Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

Solo da noi i 20enni durano 5 mesi

Trovami un ventenne in un campionato come il nostro in cui 

Tattica 

Fisico 

Di ricorsa degli avversari  in fase difensiva 

Che regga 10 mesi al massimo livello e sempre titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Post ineccepibile. 

Mi sembra la lista della spesa che mi fa la mia donna quando mi manda al supermercato .ghgh

Ma non sempre ho la liquidità per prendere tutto  😅 

Lo so sefz

Ma se la Juve pensa di rinforzarsi con giocatori medi arriverrà sempre tra il 4/5 posto e uscirà sempre agli spareggi.

Sono cambiati 4 allenatori e abbiamo preso 10/15giocatori medi e il risultato non cambia significa che cambi tanto per cambiare..

Il livello si alza solo con grandi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rendimento osceno di di Gregorio non ha senso. L'anno scorso era un falso problema e anzi ha portato punti decisivi (vedi Venezia). 

Ma oggi è il portiere letteralmente più scarso rapporto tiri e gol presi della serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Konate e Mingueza (parametro zero) e Ederson non aggiungerebbero nulla?  

Ah beh...continuiamo con Gatti Cabal e il fantasma di Thuram a centrocampo .ghgh

Bernardo Silva in questa squadra potrebbe fare tutto fino a quando lo vorrà, anche il presidente se vuole. In tutto ciò a Milano c'è un quarantenne che giganteggia in serie A

Modric è ed è sempre stato su un altro livello rispetto a Silva, che comunque - ripeto - reputo ancora molto forte per almeno un altro paio d'anni ed in serie A farebbe la differenza. 

Ederson per me è sullo stesso livello dei nostri due titolari, per entrare nelle rotazioni andrebbe anche bene ma il problema è che ce lo farebbero pagare da titolare inamovibile, inoltre non mi fido più dei giocatori in uscita da Bergamo. 

Stesso discorso per Mingueza rispetto ai nostri difensori centrali: toglierebbe il posto a Bremer o Kelly? 

Su Konate mi ero confuso con qualcun altro, ora ho capito di chi parli: titolare del Liverpool, stesso discorso di Guler. Giocatori inavvicinabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Comunque ricordo il risultato di questa disfatta epocale. 
Galatasaray 5 - Juve 2

Stasera tutti sul banco degli imputati, Spalletti e dirigenza compresi. 

Vediamo come ne escono. 

A me dopo un ora già non fregava più nulla.

La Champions non è roba per noi.

Pensiamo al Como che conta molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se credono ciecamente in spalletti è un conto,ma che la Juve e Spalletti non si facciano due domande non dovesse arrivare nemmeno il 4 posto fatico a crederlo,ragazzi coppa italia andata,champions quasi fuori ai playoff e 4 posto a rischio,sarebbe un fallimento troppo grosso per la Juve e per Spalletti stesso.Qualche aspettativa in più al suo arrivo penso ci fosse.Credo che per ragionare di un futuro insieme almeno il 4 posto in tutti i modi debba essere raggiunto.

io te la ribalto e dico

lo cambi per prendere chi?

ancora con degli incapaci alla Tudor?

o con minestrai passivi che ti fan giocare con la difesa in porta e ritmo da balera?

chi prendi che non c'è niente in giro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@brigatacanfari @davjuve che vi ridete su Igorone? sefz Fra Marsiglia, Lazio e Juventus si e' costruito una decente fama da "vibe coach" ... finite le vibe finisce anche il coach sefz ma al Tottenham deve fare tre mesi mica tre anni e lo sa anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

E niente,c'è ancora chi pensa che il problema sia l'allenatore,nel mentre,i Gatti e i Cabal continuano a scendere in campo a combinare danni.

Hai preso 4 goal nel secondo tempo con errori di tutti, quindi non questione di Gatti o Cabal, è che non ci stavi con la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

@brigatacanfari @davjuve che vi ridete su Igorone? sefz Fra Marsiglia, Lazio e Juventus si e' costruito una decente fama da "vibe coach" ... finite le vibe finisce anche il coach sefz ma al Tottenham deve fare tre mesi mica tre anni e lo sa anche lui

Boh non lo so, mi faceva ridere Tudor con esperienze fallimentari in serie paragonati a Spalletti che non ha vinto di più in carriera per il semplice motivo che ha avuto il caso sfortunato di avere sempre una squadra più forte davanti a parte lo scudetto napoletano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

A me dopo un ora già non fregava più nulla.

La Champions non è roba per noi.

Pensiamo al Como che conta molto di più.

Giusto, così da qualificarci per la prossima champions che comunque non è roba per noi 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' il proprietario, parlare di altro e' deleterio.

Se siamo a questo punto lo dobbiamo al fatto che non abbiamo ricevuto reale supporto durante e dopo il covid, ma ci hanno solo tenuti a galla per questioni legali in un logorante processo di ridimensionamento.

E a furia di comprare giocatori con formulette creative, algoritmi e osservazioni improbabili, ci ritroviamo con una squadra di calciatori che rendicchiano in Italia ma che appena si alza il livello non valgono nulla. Ma li avete visti Thuram e Yildiz stasera? Non valgono quelli del galatasaray e qua dentro li valutiamo cifre esorbitanti.

A questo si aggiunge il fatto che il campionato italiano sia divenuto terra di simulazioni e sceneggiate, quindi i nostri reggono 50 minuti, passati quelli ci mettono sotto tutti, ma proprio tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il mercato della scorsa estate è stato da brividi 

E Giuntoli ha avuto il coraggio di polemizzare il suo licenziamento 

- Di Gregorio

- Cabal

- Conceicao 

- Koopmeiners

-Douglas Luiz

-Nico Gonzalez

- Thuram 

Unico acquisto che si salva? Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Direi che il curriculum del buon Igor parla chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Hai preso 4 goal nel secondo tempo con errori di tutti, quindi non questione di Gatti o Cabal, è che non ci stavi con la testa...

Non reggono la pressione della Juve, di giocare partite decisive, tra l'altro tutte consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Certo che il mercato della scorsa estate è stato da brividi 

E Giuntoli ha avuto il coraggio di polemizzare il suo licenziamento 

- Di Gregorio

- Cabal

- Conceicao 

- Koopmeiners

-Douglas Luiz

-Nico Gonzalez

- Thuram 

Unico acquisto che si salva? Kalulu

Kalulu l'unico non cercato, vista la telenovela Todibo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quello che temevo si è avverato 

A Febbraio Yildiz è morto... scoppiato... spremuto come un limone da Agosto fino a Gennaio a 20 anni e senza un ricambio neanche contro il Pisa in casa.....

Sì è spenta la luce da gennaio quando si è spento Yildiz da 3 Settimane ad oggi 

Non aver preso un ricambio per lui in estate è stato un errore imperdibile per me 

Però insomma, il 10 deve stare sempre in campo. Semplicemente è immaturo a livello fisico e ci può stare: ha abbastanza talento per farsi passare qualche difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I risultati li fai con una dirigenza capace. 

Il problema di quel coso con la felpa è che sbaglia chi gestisce la Juve. Se quel coso ci avesse messo uno capace oggi parleremmo di una Juve agli ottavi e favorita per lo scudetto 

Secondo me la prima cosa che dovrebbe fare è mettere le palle in testa ai mafiosetti del sistema calcio italiano: non sarà bellissimo da dire, ma vince chi ha potere politico, anche solo per il fatto che con quello puoi evitare soprusi da un lato ed ottenere giocatori forti a costi più ragionevoli dall'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Io vorrei capire perché Openda non ha giocato. 

Ma l'avete visto Openda quando ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quello che temevo si è avverato 

A Febbraio Yildiz è morto... scoppiato... spremuto come un limone da Agosto fino a Gennaio a 20 anni e senza un ricambio neanche contro il Pisa in casa.....

Sì è spenta la luce da gennaio quando si è spento Yildiz da 3 Settimane ad oggi 

Non aver preso un ricambio per lui in estate è stato un errore imperdibile per me 

Non è scoppiato...tralasciando quella legnata ricevuta nei primi minuti il problema di Yldiz si chiama Cambiaso. Purtroppo mentre quest ultimo vaneggia per il campo credendo di essere un incrocio tra Maldini Pirlo e Roberto Carlos il povero Yldiz è abbandonato a se stesso, isolato sulla fascia senza un appoggio e con uno come Thuram che dorme di fianco a lui.Tra l altro qui si parla di Cabal ma pensate alla rimessa laterale battuta da Cambiaso sul primo gol subito......a me ha completamente rotto i cog..lioni onestamente, a 30 milioni puo partire tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io te la ribalto e dico

lo cambi per prendere chi?

ancora con degli incapaci alla Tudor?

o con minestrai passivi che ti fan giocare con la difesa in porta e ritmo da balera?

chi prendi che non c'è niente in giro?

non è compito nostro individuare allenatori o giocatori,io ti dico che non dovesse arrivare nemmeno il 4 posto sia la Juve sia Spalletti stesso secondo me farebbero fatica a scegliersi di nuovo,perché almeno uno straccio di base con la qualificazione champions ci dovrebbe essere,un appiglio,penso che anche  spalletti speriamo di no,dovesse cannare anche anche l'obiettivo minimo potrebbe sbroccare,si parlerebbe in tutte le salse di fallimento e dopo quello successo in nazionale sarebbe la seconda bastonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Kalulu l'unico non cercato, vista la telenovela Todibo.

Giusto mi ero dimenticato sefz pazzesco Kalulu è stato preso saltati prima Calafiori e poi Todibo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Però insomma, il 10 deve stare sempre in campo. Semplicemente è immaturo a livello fisico e ci può stare: ha abbastanza talento per farsi passare qualche difetto.

Che poi il cross per Kalulu da cui è nato l’1-1 lo ha propiziato lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma l'avete visto Openda quando ha giocato?

Si ho visto che si è portato via quattro uomini prendendosi un fallo, cosa vuoi giudicare in 10/15 Min. È una punta e andava fatta giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.