Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dice il di marzio, Vlahovic accetta di ridursi l ingaggio pur di rimanere, in questi giorni si incontrano ristic e comolli per cercare la quadra ma il giocatore è deciso a restare

Non sappiamo se la Juve voglia tenerlo, mica dipende soltanto dalla volontà di Vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Da come dice il di marzio, Vlahovic accetta di ridursi l ingaggio pur di rimanere, in questi giorni si incontrano ristic e comolli per cercare la quadra ma il giocatore è deciso a restare

Se non è un fesso, si ricorda bene come è andata a Dybala e si sarà fatto due conti in tasca.

Ora, capisco che Vlahovic è meglio di chiunque si possa prendere a zero e che se accetta i soldi che diamo a David ci può stare, ma MAI gli darei certezze di titolarità o cose del genere. E in ogni caso, attenzione a non gonfiarci di ingaggi monstre per giocatori che alla fine non fanno un titolare. Lì davanti siamo pieni e, al netto delle nuove facce, sarei ancora per un (teorico, mi rendo conto che è impossibile) repulisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se ci sono altri come me qua dentro, ma mi sono rotto di parlare ancora di quanto accaduto nel derby. So che abbiamo subito tante ingiustizie ultimamente, però secondo me conviene guardare avanti ora. Monitoriamo cosa cambierà, se cambierà qualcosa, nelle prossime partite. Mi rendo conto che per fare questo passaggio servirà tornare in campo. -2h e 45min 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se nel 2026/2027 il nostro attaccante di riferimento sarà ancora Dusan, mi sento di poter dire che non andremo molto lontano.
Boh. Molto perplesso da tutto: dalle trattative estenuanti con (a spanne) tre dirigenze diverse, dalle richieste inaudite del suo agente, dal sottonismo inguaribile di noi tifosi juventini, dall'evidente fallimento delle ultime sessioni di mercato se non siamo riusciti a- A piazzarlo b- a rimpiazzarlo....

Cioè, comunque la si giri, la situazione Dusan Vlahovic è un disastro ed un emblema di quello che è Juventus ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Ci ridà i soldi che abbiamo speso per lui e un posto glielo troviamo (magari anche come calciatore...)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

visto quello che c'è in giro credo che sia ancora l'opzione migliore che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Già Yildiz potenzialmente vale da solo quanto tutti gli pseudoattaccanti prescritti. David per me può essere una buona riserva. Ci manca un centravanti forte da affiancare a Yildiz e poi in attacco non siamo messi male.

Due giorni fa abbiamo dimostrato che anche con una rosa inferiore possiamo far loro il sedere a strisce, per cui con 3-4 innesti per me ce la giochiamo.

Non hai dimostrato nulla, se mai hai dimostrato di non saper vincere nemmeno contro Lecce, Lazio, Cagliari, Torino, Fiorentina, Como, Atalanta. È una squadra che va completamente rifatta prendendo scelte forti. Di intoccabili ci sono solo Kalulu, Kelly, Locatelli, Yildiz. Gli altri, chi più chi meno perché fa il minimo necessario o è giovane, non sono buoni nemmeno con una guida tecnica che funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non sappiamo se la Juve voglia tenerlo, mica dipende soltanto dalla volontà di Vlahovic 

sicuramente no

ma pure la Juve avrà visto che roba si è portata in casa convinta di poter trovare di meglio del serbo

dunque io mi terrei lui, vista la capacità di scegliere i giocatori, almeno sai già cosa può darti

poco,ma non nulla

Tieni lui e David(a meno di offerte solide che non credo potranno arrivare), cerchi di piazzare Openda e non passi altri 8 mesi dietro a KM

così facendo si potrebbe spostare l'attenzione in altr ruoli dove siamo parecchio in difficoltà

un portiere che para, un centrocampista che imposta (tanto per tirar fuori due ruoli a caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, 32sulcampo said:

Con tutto il rispetto, ma questa mi sembra simile a: "Non dobbiamo valutare un portiere solo dalle parate, oggi bisogna essere bravi con i piedi". Frase che veniva usata per difendere Di Gregorio, salvo scoprire dopo un anno e mezzo che il portiere deve saper parare. Il resto è superfluo.

Allo stesso modo, un attaccante deve buttare la palla dentro. Che lo faccia su rigore, di testa, di natica, di stomaco o anche di pene poco mi interessa. Contano i goal.

Il calcio su alcune cose è molto semplice.

E i centravanti si giudicano per i goal.

Tra l'altro dopo poche partite con Spalletti Vlahovic sembrava già migliorato nel gioco spalle alle porte (anche perché avere compagni vicini e non a 300 metri di distanza probabilmente aiuta).

ecco perchè un giocatore tecnicamente zero come inzaghi ma che la metteva dentro in ogni modo ce lo ricordiamo ancora oggi e gente, che ne so, come boksic, bello alto elegante e veloce che non la metteva dentro nemmeno con le mani è passata come un refolo di vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non hai dimostrato nulla, se mai hai dimostrato di non saper vincere nemmeno contro Lecce, Lazio, Cagliari, Torino, Fiorentina, Como, Atalanta. È una squadra che va completamente rifatta prendendo scelte forti. Di intoccabili ci sono solo Kalulu, Kelly, Locatelli, Yildiz. Gli altri, chi più chi meno perché fa il minimo necessario o è giovane, non sono buoni nemmeno con una guida tecnica che funziona.

Oddio, sabato sera e tante altre partite hanno dimostrato altro anche su una certa squadra ma non ne parlo per non andare OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tanto se non rinnova vlahovic, staremo un'altra estate dietro a kolo muani .ghgh 

Confermo… siamo davvero convinti che KM > Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tanto se non rinnova vlahovic, staremo un'altra estate dietro a kolo muani .ghgh 

I giornalai conoscono solo due nomi

Speriamo che i nostri abbiano una lista un pochino più lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, sabato sera e tante altre partite hanno dimostrato altro anche su una certa squadra ma non ne parlo per non andare OT.

Tutto farina del sacco di Spalletti che fa funzionare la squadra. Ma non è Spalletti che calcia il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Ma speriamo..si è visto i sostituti in questi mesi che fuochi d'artificio che stanno facendo.

Ma anche economicamente..cosa si trova di meglio a 10/15 mln? (credo sia circa il bonus alla firma).

Naturalmente a non più di 6/7 mln di ingaggio

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Tutto farina del sacco di Spalletti che fa funzionare la squadra. Ma non è Spalletti che calcia il pallone.

Assolutamente d'accordo.

Ma noi abbiamo Spalletti e gli altri hanno Chivu (che per me ha dimostrato a più riprese di essere un allenatore imbarazzante, infatti sabato sera avrebbero perso l'ennesimo scontro diretto senza il jolly).

Anche gli allenatori hanno un peso, per cui sono fiducioso che con 4-5 acquisti azzeccati (parlo di titolari) possiamo giocarcela anche se non partiamo favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, alexpremium89 said:

gdm

La volontà di chi non trova alcuna offerta decente...

tie-ti%C3%A8.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me sta benissimo. Quanti giocatori ti danno la garanzia di essere meglio di Vlahovic e quanto costano?

Nonostante innumerevoli prestazioni orribili Dusan ha una media altissima con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Piccola parentesi.."io sono kolo muani, corteggiato dalla Juve per due sessioni consecutive, e vengo a sapere che se possono si tengono Vlahovic.."

Mah...

PS: anticipo chi sostiene che il mercato sia dinamico...lo so benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la maggior parte dei giocatori hanno beneficiato della cura spalletti, non sembragiusto non dare una possibilità a Vlahovic. é giovane, sicuramente piu forte di quelli che abbiamo. A condizioni ragioevoli andrebbe tenuto. Anche perchè in giro non c'è tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Se è Spalletti a volerlo io mi fido.

Sul piano aziendale rinnovare Vlahovic, cedere David, riuscire a piazzare Openda e prendere, ad esempio Kolo, ad un prezzo più congruo della scorsa stagione sarebbe un mezzo capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.