Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      303
    • Sono indeciso se disdire o meno
      32
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      51

Post in rilievo

DAZN mai fatto in vita mia io che ho sempre visto la mia Juve in TV, mi avevano offerto tutto a 9.99€ ma preferisco drogarmici. Ho Sky Calcio a 2 lire (minacciando disdetta) per le partite di Premier e mi guardo la Juve in serie C ma evito il campionato come la peste. Ero tentato di non vederla Sfinter-Juve ma dopo Kalulu ho spento. Ti fanno passare la voglia, certi giornalisti che evitano le domande scomode poi sono lo schifo e quindi non vedo manco le interviste del dopo partita se no mi viene il sangue amaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 10:45, Il Dottor Destino ha scritto:

Avevo già disdetto e non ho mai rifatto l’abbonamento, mi auguro in molti siano nella mia situazione 

Fratello bianconero, siamo un esercito!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Almeno non pago per vedermi preso in giro, ci prendono in giro gratis. Cornuti si, mazziati no. Magra consolazione lo so...

In ogni caso io ho disdetto mi pare a Febbraio 2023, stando proprio bassi e pessimisti, ho risparmiato almeno 20€ al mese (in realtà di più, ma facciam finta che tra promozioni / spartire con amici etc, avessi speso solo 20€ al mese) in 36 mesi sono già 720€ che ho in tasca, al posto di foraggiare il sistema.

Per la cronaca, nel periodo citato non ho neanche mai acquistato maglie, né andato allo stadio, perché finché la proprietà non mi dimostra di dissociarsi dalla melma di sistema in cui ci troviamo, io non do più un euro neanche ad elkann.

Ma infatti gran parte della situazione in cui ci ritroviamo è anche "merito" dei nostri dirigenti che in tanti anni non hanno mai fiatato, e questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 20:36, Pappagone ha scritto:

Io non vi capisco,senza offesa.

Ma veramente dopo tutte le porcate che abbiamo vissuto dal 2006 ad oggi, c'erano alcuni di noi che davano soldi a questo sistema marcio promelme?

Come ho detto più volte,ho disdetto tutto e seguo solo qui.

❤️

Il 16/02/2026 Alle 08:24, Low ha scritto:

Dobbiamo boicottare tutto ancora..e dare forte visibilità a questo tam tam.. ma nn solo pay tv ma pure giornali gazzetta, chi ancora la compra, prodotti e marche di sponsor prescritti, (ci sono tante alternative), disdire tutto il possibile motivando la scelta adeguatamente..dare risalto a questo..

Solo così possiamo fargli qualche danno..toccandogli nel portafoglio

Certo che si.. meno abbonati sono meno soldi diretti a loro e meno soldi anche dalla pubblicità perché vale di meno con meno spettatori un doppio danno gli fai.. le due fonti sono pubblicità e abbonamenti xloro

❤️

Il 15/02/2026 Alle 23:19, ittonitram ha scritto:

Disdetto 5 minuti dopo la fine di Juve-Salernitana, quella della sparizione di Candreva. Ovviamente mai tornato sui miei passi, il mio denaro non lo vedono più. Chi li paga faccia come vuole, ma dal mio punto di vista è complice

intanto facciamole, poi si vedrà

❤️❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Sono tra quelli che fece disdetta e non si è mai più abbonato. Quanti soldi che ho risparmiato in questi anni. Pensare che c'è gente che continua a pagare per farselo mettere ancora nel c.ulo

❤️

3 ore fa, Daghino ha scritto:

Chi non disdice o non ha già disdetto e’ un prescritto… o chi gli piace subire e fare da zerbino… ma c’è ancora chi crede ancora in sto circo? Sabato e’ stato l’apoteosi , possono fare di tutto impuniti da sempre, vigliacchi meschini subdoli ladri, e oggi con le nostre condanne ci sara’ la ciliegina sulla torta….E C’È ANCORA QUALCHE JUVENTINO CHE PAGA E FORAGIA STO SISTEMA?

❤️

2 ore fa, Daddy Squared ha scritto:

se non avete disdetto il 20/01/2023 o se vi siete riabbonati dopo, siete complici.

felice di averlo fatto al tempo e di non aver più foraggiato questo schifo.

❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi in maniera convincente cosa potrebbe e dovrebbe cambiare non abbonandosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi in maniera convincente cosa potrebbe e dovrebbe cambiare non abbonandosi. 

che le tv non avrebbero granchè in termini di denaro per comprare i diritti dalla lega calcio,

pochi soldi che sarebbero insufficienti per tutti i club, in primis ai zozzoni supremi che sono quelli che ricevono più soldi in percentuale pur avendo un quarto dei tifosi che ha la juventus.

la juve alla fine se ne può anche sbattere dei diritti, sopravviverebbe da sola anche se morisse il calcio perchè le altre, zozzoni infami in primis, non potrebbero + partecipare non avendo + neanche gli occhi per piangere.

ma almeno le manderemmo tutte a mendicare, i zozzoni supremi in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Almeno non pago per vedermi preso in giro, ci prendono in giro gratis. Cornuti si, mazziati no. Magra consolazione lo so...

In ogni caso io ho disdetto mi pare a Febbraio 2023, stando proprio bassi e pessimisti, ho risparmiato almeno 20€ al mese (in realtà di più, ma facciam finta che tra promozioni / spartire con amici etc, avessi speso solo 20€ al mese) in 36 mesi sono già 720€ che ho in tasca, al posto di foraggiare il sistema.

Per la cronaca, nel periodo citato non ho neanche mai acquistato maglie, né andato allo stadio, perché finché la proprietà non mi dimostra di dissociarsi dalla melma di sistema in cui ci troviamo, io non do più un euro neanche ad elkann.

Anche io, mai dato più un cent alla societa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maur0 ha scritto:

Almeno quando commento le partite lo faccio con cognizione di causa perché le guardo non come il 90% di quelli del forum che commentano gli highlights quando li guardano.

Per il resto è essere a livello dei complottisti per quanto mi riguarda... per 10 euro al mese sinceramente non mi faccio venire i sensi di colpa

Più che altro è un controsenso. Qui dentro ci lamentiamo tutti del calcio italiano, della lega, dazn e Sky che non fanno altro che buttarci m.erda addosso e voi li foraggiate con i soldi. Un po' come pagare il bullo per farti menare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mus ha scritto:

A chi NON disdice.

Leggetevi la ripartizione dei diritti TV 2024-2025. Vi prego.

Inter 82. Napoli, Milan, Juve a 68. Ma la juve ha il doppio dei tifosi Inter/Milan. Il triplo del Napoli.

Finanziate i nostri avversari. 

Dimostratemi che non e' cosi'. 

Beh ma se tutti quelli della Juve disdicono o non si sono mai abbonati è anche giusto così, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto dal 2023.

Mai cascato alla promo per farmi riabbonare.

Non vedranno più un soldo da me finchè la Marotta League non sarà smantellata.

2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io senza partita della Juve non riesco a stare 

Non devi mica rinunciarci.

Ci sono altri modi per vederla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

👏👏👏

12 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Disdetto dal 2023.

Mai cascato alla promo per farmi riabbonare.

Non vedranno più un soldo da me finchè la Marotta League non sarà smantellata.

Non devi mica rinunciarci.

Ci sono altri modi per vederla.

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Granpasso ha scritto:

C'è stata la sentenza del giudice: confermata l'espulsione di kalulu e nulla a bastoni. Il bello sai quale è? Che rocchi ha detto che l'arbitro è stato tratto in inganno dal comportamento di bastoni. Cioè rocchi stesso ha dichiarato che c'è stato un comportamento anti- sportivo e cosa fanno: nulla. Tu questa gente la stai foraggiando con i tuoi soldi, non ti senti preso per il c.ulo? Ho fatto l'esempio prima: è come pagare un bullo per farti menare.

L'ho editato per non risultare volgare e non offendere nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bn1897 said:

Beh ma se tutti quelli della Juve disdicono o non si sono mai abbonati è anche giusto così, no?

non capisco cosa vuoi dire, scusa. Un po' criptico sto' messaggio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mus ha scritto:

non capisco cosa vuoi dire, scusa. Un po' criptico sto' messaggio :)

Nel senso che possiamo anche essere milioni e milioni di tifosi ma se poi ci sono queste crociate per disdire e non abbonarsi e se è vero, come parrebbe da questo sondaggio, che la stragrande maggioranza non è abbonato non ci può lamentare degli introiti più bassi delle altre, lo vedo un po' un controsenso, solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha che ho disdetto dai tempi di porcopoli. 

Niente giornali. 

Niente programmi sportivi. 

Solo forum vecchia Signora. 

Radio cronaca di Repice (il migliore) 

E qualche notizia dei tg. 

E le partite quando le fanno in chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti