Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Rinnovare poteva avere senso , non prendergli nessun giocatore da lui richiesto un altro.

Kolo.. David

Veiga o Belardi …. Nessuno
Clauss… nessuno

Hjlmand.. Miretti

Costa.. joao

Vice Yildiz .. Openda

Nico.. Zhegrova

calciomercato fantasioso di Comolli. Un fallimento .

Probabilmente Tudor non era l’allenatore giusto, chiara la differenza con Spalletti ma se vuoi competere devi almeno assecondare le richieste dell’allenatore, non dico come Nomi ma almeno come caratteristiche. Giusto per toglierti tutta la responsabilità del fallimento. 

Ma menomale che non ha accontento Tudor con Hjlmand, 50/60 milioni per uno inferiore di molto a Locatelli .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi voelva veramente portare osimenh, tonali e donnarumma a torino .ghgh

Va bene tutto però non è che questi sono scarsi è però

Comolli ha fatto meglio o il bene della Juve a non prendere praticamente nessuno?

Stante che NON e non (ripeto) rimpiango certo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Il punto l'hai centrato

Nel senso che: hai mai sentito Comolli dire come si esce sa sto pozzo?

Io no e tu?

Non c'è NUSSUN PROGRAMMA 

Anche io non sono molto positivo ma aspettiamo il mercato estivo. Alla fine è entrato senza avere un gruppo squadra ed è stato costretto a fare mercato in una situazione più difficile, mentre adesso che l'ha creato deve dare risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Va bene tutti però non è che questi sono scarsi è però

Non sta dicendo che sono scarsi, ma che sono giocatori che non ci saremmo mai potuti permettere a causa dei costi delle operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non sta dicendo che sono scarsi, ma che sono giocatori che non ci saremmo mai potuti permettere a causa dei costi delle operazioni.

Evidentemente un piano (magari folle) Giuntoli l'aveva...

L'alternativa è stata in pratica non fare mercato

Non credo sia stato più utile non fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma menomale che non ha accontento Tudor con Hjlmand, 50/60 milioni per uno inferiore di molto a Locatelli .ghgh

Non dico che doveva portare Hjulmand ma doveva portare uno con quelle caratteristiche , come il centrale difensivo, come il vice Cambiaso , come il vice Yildiz .

si é presentato con Miretti , nessuno al centro , nessun terzino e come vice Yildiz ha preso Openda , che lì non vuol giocare .

il calciomercato di Comolli é stato più fallimentare di Tudor stesso non riuscendo nemmeno a confermare i vari Kolo e Veiga .

la squadra dello scorso anno era più forte di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Anche io non sono molto positivo ma aspettiamo il mercato estivo. Alla fine è entrato senza avere un gruppo squadra ed è stato costretto a fare mercato in una situazione più difficile, mentre adesso che l'ha creato deve dare risultati. 

Non vedo nulla di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi voelva veramente portare osimenh, tonali e donnarumma a torino .ghgh

Quando ve lo dissi mi fu dato del fantasioso, anche da qualche moderatore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'ho incontrato ieri al bar, dopo la seconda peroni non puoi capire cosa mi ha confidato....fuma

Il piano di Giuntoli e il ruolo di Kenan Yıldız

Secondo diverse indiscrezioni di mercato circolate tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025, Cristiano Giuntoli aveva individuato in Sandro Tonali (Newcastle) e Victor Osimhen (allora in uscita dal Napoli, poi passato al Galatasaray) i profili ideali per il salto di qualità della Juventus. 

Tuttavia, per sostenere investimenti di tale portata (stimati complessivamente oltre i 130-150 milioni di euro), la società avrebbe dovuto effettuare delle "cessioni eccellenti": 

Il "Sacrificio" di Yıldız: Nel dicembre 2024, testate come il Corriere dello Sport riportarono che la Juventus stava valutando la cessione di Kenan Yıldız (valutato all'epoca circa 80-90 milioni di euro) proprio per finanziare l'assalto a Tonali e un grande centravanti.

La Strategia: Giuntoli, pur stimando immensamente il talento turco, considerava Yıldız uno dei pochi asset in grado di generare una plusvalenza tale da permettere il restyling completo della squadra, che prevedeva anche l'innesto di un portiere (Donnarumma) e di un attaccante di peso. 

Va bhe probabilmente accadrà il prossimo anno. È l'unico vendibile e in un colpa sistemi la rosa e i conti grazie alla mega plusvalenza reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non dico che doveva portare Hjulmand ma doveva portare uno con quelle caratteristiche , come il centrale difensivo, come il vice Cambiaso , come il vice Yildiz .

si é presentato con Miretti , nessuno al centro , nessun terzino e come vice Yildiz ha preso Openda , che lì non vuol giocare .

il calciomercato di Comolli é stato più fallimentare di Tudor stesso non riuscendo nemmeno a confermare i vari Kolo e Veiga .

la squadra dello scorso anno era più forte di questa se non per la mancanza della punta di riserva. 

Che Comolli sia un danno è assodato ormai, ma il primo problema è aver rinnovato Tudor, tutti i problemi nascono da li (anche perché tutti sapevano che era un brocco e quindi non è stato accontentato in niente).

Se si fosse preso Spalletti a giugno a quest'ora saremmo in una situazione molto migliore, con un mercato fatto per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va bene tutto però non è che questi sono scarsi è però

Comolli ha fatto meglio o il bene della Juve a non prendere praticamente nessuno?

Stante che NON e non (ripeto) rimpiango certo Giuntoli

No ridevo perché venivano criticati dei guru che riportavano le stesse cose.

Credo che tutto era pronto per giuntoli conte e nomi esperti (osimenh tonali donnarumma), probabilmente sacrificando i giovani (yildiz, miretti ecc).

Sarà stato elkann a bloccare tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quando ve lo dissi mi fu dato del fantasioso, anche da qualche moderatore.

I giocatori avrebbero fatto male ai conti ma benissimo al campo 

Quindi la JUVENTUS ci avrebbe guadagnato in conpetitività

È una follia ma sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe probabilmente accadrà il prossimo anno. È l'unico vendibile e in un colpa sistemi la rosa e i conti grazie alla mega plusvalenza reale 

Bah, sistemi la rosa se comprano bene e non ad capocchiam come fatto sino ad ora quindi grossi dubbi io li avrei e poi non lo venderei mai yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

No ridevo perché venivano criticati dei guru che riportavano le stesse cose.

Credo che tutto era pronto per giuntoli conte e nomi esperti (osimenh tonali donnarumma), probabilmente sacrificando i giovani (yildiz, miretti ecc).

Sarà stato elkann a bloccare tutto?

Bisognerebbe capire perchè è stato bloccato tutto nel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

È una follia ma sensata

non lo so, francamente penso che sia meglio ristrutturare la squadra nelle fondamenta anche dovessero metterci un po di piu che provare a fare l'ennesimo all-in e soccombere ancora. non è scritto da nessuna parte che o spendi 300mln o non vinci. preferisco ripartire da Yildiz che vendermi il * per Tonali e Osimhen e poi ancora annaspare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma no, non sarei così catastrofista, orsù.... Abbiamo ancora due partite di champions che possono fare da vetrina ad alcuni della rosa che potrebbero farci fare una bella manciatona di soldi come Kelly, Kalulu o Conceicao (certo, offerte importanti per Digre, Gatti, Cambiaso o Koop non arriveranno, tantomeno per Openda o questo Zegrova), in più abbiamo Luiz che sta facendo bene al Villa e Nico bene a Madrid, forse ci torneranno a casa, probabile, ma avendo acquisito una nuova quotazione rispetto a quella bassissima raggiunta a Torino.

Secondo me faremo un mercato MOLTO movimentato con alcune cessioni, alcuni prestiti in uscita e in entrata, qualche parametro zero e credo una singola grossa operazione economica in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Trovare i soldini per Svilar o Carnesecchi

Celik 

Senesi

Zappacosta o Spinazzola

Lewandosky o Icardi 

fare di tutto per Bernardo Silva che gioca o al posto di Mckennie o Chico.

devono trovare un centrocampista da alternare a Thuram e Loca.

facciamo mambassa di questi vecchiardi, da pagare oltre il dovuto considerando il regime di svincolo, per poi arrivare dove?

Perché con questi, imho, al massimo arrivi secondo a 10 punti dalla prima, davvero pensiamo convenga compromettere ancor più il futuro per stabilizzarci nella zona Champions italiana?

Peraltro escluderei si possa fare un mercato del genere, ma torniamo sempre alla pseudo incognita delle cessioni, che poi anche su questo non so come si possa essere ottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

non lo so, francamente penso che sia meglio ristrutturare la squadra nelle fondamenta anche dovessero metterci un po di piu che provare a fare l'ennesimo all-in e soccombere ancora. non è scritto da nessuna parte che o spendi 300mln o non vinci. preferisco ripartire da Yildiz che vendermi il * per Tonali e Osimhen e poi ancora annaspare.

Be se fallivano del tutto anche quei 3 nomi c'era da arrensersi

Sono i 3 migliori del ruolo prendibli dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non vedo nulla di buono

Alcune cose positive ci sono dai: l'arrivo (e mi aspetto assolutamente la conferma) di Spalletti e il rinnovo di Yildiz sono due passi molto importanti. Poi sembra ci sia più coesione tra proprietà, dirigenza, squadra, ma non diciamolo troppo forte sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non vedo nulla di buono

Oddio amico mio mi stai preoccupando, non avevo mai nemmeno immaginato un rocciaj ordunque pessimista...:d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Bisognerebbe capire perchè è stato bloccato tutto nel caso

Perchè il papà di yildiz è andato dalla proprietà a chiedere spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Oddio amico mio mi stai preoccupando, non avevo mai nemmeno immaginato un rocciaj ordunque pessimista...:d

Questa stagione vada come vada anche fuori dalla CL  (alla qualificazione di una coppa ci si avarrivi)

Però sulla prossima che programmi hanno? L'hanno detto?

2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Perchè il papà di yildiz è andato dalla proprietà a chiedere spiegazioni

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be se fallivano del tutto anche quei 3 nomi c'era da arrensersi

Sono i 3 migliori del ruolo prendibli dai

vero, senza dubbio. ma abbiamo troppi ruoli ancora scoperti, penso che non possiamo ancora permetterci di fare grosse spese per due o tre di loro, a meno che non peschi i jolly negli altri ruoli che ti mancano. per dire, anche Koop era il migliore prendibile due anni fa. per prendere lui abbiamo dato il * per poi restare scoperti altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È una follia ma sensata

Per me non è sensato vendere l'unico giocatore (potenzialmente) generazionale per prendere quei 3.

Per me non esiste una Juve futura comprende in tutti gli scenari Yildiz, trovassero loro il modo di tenerlo i prossimi 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me non è sensato vendere l'unico giocatore (potenzialmente) generazionale per prendere quei 3.

Per me non esiste una Juve futura comprende in tutti gli scenari Yildiz, trovassero loro il modo di tenerlo i prossimi 10 anni.

L'unico modo è poter competere e pagarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.