Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ancora nessuna risposta a Marotta. 

Molto molto male 

spero di abagliarmi ma non ci sarà nessuna replica... se non un breve glissare del tipo 'pensiamo a giocare...'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La tua opinione è in realtà popolare... ma secondo me a torto.

Io capisco che Palestra piaccia a molti... ma ve lo ricordate Kalulu centrale? Gli saltavano tutti in testa. Ma perchè spostare dalla propria posizione un giocatore che sta facendo bene?

Palestra sarà pure bravo ma risparmiamo i soldi e prendiamo un giocatore in una posizione in cui ne abbiamo veramente bisogno.

I giocatori come palestra sono quelli che non ti devi assolutamente far scappare se vuoi tornare ad essere la vera Juventus, quella che fa razzia dei migliori talenti italiani.

Come, ad esempio, doveva essere per Leoni lo scorso anno o per Carnesecchi o simili nel ruolo di portiere 

È evidente che Palestra nella spinta e nella proposizione in fase offensiva sarebbe un upgrade rispetto all’ottimo Pierino (che a me piace tantissimo).

Sul tema del gioco aereo condivido in parte: Kalulu ha faticato al centro quando si è fatto male Bremer ma in coppia con Bremer si integrano a vicenda: uno è un marcatore fortissimo di testa e nel posizionamento , l’altro è un centrale che fa della velocità e dell’agilità la sua arma migliore.

Ovvio che se mettessi Kalulu al fianco di un giocatore diverso metteresti a nudo alcuni suoi limiti probabilmente  

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

per di più la prossima è col Como... e non sarà affatto una passeggiata

la Roma ha la Cremonese... se perdiamo altri punti si fa grigia

abbiamo già perso troppi punti, ora certo il Como è una bella squadra ma vengono a Torino e noi abbiamo un solo risultato...la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Attorney @ Law said:

Le api non perdono tempo a spiegare alle mosche del perché il miele è meglio della m***a

spettacolare.gif

10 minutes ago, Trezegol_88 said:

Anche in quella partita ci fu una mancata espulsione perchè, non ricordo quale giocatore dei cartoni, colpì Higuain a palla lontana....

Forse intendeva che è entrato bene sul pullman.... 

:d

Mi sa di sì, e io sono ironicoleso...

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

I giocatori come palestra sono quelli che non ti devi assolutamente far scappare se vuoi tornare ad essere la vera Juventus, quella che fa razzia dei migliori talenti italiani.

Come, ad esempio, doveva essere per Leoni lo scorso anno o per Carnesecchi o simili nel ruolo di portiere 

È evidente che Palestra nella spinta e nella proposizione in fase offensiva sarebbe un upgrade rispetto all’ottimo Pierino (che a me piace tantissimo).

Sul tema del gioco aereo condivido in parte: Kalulu ha faticato al centro quando si è fatto male Bremer ma in coppia con Bremer si integrano a vicenda: uno è un marcatore fortissimo di testa e nel posizionamento , l’altro è un centrale che fa della velocità e dell’agilità la sua arma migliore.

Ovvio che se mettessi Kalulu al fianco di un giocatore diverso metteresti a nudo alcuni suoi limiti probabilmente  

Non siamo in quella fase.

Prendere Palestra e poi non avere un centravanti o un portiere o un'ala dx all'altezza e, in piu', indebolirti in un altro ruolo, ti fa tornare al punto di partenza se non peggio.

E questo al di la' delle differenze tecniche, fisiche, tattiche e caratteriali fra i due...su cui ci sarebbe comunque da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dobbiamo iniziare a inserire nuovamente giovani talenti italiani, ci siamo imbottiti di zavorre straniere a prezzo d'oro e continuiamo a commettere gli stessi errori. 

Fosse per me prenderei Palestra e Bartesaghi sulle fasce, ma sarà difficile acquistarli. Inoltre dobbiamo tornare a puntare sui p.0, di esperienza.

Io prima andrei a sistemare i buchi, poi pensi ad altre cose.

Anche perchè economicamente non possiamo permetterci tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lo dico?

Palestra, alle condizioni che legittimamente chiederà l'Atalanta, sarebbe un acquisto incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la proprietà non dica nulla è oggettivamente allucinante credo che non esista Azienda degna di tal nome che faccia passare in cavalleria certe dichiarazioni lesive dell’immagine propria e di quella di un proprio dirigente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davis ha scritto:

Che schifo

Ce ne dobbiamo sbattere delle sanzioni e continuare con la guerra mediatica

Basta piegarci 

Completamente inutile, e alla Juventus lo sanno benissimo. Il sistema calcio italiano è marcio e i dirigenti federali sono i più marci di tutti. Chi ancora non ha capito che la serie A è pilotata ha bisogno di un aiuto psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Palestra, alle condizioni che legittimamente chiederà l'Atalanta, sarebbe un acquisto incomprensibile.

io trovo incomprensibile credere che si possa fare mercato, la scorsa sessione estiva ce la ricordiamo? Siamo stati, giustamente ed inevitabilmente, immobili per mesi fino a fine sessione, quando si è riusciti a sbloccare qualche uscita FITTIZIA, accadrà lo stesso quest’anno ma mi auguro questa volta abbiano almeno il buon senso e gusto di non investire un solo euro sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Completamente inutile, e alla Juventus lo sanno benissimo. Il sistema calcio italiano è marcio e i dirigenti federali sono i più marci di tutti. Chi ancora non ha capito che la serie A è pilotata ha bisogno di un aiuto psicologico.

Concordo su tutto con te ma concordo anche invece sul fatto di fare la terza guerra mondiale. 

Una domanda però mi assale : perché anche la Juventus però, ha votato delinquenti come Gravina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo su tutto con te ma concordo anche invece sul fatto di fare la terza guerra mondiale. 

Una domanda però mi assale : perché anche la Juventus però, ha votato delinquenti come Gravina ? 

Opinione mia. Perchè pensavano, sbagliando, di ottenere un minimo di copertura. Per la terza guerra mondiale. Che senso avrebbe, sapendo che perderanno? Se vuoi, in separata sede, ti ragguaglio su quanto successo nei tribunali italici a seguito delle cause iniziate da AA. Aggiungo che per quanto mi riguarda il calcio è un capitolo chiuso. Mi rifiuto di farmi prendere per il kulo guardando la serie A, stadio o TV non importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Opinione mia. Perchè pensavano, sbagliando,di ottenere un minimo di copertura. Per la terza guerra mondiale. Che senso avrebbe, sapendo che perderanno? Se vuoi, in separata sede, ti ragguaglio su quanto successo nei tribunali italici a seguito delle cause iniziate da AA.

Fratello lo so, hai ragione e non sbagli mai ( ti leggo spesso). 
Peró se hanno votato Gravina per il motivo tu hai detto, sarebbe imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono piuttosto preoccupato per il futuro prossimo. Abbiamo un calendario letteralmente assassino. Non so neanche se avremo fatto un allenamento tra la partita di Milano e quella di domani. Poi altra partita difficilissima col Como che sarà a pallettoni. Poi il ritorno e partita decisiva con la Roma. La porcata di sabato ci ha tolto ancora più energie fisiche e mentali. Spero che non succeda come l'anno scorso, quando battemmo l'Inter e poi uscemmo malamente ad Eindovhen dove dal secondo tempo in poi eravamo letteralmente morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei al mercato della prossima stagione, tanto i punti non ce li danno più, se stiamo senza punta è meglio far giocare Cerri fino al rientro di Vlahovic, poi a giugno bisogna prenderne almeno 2 in attacco, meglio se costano poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

abbiamo già perso troppi punti, ora certo il Como è una bella squadra ma vengono a Torino e noi abbiamo un solo risultato...la vittoria.

e c'è anche la Roma dopo. Con l'Atalanta che non è così lontana

Tutto per punti persi non per colpe nostre. E mi riferisco solo agli episodi eclatanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Io penserei al mercato della prossima stagione, tanto i punti non ce li danno più, se stiamo senza punta è meglio far giocare Cerri fino al rientro di Vlahovic, poi a giugno bisogna prenderne almeno 2 in attacco, meglio se costano poco 

Ancora con 'sto Cerri? Ma guardate che il livello é da serie C, in tutto e per tutto eh...
E lo dico io che vorrei veder giocare sempre i nostri ragazzi, ma non é pensabile che Cerri sia meglio di una punta della nazionale belga neanche se questo giocasse legato.

Parliamo di uno che se farà carriera in B é già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Fool ha scritto:

Questione Openda, il Gala tra le mura amiche gioca a viso aperto o è una squadra accorta?

Il Galatasaray ha un attacco degno di un'ottima squadra europea, un centrocampo che fa filtro ma che costruisce poco, una difesa ballerina negli spazi larghi.

Dovessimo lasciargli il pallino giocando su Openda in contropiede ci schiaccerebbero nella nostra metà campo e prima o poi grazie ad un errore o più di concentrazione che noi lasciamo ad ogni match disputato ci lasceremo le penne, se invece li pressassimo alti (ne dubito che i nostri ce la facciano stanchi del match contro l'inda) allora potremmo evidenziare le lacune di fase difensiva loro potendo anche uscire dall'Ali Sami Yen intatti, secondo me dipenderà TUTTO dalla nostra condizione fisica.

Ovviamente Icardi sedotto ed abbandonato dalla Vecchia Megera ce ne segnerà almeno due con estrema soddisfazione...:d

7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Secondo me il giovane Oboa è molto più pronto di Cerri, e ho scritto tutto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.