Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      219
    • Sono indeciso se disdire o meno
      24
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      35

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ah, perché oggi come oggi c'è distinzione fra legalità e illegalità?

E' legale  fare spendere 100  € al mese obbligando gli appassionati  a stipulare 3 differenti abbonamenti su 3 piattaforme diverse quando all'estero ti offrono lo stesso identico prodotto a 4 €?

È  il mercato, nessuno ci obbliga. Se mi conviene una cosa la compro, altrimenti ci rinuncio. Un paio di scarpe da € 200,00 posso anche decidere di non comprarle se ormdo che costino troppo. Mx ognuno, giustamente, ragiona con la propria testa e cerca di soddisfare i propri interessi primari. Chiuso OT.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'argomento cruciale. Disdire in massa, passare allo streaming pirata. È l'unico modo di combattere questo sistema corrotto. Altra via non c'è.

Ed io lo metto sempre in arabo, meglio che sentire i pagliacci venduti corrotti di dazn e sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

È  il mercato, nessuno ci obbliga. Se mi conviene una cosa la compro, altrimenti ci rinuncio. Un paio di scarpe da € 200,00 posso anche decidere di non comprarle se ormdo che costino troppo. Mx ognuno, giustamente, ragiona con la propria testa e cerca di soddisfare i propri interessi primari. Chiuso OT.

Sì è ot. Lo juventino deve disdire per protesta. Fine. Sta pagando gente che glielo mette nel didietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Non serve a nulla

Basta con queste fregnacce

Dazn o Sky non hanno.colpa per altro . Possono essere anti juventini ma ieri hanno ammesso che è stato una porcata

Non si cambiano le cose cosi

È la società che deve minacciate Figc e la politica in modi serio

Dazn e Sky non hanno colpe??

Il fallo su McKennie mostrato una sola volta velocemente e liquidato come un normale contrasto di gioco,a parti invertite facevo vedere replay da qualsiasi angolazione parlando di rigore scandaloso non concesso.....

Mai più un euro a questi servi della pinetina....

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Questo è l'argomento cruciale. Disdire in massa, passare allo streaming pirata. È l'unico modo di combattere questo sistema corrotto. Altra via non c'è.

Ed io lo metto sempre in arabo, meglio che sentire i pagliacci venduti corrotti di dazn e sky

Il discorso è avere il coraggio di mandare un segnale. Oggi hai davanti mesi cge non servono a nulla se non ad innervosirti e sarebbe occasione buona per disdire e guardare la tv spenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo disdetto e poi mi sono riabbonato quest'anno, ci potevo pensare se ieri sera Chiellini e Comolli non si fossero presentati ai microfoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Marotta vince perché gestisce assieme a Gravina il sistema calcio in Italia che coi proventi dei diritti tv che tu paghi, "incentiva" gli arbitri ad indirizzare le partite. Sarà un sospetto? Mi pare lecito pensarlo oggi ma per togliere ogni dubbio io credo sia meglio non pagare più le tv. Questo posso fare e questo faccio; gli autobus organizzateveli voi a cui piace "soffrire".

E io pago 😁

Voi siete tutti scienziati

Ma con la pancia non si risolvono i problemi

Milioni di disdette

E che è cambiato? 

Nu Ca'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi balle se dicessi io non guardo le partite. Ma mi sto veramente scocciando per tutti questi abbonamenti che bisogna avere, un calcio dove secondo me è tutto scritto già a tavolino, arbitri e personaggi indecenti. In estate è la volta buona che smetto di foraggiare questa gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il discorso è avere il coraggio di mandare un segnale. Oggi hai davanti mesi cge non servono a nulla se non ad innervosirti e sarebbe occasione buona per disdire e guardare la tv spenta.

D'accordo, ma non c'è nessun segnale migliore da mandare che non rinnovare l'abbonamento, oppure disdire. Perche alla fine tutto crolla per i soldi , se deve crollare. 

Non farsi il sangue amaro è si, è una opzione, ma l'amore per questa squadra farà si che la seguiremo anche in altri modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Si invece che possono fare qualcosa, loro sono quelli che ci mettono i soldi per mandare avanti tutto il carrozzone. 

Se invece che fare la telecronaca del tifoso andassero da Gravina, Rocchi e De Siervo a dire che cosi é impossibile vendere il prodotto e che non presenteranno nessuna offerta alla prossima asta dei diritti tv quelli in 3 secondi darebbero un giro di vite.

Sono fesserie fidatevi

La società ha bisogno di diritti 

Se tu non paghi e loro non pagano le società la società ci rimette insieme alla TV

Ragionare invece di parlare con la pancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quasi 20 anni ho disdetto tutto senza mai rinnovare, e ne spiego i motivi per chi è interessato:

1 - Anche se abbiamo vinto 9 Scudetti consecutivi - impresa monumentale che nessuno saprà eguagliare, almeno a breve scadenza - nel frattempo non si è fatto nulla per riportare le cose a posto dopo farsopoli

2 - I cartonati in questi 20 anni hanno continuato a comandare, e nessuno compresa la nostra proprietà, ha avuto le palle per stanare quei malfattori. Anzi in parecchi sospettano che ne siano addirittura complici

3 - Alcuni si sono fatti abbagliare dai 9 Campionati consecutivi e dalle 2 finali di CL. Se basta questo a dimenticare le porcherie subite, allora è proprio vero come dice qualcuno che i tifosi juventini non hanno gli attributi e quello che è capitato in parte ce lo meritiamo. Io nel mio piccolo continuo nel boicottaggio, e più il tempo passa più mi convinco che ho fatto bene. Altri la pensano diversamente, ne prendo atto senza condividere

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da quando John Elkann ha pugnalato alle spalle la triade, mandandoli via anziché difenderli, che ho disdetto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo bene che che non è la soluzione. 

L'unico che potrebbe mandare a casa Gravina è Gattuso se perde gli spareggi ma non è detto,non so se Gravina abbia una dignità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono fesserie fidatevi

Se tu non paghi e loro non pagano le società la società ci rimette insieme alla TV

Tiger, i tifosi juve tengono su mezza baracca. Se disdicono dicendo quello che vedono o il sistema si adegua o fallisce.

Non è affatto fantascienza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, piglosco ha scritto:

L'unico che potrebbe mandare a casa Gravina è Gattuso se perde gli spareggi ma non è detto,non so se Gravina abbia una dignità. 

Disdire in massa sarebbe una ottima soluzione. Ottima. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, piglosco ha scritto:

Disdire in massa sarebbe una ottima soluzione. Ottima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto da molto tempo. Ci sono app che funzionano 100 volte meglio, ma comunque non le uso. Sono schifato dalla mafia calcistica fiancheggiata dall'elkanentus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono fesserie fidatevi

Non sono d'accordo: se tu continui a pagare e continua a farlo un altro milione di persone questi pensano che in fondo va bene cosi e allora perche cambiare visto che riescono a portare avanti i loro porci comodi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti