Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola della Gazzetta: "Per Kalulu due gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"

Post in rilievo

Prima ammonizione di Kalulu non c'era. 
La seconda è un abbaglio. 
Andava ammonito quella * umana di Bastoni per simulazione e quindi espulso perché già ammonito. 
Manca un rigore su McKennie nel secondo tempo. 
Il loro 3-2 parte da un fallo su Openda.

Il riassunto degli episodi arbitrali  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

1 giornata a Kalulu, diffida a Comolli e Chiellini, nulla a Bastoni (conta il referto dell'arbitro) e amici come prima.

hai dimenticato Spalletti,  al quale, questi 🐷, daranno sicuramente una giornata di squalifica. Non l'hai visto il video?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in video su Instagram chiarissimo barella simula clamorosamente, kalulu non lo tocca, il primo giallo è grave come il secondo.

Barella sono anni che simula, impunito da sempre quasi peggio di Bastoni.

6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Andava ammonito quella * umana di Bastoni per simulazione e quindi espulso perché già ammonito. 

Barella simulatore seriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, runner ha scritto:

non ci credo che l'abbia scritta la carta rosa.

Ci perculano. Non esporsi sarebbe l’ufficialità di essere il giornale dell’Inter. Ma sotto sotto godono mentre scrivono queste cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

Per noi però non ci saranno interrogazioni parlamentari o servizi delle Iene

Mi piacerebbe chiedere ad Elio quando uscirà "ti amo campionato" versione 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trane ha scritto:

Di solito quando un arbitro fa una megacazzata nell'intervallo gielo dicono e nel secondo tempo cerca di riequilibrare. E' sempre stato così.

Ieri invece nel secondo tempo ha continuato esattamente come nel primo, non andare al var sull'intervento su McKennie è assurdo. 

Per me questa è la prova che c'era malafede, ieri è stata troppo grossa. 

Esatto, l'infame col fischietto nell'intervallo ha avuto la conferma della porcata di cui era stato complice. Non concedere il sacrosanto rigore a MC kennie significa progetto criminoso messo in atto, nient'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

1 giornata a Kalulu, diffida a Comolli e Chiellini, nulla a Bastoni (conta il referto dell'arbitro) e amici come prima.

Non credo. Troppo strombazzata questa volta. Per me non squalificheranno Kalulu e daranno qualche sanzione a Bastoni (che comunque andrà in Nazionale). Sospensione a La Penna. Diffida ai dirigenti Juve e anche squalifica a Spalletti. Chiuderanno così e tra un mesetto non se ne parlerà più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi piacerebbe chiedere ad Elio quando uscirà "ti amo campionato" versione 2026.

altro insopportabile ipocrita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

o dal quel 🐷

Secondo me, c'è una strategia ben precisa contro di noi: quella di mandare la Roma in UCL!! (non si spiegherebbe altrimenti!)

Secondo me no.

Penso che lo scopo principale fosse quello di fare stancare la Juve in vista della partita Champions e, in conseguenza, di fare riposare l'Inter.

Per i punti scudetto ci stanno altri modi come quella di fermare il Milan.

Per i posti Champions direi che uno lo riserveranno alla Juve (a meno che non siano così deficienti e vergognosi da auto danneggiarsi visti gli introiti che arrivano solo grazie alla Juve).

Però lo faranno regalandoci qualche rigore in modo tale da orientare l'odio verso la Juve e allontanare quello per l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente neanche la gazzetta poteva fare finta di niente, ma vedrete che nei prossimi giorni piano piano cambieranno narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una sola partita 2 gialli inesistenti a Kalulu, espulsione che invece doveva essere di Bastoni, oltre al rigore di Carlos Augusto su McKennie non dato. A parti invertite i cartonati avrebbero invocato radiazione e bombardamenti su Torino per altri 100 anni, visto quanto hanno rotto il * per un mezzo rigore di 30 anni fa. Ma non é quello, lo schifo piú grande é l'esultanza di quella * di Bastoni, che ha volutamente rovinato una partita vista da milioni di persone, trasformandola in una pagliacciata, con una simulazione da voltastomaco. Questo é l'inno alla sportività e all'innocenza di una "squadra" che dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra.💩📦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Sì però… tutto assurdo e senza pietà 

ma se in campo ci fossero stati un Chiellini, un Bonucci, un Lichsteiner… Buffon!

veniva giù il mondo dopo un fallo così su McKenny!

l’arbitro andava circondato da almeno mezza squadra!!

non in generale come condotta in campo ma ieri, naturalmente, dopo ciò che era avvenuto prima.

Apprezzo l’intervento della dirigenza ma anche in campo qualcuno dovrebbe avere il sangue negli occhi quando vengono rubate partite simili.

Potevamo circondarlo anche in 300 che tanto non ti davano nulla 

Anche fare come l'Inter o Napoli che buttano fuori la palla per fare intervenire il var non ti portava a nulla

Con noi sta roba non funziona, anche avessimo 6 Chiellini in campo 

Chiudono letteralmente gli occhi e manco si consultano 

Forza Irlanda del nord 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

nessuno parla del placcaggio di carlos augusto su openda non fischiato, da cui parte l azione del 3-2??

Non l'ho vista bene

Ci sono immagini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Dire che abisso e company avrebbero pure potuto rimediare. Loro sapevano dell'errore su Kalulu. Allora perché neanche un check su Mckennie o su Openda? Questa è la domanda da fare a Rocchi. L'inter è impenalizzabile. Da oltre 120 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Scusa…perché “umana”?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto il primo giallo a kalulu e devo ammettere per correttezza che ieri sera mi sbagliavo quando ho scritto che non era giallo. Vedendo il video rallentato e "avvicinato", devo dire che dare il giallo a lui è follia pura, non era neanche fallo, non tocca barella che fa la solita sceneggiata. Una vergogna assoluta quello che è successo ieri sera. Altro che Moreno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può parlare di errori, un giocatore ha preso un espulsione con 2 gialli inesistenti in 8 minuti, un arbitro designato per un big match che prende 2 cantonate del genere o deve cambiare mestiere altro che lungo stop o è in malafede e voleva avvantaggiare una squadra o danneggiarne un altra non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Ho appena rivisto il primo giallo a kalulu e devo ammettere per correttezza che ieri sera mi sbagliavo quando ho scritto che non era giallo. Vedendo il video rallentato e "avvicinato", devo dire che dare il giallo a lui è follia pura, non era neanche fallo, non tocca barella che fa la solita sceneggiata. Una vergogna assoluta quello che è successo ieri sera. Altro che Moreno. 

Quando penso a Barella...penso a lui che cerca di proteggere un calcio d'angolo in finale di Champions e invece prendono gol.

È un tuffopicchiatore, che gode di una considerazione esagerata, anche in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti