tv, verranno ridiscussi al ribasso proprio perché pochi si abbonano e di conseguenza la lega avrà sempre meno soldi. Lo stesso dicasi per i ricavi da stadio e merchandising: se i conti non tornano in società dovranno per forza fare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Se fossi coerente prima di tutto, a fronte della tua iniziativa, chiederesti al proprietario del club di difenderlo e di non tradire il valore delle vittorie conquistate sul campo a fronte di incredibili farse oppure, se non in grado di farlo, di andarsene fuori dalle palle.

In mancanza di azioni positive da parte di chi di dovere…

se tu paghi o non paghi DAZN conta zero…

come è contato zero quando in migliaia abbiamo fatto disdetta. Se avessimo avuto una società normale pronta a combattere e cavalcare anche quell’ iniziativa … le disdette sarebbero aumentate ancora e avremmo veramente messo in crisi il sistema… invece nulla.

Io ho fatto il mio e viaggio a testa super alta.

Ero abbonato a Dazn e ho disdetto senza più prostituirmi riabbonandomi.

Ero abbonato allo stadio (pluridecennale) e ho rinunciato allo stadio, cosa a cui tenevo moltissimo, senza più metterci piede. Trasferte incluse.

Sono passato da un cliente che sborsava 3000 euro all'anno a zero. Ho contribuito anche a convincere altre persone a fare lo stesso. Il danno che ho creato è nell'ordine dei -5000 euro all'anno. Con un po' di coerenza e palle, La Penna non lo vedevamo ad arbitrare ieri e gli errori non sarebbero stati fatti.

Ma siamo il paese degli armiamoci e partite.

Conta eccome se paghi o non paghi Dazn. Mi spiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Se la società dorme è il tifoso che deve reagire. Io darei delle bastonate a tutti ma visto che non si può disdire sarebbe cosa buona. Ma perché farsi prendere in giro e pagare? Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo ieri De Siervo dovrebbe tacere per tutto il tempo che gli rimane come Presidente della Lega Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti