Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutta la Juventus dice basta e Elkann chiama Gravina: rimarcati i 5 clamorosi errori arbitrali subiti"

Post in rilievo

Non ho mai creduto e non credo nella malafede degli arbitri

Tutte le squadre subiscono errori arbitrali piú o meno in uguale misura

L’impressione che ci siano squadre che ne subiscono di piú 

é dovuta al fatto che se chi li subisce non riesce poi a fare il risultato

allora l’errore viene messo molto piú in evidenza dai media

Indubbiamente La Penna ha sbagliato come avrebbe fatto la maggioranza degli arbitri

e l’errore ha condizionato tutta la partita

ma se ad esempio avessimo pareggiato se ne sarebbe parlato molto meno

e se avessimo vinto quasi non se ne sarebbe parlato affatto

tanti sarebbero stati gli elogi che avremmo ricevuto

e tutti i commenti si sarebbero incentrati sul fatto che la Juve era tornata a fare paura a tutti

A noi é successa per anni la stessa cosa

Vincevamo quasi tutte le partite e se c’era un episodio che era stato a noi favorevole

ecco che su quello veniva incentrata tutta la discussione post-partita

mentre se ce ne era stato uno contrario non veniva quasi nemmeno considerato

Spero e credo che i nostri dirigenti si concentrino sul fatto che questa squadra ha ancora parecchie lacune da colmare

e molti giocatori che non sono nemmeno lontanamente degni di un posto nella nostra squadra

Per di piú ci manca anche un po’ di esperienza che solo le partite di Champions di alto livello ci possono dare

per cui é assolutamente indispensabile arrivare tra le prime quattro

altrimenti la strada resterá in salita anche per i prossimi anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo John. Ora arrivi tu con il tuo secchiello d'acqua e risolviamo tutto 🖕 🖕 🤬 🤬 

incendio-casa-padulli.jpg

Dovevi fare qualcosa nel 2006 e nel. 2023

Ora è tardi. La casa è bruciata e tu hai preso un secchiello d'acqua in mano, con la pretesa di risolvere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Indubbiamente La Penna ha sbagliato come avrebbe fatto la maggioranza degli arbitri

e tutti i commenti si sarebbero incentrati sul fatto che la Juve era tornata a fare paura a tutti

Vincevamo quasi tutte le partite e se c’era un episodio che era stato a noi favorevole

Spero e credo che i nostri dirigenti si concentrino sul fatto che questa squadra ha ancora parecchie lacune da colmare

e molti giocatori che non sono nemmeno lontanamente degni di un posto nella nostra squadra

Per di piú ci manca anche un po’ di esperienza che solo le partite di Champions di alto livello ci possono dare

Commento molto bello, se fosse stato scritto prima del 2006 sarebbe stato da condividere

Ormai i miei amici che "detestano" la Juventus parlano apertamente che siamo penalizzati dagli arbitri in quasi tutte le partite. Parlo di milanisti e interisti doc. Tutti confermano che la Juventus è nel mirino da quando ha provato a creare la Superlega

Comunque fa piacere che anche sul forum juventino ci sia qualche "giapponese rimasto isolato sull'isola" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Si è finalmente svegliato John? Stento a crederci.

Ha realizzato - o più probabilmente qualcuno come Spalletti glielo ha fatto realizzare - che di questo passo l'anno prossimo la Champions si vedrà col binocolo e si sarà svegliato dal torpore.

Toccagli i soldi e vedi come si smuove...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Confermo è  tutto vero.

Elkann mi ha chiamato personalmente per confermarmelo... 

confermo, sono il telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno la Roma deve andare in Europa ragazzi.

O andiamo a riprendere il Napoli o se il quarto posto ce lo giocheremo con la Roma siamo fottuti.

Vedrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Commento molto bello, se fosse stato scritto prima del 2006 sarebbe stato da condividere

Ormai i miei amici che "detestano" la Juventus parlano apertamente che siamo penalizzati dagli arbitri in quasi tutte le partite. Parlo di milanisti e interisti doc. Tutti confermano che la Juventus è nel mirino da quando ha provato a creare la Superlega

Comunque fa piacere che anche sul forum juventino ci sia qualche "giapponese rimasto isolato sull'isola" 

I tuoi amici saranno gli stessi che dicevano che vincevamo perché rubavamo

Noi siamo andati in B sopratutto per il clamore suscitato dai media

che era dato dal fatto che fosse coinvolta la Juve

Se al nostro posto ci fosse stata la Fiorentina ad esempio

se la sarebbe cavata con una mini penalizzazione di punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Si è finalmente svegliato John? Stento a crederci. Gravina dopo aver chiuso la chiamata se la sarà fatta sotto. 

Se non altro è già qualcosa. Un segnale che si sono accorti che ci stanno coglionando. 

Era ora scossa del resto. 

Comunque io in tutto ciò sono più incazzato per l’esultanza di quell’infame che per il resto. È la cosa che mi ha fatto più schifo di tutte. Posso mandare giù l’errore dell’arbitro, posso mandare giù anche la simulazione, a fatica, ma posso metabolizzare. Quell’esultanza infame invece grida vendetta. Che gli possa capitare il peggio in campo calcistico. 

Pure per me l’esultanza di Bastoni  e’ stata la cosa più vergognosa. Ed è quella che meriterebbe una squalifica  o almeno un periodo di stop dalla Nazionale. 

9 minuti fa, ghepa ha scritto:

O andiamo a riprendere il Napoli o se il quarto posto ce lo giocheremo con la Roma siamo fottuti.

Vedrete...

Già rido amaro per cosa succederà il 1 marzo a Roma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi, qui su VS, siamo lo specchio dell'Italietta:

• se la società non dice nulla --> succubi del sistema
  • se la società protesta a tutti i livelli --> troppo tardi, JE troppo remissivo, andava fatto prima.

Se non ci mettiamo d'accordo noi e comunque sia siamo sempre astiosi, contrari, negativi .... dove vogliamo andare ??

Quello che è accaduto sabato, nel bene e nel male, lascerà il segno. Anche se non accadesse nulla nel palazzo, l'opinione pubblica è rimasta segnata in maniera clamorosa. Ho parlato con amici milanisti e napoletani e sono persino più feroci di noi nelle critiche verso i prescritti.

Il loro "smoking bianco" ormai è color marrone, per tutt'Italia.

Però, almeno noi, basta !!!!

La squadra c'è, è compatta, gioca bene e non molla mai. Non avremo campioni, ma abbiamo ritrovato l'atteggiamo da Juve. Grazie a Luciano certo, ma anche alla società.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

I tuoi amici saranno gli stessi che dicevano che vincevamo perché rubavamo

Noi siamo andati in B sopratutto per il clamore suscitato dai media

che era dato dal fatto che fosse coinvolta la Juve

Se al nostro posto ci fosse stata la Fiorentina ad esempio

se la sarebbe cavata con una mini penalizzazione di punti

I miei amici sono cambiati nel corso degli anni. Quelli che dicevano che "vincevamo rubando" ora dicono che siamo "derubati ma loro sono contenti" perchè lo vedono come risarcimento degli anni passati

Però tutti confermano che in questi anni siamo penalizzati costantemente. Dai tempi della penalizzazione sulle plusvalenze anche gli anti juventini si sono accorti che c'è una guerra contro la Juventus ...... E molti dei miei amici ne sono felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ghepa ha scritto:

Vedrete...

Anche io penso che quest'anno la squadra che rimane fuori siamo noi.

Troppe cose non stanno andando nel verso giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Anche noi, qui su VS, siamo lo specchio dell'Italietta:

• se la società non dice nulla --> succubi del sistema
  • se la società protesta a tutti i livelli --> troppo tardi, JE troppo remissivo, andava fatto prima.

Se non ci mettiamo d'accordo noi e comunque sia siamo sempre astiosi, contrari, negativi .... dove vogliamo andare ??

Quello che è accaduto sabato, nel bene e nel male, lascerà il segno. Anche se non accadesse nulla nel palazzo, l'opinione pubblica è rimasta segnata in maniera clamorosa. Ho parlato con amici milanisti e napoletani e sono persino più feroci di noi nelle critiche verso i prescritti.

Il loro "smoking bianco" ormai è color marrone, per tutt'Italia.

Però, almeno noi, basta !!!!

La squadra c'è, è compatta, gioca bene e non molla mai. Non avremo campioni, ma abbiamo ritrovato l'atteggiamo da Juve. Grazie a Luciano certo, ma anche alla società.

Veramente questa volta i prescritti l’hanno fatta grossa. Perfino Saviano per dire ci è andato giù pesante. Perfino Enrico Letta sì è scomodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dovrebbe fare una conferenza stampa dove annuncia che non immetterà più soldi in Italia acquistando calciatori solo all'estero e prendendo al massimo i giovavi italiani a costo zero da far crescere internamente, affermando che se in Italia vogliono far girare soldi lo fanno con quelli farlocchi dell'inda o i prestito e pagherò delle altre!!!

Inoltre, dato che le altre assoldano ex-arbitri per imparare a simulare, la Juve dovrebbe assoldarne uno che scriva relazioni su errori a sfavore di partita in partita e che poi faccia un video con gli errori ogni settimana.

Infine, abolirei le conferenze stampa di campionato e Coppa Italia, mentre le conferenze di CL le farei fare solo ai giornalisti stranieri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DoctorBianconero86 said:

Perfino Saviano per dire ci è andato giù pesante.

Mmmhh come già accaduto, spesso Saviano prende spunti per farsi un pò di pubblicità.

Anche perchè, se avete letto l'intero post, delle due l'una: o ha le prove di quello che afferma oppure rischia una querela per diffamazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che Elkann NON mi sta simpatico dal 2006...ma a me piacerebbe sapere: perché il tifoso  si comporta come l'uomo della vignetta? Per una volta cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte...

asino-contadino-bambino.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Veramente questa volta i prescritti l’hanno fatta grossa. Perfino Saviano per dire ci è andato giù pesante. Perfino Enrico Letta sì è scomodato.

Già sta rientrando tutto:

-Bastoni turbato

-Tocco col braccio di Kalulu

-Nessuna simulazione

-Dirigenti Juve inibiti

-71 in nazionale

Vedrete che adesso manca solo Open Var che dice che il fallo è punibile!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

A me pare che proprio questo modo di intendere le cose ha fortificato l'ambiente nel considerarci soggetti deboli, innocui e inermi da poter essere bullizzati a piacimento.

Tutta la vita con una società che finalmente protesta in maniera visibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime partite di campionato

- Juventus Como

- Roma Juventus

Da qui al primo marzo capiremo se Elkan si è mosso per davvero oppure sono notizie infondate

Lo sfogo post partita non significa nulla se non segue nulla di concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Gli ultimi 19 anni evidentemente hai visto il calcio distrattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Marco Angeli said:

I miei amici sono cambiati nel corso degli anni. Quelli che dicevano che "vincevamo rubando" ora dicono che siamo "derubati ma loro sono contenti" perchè lo vedono come risarcimento degli anni passati

La Russa (Presidente del Senato della Repubblica): ""Bastoni non ha simulato, rubare a chi ruba non è grave... E l'Inter è sempre in credito."

Cosa pensate possa succedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Bologna e oggi incontro un mio amico ( tifoso del Bologna) che mi dice " pazzesca quell' espulsione) e non solo ...dopo che io gli ho detto che pero' in realtà  solo noi ( Comolli end company ) verremo sanzionati lui mi ha detto; HANNO FATTO  BENE..

INCREDIBILE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

A me pare che proprio questo modo di intendere le cose ha fortificato l'ambiente nel considerarci soggetti deboli, innocui e inermi da poter essere bullizzati a piacimento.

Tutta la vita con una società che finalmente protesta in maniera visibile.

Al prossimo arbitro della Juve

non fregherá nulla di compensare l’errore di La Penna

come é giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti