Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutta la Juventus dice basta e Elkann chiama Gravina: rimarcati i 5 clamorosi errori arbitrali subiti"

Post in rilievo

5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Gli ultimi 19 anni evidentemente hai visto il calcio distrattamente

Penso che tu l’abbia guardato con preconcetti e limitazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SergioC1966 said:

Al prossimo arbitro della Juve

non fregherá nulla di compensare l’errore di La Penna

come é giusto che sia

Però magari, dalla prossima, tutti gli arbitri guarderanno Bastoni con occhi diversi ... Anche loro sono uomini e non credo siano contenti di cerca di fregarli così clamorosamente.

E quella simulazione con relativa esultanza ha fatto il giro del mondo ... curioso di vedere come valuteranno eventuali episodi in Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Al prossimo arbitro della Juve

non fregherá nulla di compensare l’errore di La Penna

come é giusto che sia

Mai chiesto favori per compensazione, voglio solo il riconoscimento di ciò che è giusto, un arbitraggio corretto è quanto di meglio possa esserci nello sport.

Mi sembrava chiaro fin dal mio primo intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu l’abbia guardato con preconcetti e limitazioni

Ti ripeto, gli ultimi 19 anni eri distratto. E 19 anni non sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Prossime partite di campionato

- Juventus Como

- Roma Juventus

Da qui al primo marzo capiremo se Elkan si è mosso per davvero oppure sono notizie infondate

Lo sfogo post partita non significa nulla se non segue nulla di concreto

Scusami, ma credo che se una cosa riservata (una telefonata tra Elkann e Gravina) è trapelata, tutto lascia pensare che sia realmente accaduta, a meno di smentita da parte dei diretti interessati.
Non c'è bisogno che accada qualcosa a nostro favore o che non ci siano episodi a nostro sfavore per confermare che la protesta sia effettivamente avvenuta.

Anche perché ben difficilmente gli arbitri cambieranno atteggiamento, io sono sempre stato scettico su queste proteste accompagnate da dossier verbali o scritti sui principali episodi sfavorevoli.

Non mi aspetto davvero nulla: se Bremer farà fallo in area su Nico Paz, un fallo che sarà giudicato più o meno vistoso o più o meno veniale a seconda della fazione (bianconera o comasca), l'arbitro con ogni probabilità fischierà il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La Russa (Presidente del Senato della Repubblica): ""Bastoni non ha simulato, rubare a chi ruba non è grave... E l'Inter è sempre in credito."

Cosa pensate possa succedere?

All'Inter non succede nulla. Non hanno mai pagato nonostante centina di porcate commesse

Forse alla Juventus smetteranno di dare contro ad ogni partita. E sarebbe anche bello poter fare una decina di partite senza l'arbitro come migliore in campo per gli avversari

E magari, a titolo di spot, proveranno a regalarci un rigore decisivo per dimostrare che non vogliono penalizzarci. Sarebbe una grande emozione un errore arbitrale a favore, l'ultima volta che ho provato questa emozione i Beatles stavano emergendo a livello internazionale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

A me pare che proprio questo modo di intendere le cose ha fortificato l'ambiente nel considerarci soggetti deboli, innocui e inermi da poter essere bullizzati a piacimento.

Tutta la vita con una società che finalmente protesta in maniera visibile.

Il problema è soprattutto "peso politico" inesistente...ha voglia a metterci soldi se non hai come i cartonati ed i ciucci le persone giuste nei posti giusti nelke stanze del potere...queste cose cubano in un sistema calcio ridotto male come il nostro...sono attaccati alla poltrona come una cozza allo scoglio...l'ambiente è questo...a volte mi metto nei panni della società e mi rendo conto che se non sei un brigante acclarato tutti vogliono mangiarti in testa...questo è diventato il calcio attuale e sarebbe ora che saltasse per aria la figc con una riforma in primis della INgiustizia sportiva per cercare di togliere un po di marcio...aspetto con trepidazione Moggi,Giraudo ed Agnelli di ritorno dal Lussemburgo con notizie buone...e ci saranno da quello che si sente in giro...poi ridiamo dopo.

.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Però magari, dalla prossima, tutti gli arbitri guarderanno Bastoni con occhi diversi ... Anche loro sono uomini e non credo siano contenti di cerca di fregarli così clamorosamente.

E quella simulazione con relativa esultanza ha fatto il giro del mondo ... curioso di vedere come valuteranno eventuali episodi in Champions....

É un illusione

per un arbitro conta solo la partita in cui sta arbitrando

altrimenti i simulatori avrebbero smesso da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, 0oo-rooze said:

La Russa (Presidente del Senato della Repubblica): ""Bastoni non ha simulato, rubare a chi ruba non è grave... E l'Inter è sempre in credito."

Cosa pensate possa succedere?

Scusate se mi quoto da solo, ma rileggendo bene le dichiarazioni di La Russa, lui si smentisce da solo: se Bastoni non ha simulato significa che è fallo. quindi nessun furto. Come mai allora dice che rubare a chi ruba è lecito?

Ahhh, cosa fa dire l'età che avanza e l'interismo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ti ripeto, gli ultimi 19 anni eri distratto. E 19 anni non sono pochi

Guardi le partite con un occhio solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scusami, ma credo che se una cosa riservata (una telefonata tra Elkann e Gravina) è trapelata, tutto lascia pensare che sia realmente accaduta, a meno di smentita da parte dei diretti interessati.
Non c'è bisogno che accada qualcosa a nostro favore o che non ci siano episodi a nostro sfavore per confermare che la protesta sia effettivamente avvenuta.

Anche perché ben difficilmente gli arbitri cambieranno atteggiamento, io sono sempre stato scettico su queste proteste accompagnate da dossier verbali o scritti sui principali episodi sfavorevoli.

Non mi aspetto davvero nulla: se Bremer farà fallo in area su Nico Paz, un fallo che sarà giudicato più o meno vistoso o più o meno veniale a seconda della fazione (bianconera o comasca), l'arbitro con ogni probabilità fischierà il rigore.

Secondo me gli arbitri non si possono permettere errori grossolani nei confronti di una società che protesta vistosamente e promette guerra a Gravina e soci. Invece alle società mosce gli arbitri possono fare di tutto e di più

Ora La Penna verrà, in qualche modo, penalizzato e gli altri arbitri lo prenderanno come esempio

E siccome molti contatti sono al limite gli arbitri avranno paura a fischiarci contro sapendo che li attaccheremo pesantemente al primo errore contro di noi

Agli arbitri interessa fare carriera. E finire in mezzo alle polemiche non aiuta di certo la loro carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SergioC1966 said:

É un illusione

per un arbitro conta solo la partita in cui sta arbitrando

altrimenti i simulatori avrebbero smesso da tempo

Mica vero sai? Guarda con Cuadrado, appena cadeva era un giallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Mai chiesto favori per compensazione, voglio solo il riconoscimento di ciò che è giusto, un arbitraggio corretto è quanto di meglio possa esserci nello sport.

Mi sembrava chiaro fin dal mio primo intervento.

Non esistono arbitraggi corretti

gli arbitri sono esseri umani fallibili

e sbagliano in ogni direzione

1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mica vero sai? Guarda con Cuadrado, appena cadeva era un giallo...

Non mi sembra proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qui dentro ha detto bene in un'altra discussione...appena hanno visto in Società che questi errori ci stanno portando fuori dalla zona "soldini" quarto posto Champions, si sono svegliati....se eravamo secondi o terzi con margine, ci sarebbe stato il solito silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel mirino mediatico c'è solamente la Juve, cameramen e giornalisti in genere possiedono una sola lente d'ingrandimento e uno zoom con annesso rallentatore mega tecnologico, necessari per controllare unicamente noi, ogni giorno su Tv pubbliche e private e quotidiani in genere?

Il VAR viene gestito a piacimento a fasi alterne e ripetute sviste solamente quando scendiamo in campo noi, per le altre non conta o proprio non serve.

Evidente che il campionato sia gestito a piacimento da autentici falsari, noi siamo fuori dai giochi praticamente dall'inizio, ma le altre due pretendenti al primo posto (Milan e Napoli) tacciono, non si sentono fortemente penalizzate dagli eventi sempre a favore del collettore fognario neroazzurro milanese (o devo credere che sono consenzienti per tacito accordo quindi parte complice del gioco (tipo il campionato e la certezza dell'accesso alla Champions ce la giochiamo noi tre e poi un anno a me l'altro a te e così via, gli interessi economici in ballo sono notevoli quindi il sospetto alleggia fortemente?) 

Poi quanto riguarda gli arbitri, chiaro che vengono comandati quindi istruiti da chi li gestisce e guarda caso gli errori madornali, le sviste banali, capitano sempre quando ci siamo di mezzo noi; capisco gli errori possono anche capitare, ma non sempre e in maniera continuativa nella stessa direzione, certo le partite le vincono e le perdono i giocatori in campo, ma se ad ogni incontro trovano il modo mirato di sbagliare nei nostri confronti, il lecito sospetto si traduce in certa realtà, la quale significa punti persi per noi e spesso guadagnati senza merito per altri; tutto questo ha un solo nome: sistema di controllo d'interesse proprio di stampo mafioso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Ah ecco, mi chiedevo se fossi stato poco chiaro io.

Invece, cominciano a spuntare sul forum i soliti commenti che hanno avallato quest'atteggiamento nei nostri confronti dal 2006.

Sabato sera vi siete astenuti da questi commenti, forse per pudore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Non mi sembra proprio

Con la VAR è impossibile fare certi errori. La simulazione di Bastoni l'hanno vista anche dalle tribune. Forse Bocelli e Steve Wonder se la sono persa. In sala VAR l'anno ben vista e bastava comunicare all'arbitro di ammonire (e quindi rosso) anche Bastoni

E questo vale anche gli errori arbitrali commessi nel corso della stagione, a partire da Verona Juventus con Rapuano (penalizzato giusto perchè Tudor ha protestato di brutto)

Gli arbitri hanno interesse a fare carriera e diventare internazionali. Sono soldi importanti. E per farlo sono pronti a "lisciare" i potenti di turno. Penalizzare la Juventus significa diventare simpatici a Gravina, Ceferin, ecc.....  

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Con la VAR è impossibile fare certi errori. La simulazione di Bastoni l'hanno vista anche dalle tribune. Forse Bocelli e Steve Wonder se la sono persa. In sala VAR l'anno ben vista e bastava comunicare all'arbitro di ammonire (e quindi rosso) anche solo Bastoni

E questo vale anche gli errori arbitrali commessi nel corso della stagione, a partire da Verona Juventus con Rapuano (penalizzato giusto perchè Tudor ha protestato di brutto)

Gli arbitri hanno interesse a fare carriera e diventare internazionali. Sono soldi importanti. E per farlo sono pronti a "lisciare" i potenti di turno. Penalizzare la Juventus significa diventare simpatici a Gravina, Ceferin, ecc.....  

xxx

così è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Per forza, non entriamo mai in area…

Tutt'appost Sergio,non è successo nulla negli ultimi 20anni a danno nostro...quando ritorni da Narnia facci un fischio che ti raccontiamo da farsopoli in su'...devi fare un upgrade,poi se non vuoi farlo qui ci sono altri forum con le maglie a strisce di altri colori,liberissimo di farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tutt'appost Sergio,non è successo nulla negli ultimi 20anni a danno nostro...quando ritorni da Narnia facci un fischio che ti raccontiamo da farsopoli in su'...devi fare un upgrade,poi se non vuoi farlo qui ci sono altri forum con le maglie a strisce di altri colori,liberissimo di farlo.

Il tuo commento mi fa venire in mente le giocate di David, Miretti, Openda, Koopmeiners, Zhegrova e Holm

il livello é quello se non addirittura piú basso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo commento mi fa venire in mente le giocate di David, Miretti, Openda, Koopmeiners, Zhegrova e Holm

il livello é quello se non addirittura piú basso…

Pensa che la tue convinzioni sono quanto di peggio si possa leggere qui dentro...e non posso citarti tutto il forum perché ci metterei una giornata,un qualche dubbio a me verrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me gli arbitri non si possono permettere errori grossolani nei confronti di una società che protesta vistosamente e promette guerra a Gravina e soci. Invece alle società mosce gli arbitri possono fare di tutto e di più

Ora La Penna verrà, in qualche modo, penalizzato e gli altri arbitri lo prenderanno come esempio

E siccome molti contatti sono al limite gli arbitri avranno paura a fischiarci contro sapendo che li attaccheremo pesantemente al primo errore contro di noi

Agli arbitri interessa fare carriera. E finire in mezzo alle polemiche non aiuta di certo la loro carriera

Che dire? Secondo me ci stiamo illudendo ma sarei felice se nelle prossime gare avvenisse quanto ipotizzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti