Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola della Gazzetta:"Per Kalulu 2 gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"

Post in rilievo

Al 9’, corretto il giallo a Bastoni diretto su Conceiçao. Regolari l’1-0 e l’1-1, poi arriva il primo giallo a Kalulu: nella dinamica,
Barella va in anticipo ma l’impatto dello juventino non è tale da provocare la
sanzione. Al 42’, l’abbaglio clamoroso: Kalulu sfiora (con la mano) Bastoni che
accentua la caduta, La Penna ha una visuale
perfetta ma sbaglia ad estrarre il giallo per lo
juventino. Giallo non è mai. Al 35’ st, Carlos Augusto interviene in area su McKennie: palla mai colpita, contato nella parte alta della gamba sì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente vergognoso(!) quanto accaduto ieri!! Il killer che ci hanno mandato come arbitro, sarà stato sicuramente elogiato dal quel 🐷di Rocchi!!

Questo non è più calcio, è diventata una mera pagliacciata!

Secondo me, c'è una strategia ben precisa contro di noi: quella di mandare la Roma in UCL!! (non si spiegherebbe altrimenti!)

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno deciso di commentare i fatti ora che le avversarie sono innocue…

Invece di rianimare il moribondo stan pensando bene di fare l’autopsia e fare i sapientoni…

Cartadaculo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche quel giornale prende una simile posizione… vuol dire che la misura è veramente colma e che non si può più tacere fingendo che sia tutto ok. 

È in atto una persecuzione seriale volta a danneggiare la Juventus e i suoi tifosi da parte della categoria arbitrale. Ogni partita viene diretta da un sicario o da un arbitro impaurito che istintivamente fa una sola scelta quando si tratta di prendere decisioni importanti. Qui non siamo più a sospettare il complotto, qui siamo di fronte all’evidenza innegabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

semplicemente vergognoso(!) quanto accaduto ieri!! Il killer che ci hanno mandato come arbitro, sarà stato sicuramente elogiato dal quel 🐷di Rocchi!!

La cosa più grave è avvenuta ad opera di bastoni, un piccolo uomo, non mi esprimo per cio che provo per davvero, perche lo vomiterei addosso, ci fanno insegnare la lealtà sportiva...utopia e falsità, un qualcosa che resta solo nei testi ma che in realtà non avviene, uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

La cosa più grave è avvenuta ad opera di bastoni, un piccolo uomo,

gran pezzo di 💩!! diciamo le cose come realmente stanno...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Secondo me, c'è una strategia ben precisa contro di noi: quella di mandare la Roma in UCL!!

Oltre a quello che dici giustamente tu, c'è il disegno di fare vincere per forza lo scudetto ai prescritti dopo gli 0 titoli dell'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva una sanzione esemplare per quel piccolo uomo antisportivo di Bastoni, significa che tutto era architettato a dovere. 

Provo solo schifo e sgomento.

Se persino la gazza non può sottrarsi a mostrare quello accaduto ieri, vuol dire che l'hanno combinata grossissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato falsato, ma ne vedremo ancora delle belle, già mi aspetto aiuti anche alla Roma contro il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna quella di ieri.

Occorre tornare agli arbitri veri in campo, con il var solo a chiamata (2-3 a partita disponibili, su ogni tipo dí situazione, anche cartellini gialli) con la presenza di un tesserato della squadra chiamante in sala var al momento della revisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In diretta il dubbio m'era venuto ma il disgusto e la rassegnazione avevano preso il sopravvento. 

Quindi a Bergamo 2 minuti per trovare il fallo di mano di Bremer e qui neppure un timido check. 

Tutto molto bello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

espulsione inventata. 

probabile rigore non dato. 

fallo sull'azione dei gol viittoria.

ma il disagiato interista sbraita dicendo di essere ancora in debito col passato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato Abisso avrei sussurrato nell'auricolare di La Penna. Il rosso è per Bastoni. Il fatto che siamo di fronte ad una mafia, lo dimostra il fatto che nessun arbitro, nessuno esca allo scoperto dimettendosi e protestando dicendo che non funziona nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non arriva una sanzione esemplare per quel piccolo uomo antisportivo di Bastoni, significa che tutto era architettato a dovere. 

Provo solo schifo e sgomento.

Se persino la gazza non può sottrarsi a mostrare quello accaduto ieri, vuol dire che l'hanno combinata grossissima.

Non vengono sanzionati in campo, figurati fuori.

Inutile aspettarsi qualcosa. Non accadrà nulla, come sempre quando di mezzo c'è la squadra intoccabile dei mafiosi.

L'unica via d'uscita è andare via da questo campionato, cercare il modo di iscrivere la Juve in un campionato straniero.

Senza di noi, questo campionato fallirebbe in due mesi. E poi si attaccherebbero tutti arcazzo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Fossi stato Abisso avrei sussurrato nell'auricolare di La Penna. Il rosso è per Bastoni. Il fatto che siamo di fronte ad una mafia, lo dimostra il fatto che nessun arbitro, nessuno esca allo scoperto dimettendosi e protestando dicendo che non funziona nulla. 

Sì è vero, sono una specia di massoneria deviata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jalex ha scritto:

Campionato falsato, ma ne vedremo ancora delle belle, già mi aspetto aiuti anche alla Roma contro il Napoli 

Effettivamente ci vogliono fare arrivare quinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Penna ricordo a tutti che è stato squalificato per un anno per aver gonfiato i rimborsi. Assurdo sia in attività, quando uno è infame lo sarà per sempre

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ero talmente accecato dalla rabbia che non solo non andava espulso Kalulu ma bastoni per doppio giallo per simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Rocchi martedì parlerà di arbitraggio quasi perfetto 

Ci prenderà x il ciulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Che poi ero talmente accecato dalla rabbia che non solo non andava espulso Kalulu ma bastoni per doppio giallo per simulazione 

Ti correggo...in dieci secondi quell'essere meritava tre cartellini rossi:

1) simulazione 

2) richiesta giallo a Kalulu 

3) esultanza antisportiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non se ne escono con titoli del tipo "Inter non cosi"?

Giornale che ha contribuito alla creazione del nuovo calcio italiano, una sorta di organizzazione mafiosa che tutela in ogni ambito la sua squadra di stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il danno ci è stato fatto e nessuno sa come sarebbe stato un secondo tempo in parità numerica.  Anche perché ci hanno espulso uno dei nostri giocatori più positivi. Quello che diranno da ora in poi, e sono certo che abbasseranno anche i toni iniziando a dire che "si, ma in fondo il tocco c'è stato alla fine ", non conta poi molto.  Forse l'arbitro non scenderà più in campo in serie A fino a fine stagione, forse Bastoni si prenderà qualche finto cazziatone.  Ma insomma,  mi tocca comunque sperare che stasera il napoli batta la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se anche quel giornale prende una simile posizione… vuol dire che la misura è veramente colma e che non si può più tacere fingendo che sia tutto ok. 

È in atto una persecuzione seriale volta a danneggiare la Juventus e i suoi tifosi da parte della categoria arbitrale. Ogni partita viene diretta da un sicario o da un arbitro impaurito che istintivamente fa una sola scelta quando si tratta di prendere decisioni importanti. Qui non siamo più a sospettare il complotto, qui siamo di fronte all’evidenza innegabile. 

No amico mio, lo fa per due motivi. Il primo perche' ormai il campionato e' finito, il secondo perche' non serve a nulla anzi ci stanno quasi perculando. Ma io non sono sorpreso da cio' che e' accaduto ieri, ma da chi pensava di potersela giocare alla pari.

A questo punto bisognerebbe fare una seria riflessione sul come cambiare questa situazione. Capire se e' una situazione prettamente politica quindi extracalcio,e le vicende giudiziare sono conosciute a tutti. In questo caso solo un cambio di proprieta' potrebbe azzerare tutto, oppure sinceramente non vedo come tutto questo possa cambiare nel futuro. Allora parlare di mercato, coppe e futuro non ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti