Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      219
    • Sono indeciso se disdire o meno
      24
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      35

Post in rilievo

1 ora fa, lopio ha scritto:

Le disdette sono state troppo poche. E si sono cagati addosso lo stesso tanto che poi han fatto offerte ridicole per ritirare dentro la massa. Su questo ti sbagli. Quando non ci stanno dentro con le spese chiudono anche i colossi. Bastano flessioni significative 

Io ero abbonato sta offerte ridicole non l ho mai avute

1 ora fa, Mus ha scritto:

a prescindere dalla disdetta per protesta.

Ma cosa state guardando? che gusto c'e' a farvi rovinare il weekend?

Mi spieghi che gusto ci trovi a guardare questo? in amicizia eh. Si discute

Scusami ma tu non guardi le partite? 

Allora che stai a fare in un forum

Come stare n un forum di cinema parlando di film che non si vedono.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è dalla stagione del processo farsa sulle plus che ho deciso di non fare più l'abbonamento, ormai vado a vedere le partite che mi interessano a casa di amici o al locale sotto casa e dopo quanto visto ieri sono ancora più felice della scelta pensando a chi vanno i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, tiger man said:

Scusami ma tu non guardi le partite? 

Allora che stai a fare in un forum

Come stare n un forum di cinema parlando di film che non si vedono.....

c'e' bisogno di guardarle le partite per sapere come finiscono le cose dopo 5 anni di soprusi?

Guardi lo sport sapendo che non c'e' nessun rispetto del merito? quindi sei sorpreso di ieri. Invidio il tuo ottimismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lincoln ha scritto:

Da quasi 20 anni ho disdetto tutto senza mai rinnovare, e ne spiego i motivi per chi è interessato:

1 - Anche se abbiamo vinto 9 Scudetti consecutivi - impresa monumentale che nessuno saprà eguagliare, almeno a breve scadenza - nel frattempo non si è fatto nulla per riportare le cose a posto dopo farsopoli

2 - I cartonati in questi 20 anni hanno continuato a comandare, e nessuno compresa la nostra proprietà, ha avuto le palle per stanare quei malfattori. Anzi in parecchi sospettano che ne siano addirittura complici

3 - Alcuni si sono fatti abbagliare dai 9 Campionati consecutivi e dalle 2 finali di CL. Se basta questo a dimenticare le porcherie subite, allora è proprio vero come dice qualcuno che i tifosi juventini non hanno gli attributi e quello che è capitato in parte ce lo meritiamo. Io nel mio piccolo continuo nel boicottaggio, e più il tempo passa più mi convinco che ho fatto bene. Altri la pensano diversamente, ne prendo atto senza condividere

Parole sante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mus ha scritto:

c'e' bisogno di guardarle le partite per sapere come finiscono le cose dopo 5 anni di soprusi?

Guardi lo sport sapendo che non c'e' nessun rispetto del merito? quindi sei sorpreso di ieri. Invidio il tuo ottimismo. 

Io non sono sorpreso ma le partite le guardo

Io sono sorpreso di chi parla senza guardare e di tifosi che la sera fanno altro e parlano di Juve

Poi ci sono mille modi..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto DAZN stamattina ✌️

nello spazio per la motivazione ho scritto: servilismo verso l’Inter

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lincoln ha scritto:

Da quasi 20 anni ho disdetto tutto senza mai rinnovare, e ne spiego i motivi per chi è interessato:

1 - Anche se abbiamo vinto 9 Scudetti consecutivi - impresa monumentale che nessuno saprà eguagliare, almeno a breve scadenza - nel frattempo non si è fatto nulla per riportare le cose a posto dopo farsopoli

2 - I cartonati in questi 20 anni hanno continuato a comandare, e nessuno compresa la nostra proprietà, ha avuto le palle per stanare quei malfattori. Anzi in parecchi sospettano che ne siano addirittura complici

3 - Alcuni si sono fatti abbagliare dai 9 Campionati consecutivi e dalle 2 finali di CL. Se basta questo a dimenticare le porcherie subite, allora è proprio vero come dice qualcuno che i tifosi juventini non hanno gli attributi e quello che è capitato in parte ce lo meritiamo. Io nel mio piccolo continuo nel boicottaggio, e più il tempo passa più mi convinco che ho fatto bene. Altri la pensano diversamente, ne prendo atto senza condividere

Stai facendo un po' di confusione però permettimi 

Innanzi tutto non tutti quelli che guardano la Juve finanziano nulla

Non sto a spiegarti perché

In secondo va bene le critiche va bene quello che dici ma se uno è tifosi e non guarda non capisco perché parli ancora di sport e soprattutto scriva in un forum dove si parla di Juve e di partite

Io ho fatto molte battaglie e non compro o leggo gazzetta e schifezze analoghe ma le partite le vedo in TV (non c'è bisogno di sottolineare l ovvio) e qualche volta all'anno anche allo stadio 

Perché l'amore per la Juve resta. Poi uno fa diversamente ok allora è coerente e non sta qui sx parlarne chiude con il calcio e stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il pacchetto è unico

si ma se 1.000.000 di tifosi della Juve facessero la disdetta, Dazn perderebbe 1.000.000 di abbonati e quindi farebbe un offerta piu bassa per i diritti TV non ti trovi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non sono sorpreso ma le partite le guardo

Io sono sorpreso di chi parla senza guardare e di tifosi che la sera fanno altro e parlano di Juve

Poi ci sono mille modi..... 

A be non si discute... io ho sfanc.ulato dazn quando fummo una marea a farlo adesso le partite le seguo qui nel forum nel live... purtroppo è una gabbia di matti  non si capisce mai una beata min.kia 🙂ma meglio qui che ascoltare quella accozzaglia di servi della gleba.... .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Proprio stamane, su YouTube, ho fatto una rassegna dei commenti fatti nelle varie trasmissioni (oltre a profili autonomi), e sono stati praticamente tutti unanimi nello stigmatizzare in maniera netta quanto accaduto.

Uno dei migliori è stato Aldo Serena, su Sky, soprattutto per ciò che ha detto in diretta a Chivu.

Cosa ha detto Aldo?

18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

si ma se 1.000.000 di tifosi della Juve facessero la disdetta, Dazn perderebbe 1.000.000 di abbonati e quindi farebbe un offerta piu bassa per i diritti TV non ti trovi?

I diritti tv sono assegnari fino al 2029

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Minuto 2:15

Guarda la sua faccia, alla fine, dopo la risposta di Chivu.

Chivu è della stessa razza di THIAGO MOTTA

in campo e fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ridotto il calcio in tv ad uno spezzatino che ti costringe a spendere 100 € al mese per seguire tutte le partite della tua squadra del cuore.

Inoltre sei costretto a seguire telecronache e post partita palesemente faziosi e non professionali.

Ho disdetto quasi 20 anni fa

Non farò mai altri abbonamenti

Spendo i miei soldi meglio. La Juve la riesco a vedere lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi uno riflette che spendendo tot euro con i criteri della ripartizione dei diritti TV stai dando più soldi alle milanesi, alle romane e al Napoli che alla Juve ti sale il crimine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già disdetto e mai riabbonato. Purtroppo la maggioranza dei Juventini però ha disdetto solo a parole… o solo per qualche settimana… :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma disdire cosa??? Ma chi si è mai più riabbonato??? Fino a che ci sarà questo calcio in Italia da me non vedranno mai un soldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quanto successo quest’anno non vi sta bene, avete un unico modo di dirglielo: dovete disdire tutto. Non ci credo che una partita di Sinner o di Nba per voi valga più della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Disdetto DAZN stamattina ✌️

nello spazio per la motivazione ho scritto: servilismo verso l’Inter

Grande, più chiaro di così.... !

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti