Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Che Thuram sia un caprone depensante lo penso sul serio, Yildiz no 

Per Kenan ho speranza che abbia capito dall' errore...Thuram una minchiata simile che ci era costata un gol l' aveva fatta pure a Firenze 

Ho forti dubbi che Khephren col tempo possa migliorare, anche perché va per i 25 quest' anno, non è propriamente un giovane in rampa di lancio...certe letture scolastiche un centrocampista di un certo livello dovrebbe già averle 

thuram forse, è un mio pensiero, non regge fisicamente per quello che gli si chiede, le 3 partite la settimana.

Questa squadra ha una rosa completamente da rifare., allungare numericamente e qualitativamente.

siamo in mezzo al mare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni si stanno dimenticando che senza gli introiti della Champions, con le nuove regole di fair-play finanziario decise dalla UEFA, non è sufficiente che arrivi Elkann a fare aumento di capitale.

Ti becchi sanzioni e mercato bloccato, e poi mi viene da ridere.

Oltretutto noi siamo già sotto la lente di ingrandimento dei revisori perché abbiamo un accordo con UEFA per raggiungere il pareggio entro il 2027 (mi pare).

Insomma, desiderando di rimanere fuori dalle coppe ci state scavando la fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Vlahovic manca terribilmente...manca proprio uno di peso li davanti.  Vediamo come torna, io un rinnovo lo rischierei a costo di completare la rosa. Servono un portiere, due terzini , un centrale , un centrocampista e un trequartista prima di tutto. Soprattutto giocatori di spessore, giocatori esperti che siano da insegnamento per attitudine e attributi per poter indossare una maglia pesante 

A proposito di Vlahovic

Se vuole rimanere l'ingaggio è 4/5 mln non di più. Altrimenti può andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Nick Lyott said:

Se a Napoli qualcuno ha il mal di pancia, si prenda un antiacido e rimanga lì.

piagnandonio-conte.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

A proposito di Vlahovic

Se vuole rimanere l'ingaggio è 4/5 mln non di più. Altrimenti può andare altrove.

5/6 potrebbe essere una buona cifra considerato che è stato del tutto messo a bilancio e sarebbe come un acquisto a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Alcuni si stanno dimenticando che senza gli introiti della Champions, con le nuove regole di fair-play finanziario decise dalla UEFA, non è sufficiente che arrivi Elkann a fare aumento di capitale.

Ti becchi sanzioni e mercato bloccato, e poi mi viene da ridere.

Oltretutto noi siamo già sotto la lente di ingrandimento dei revisori perché abbiamo un accordo con UEFA per raggiungere il pareggio entro il 2027 (mi pare).

Insomma, desiderando di rimanere fuori dalle coppe ci state scavando la fossa

E quindi bisogna dire ai tifosi ( cosa che io sostengo ) che fino al 2027 non si cantano messe. 

A maggior ragione se non hai risorse devi essere trasparente con chi tifa.

Invece leggiamo Tonali e cazzstd varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

A proposito di Vlahovic

Dusan può andare tranquillamente anche accettasse un milione di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo terzini poco esplosivi e inclini alle sovrapposizioni 

A centrocampo Locatelli dovrebbe essere il meno dotato tecnicamente, non il più dotato

Anche sulle ali pecchiamo tantissimo in esplosività e potenza

Stendiamo un velo pietoso per i centravanti

Insomma, la dove servono corsa potenza e dribbling siamo lenti, leggeri e poco incisivi

La dove servono fantasia palleggio e visione di gioco siamo fisici, lenti e con scarsa personalità 

Sta rosa è costruita al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il mercato "bloccato" fino al 2027.

Devi progettare sul lungo periodo, utilizzando anche alcuni giocatori della next gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi bisogna dire ai tifosi ( cosa che io sostengo ) che fino al 2027 non si cantano messe. 

Ci sta, ma non significa lasciare la squadra al proprio destino. Le squadre si ricostruiscono lentamente, altrimenti nel 2027 ripartiamo da dove ci siamo lasciati, cioè da sto schifo. Gli acquisti vanno effettuati già da quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' qui dentro costruite stadi e stipulate contratti come se si dovesse organizzare una pizzata. :d. Ci vorrebbero Messi e Ronaldo insieme per una sponsorizzazione del genere. E se ci riuscisse ad ottenere una cosa del genere allora in Premier viaggerebbero già a Sponsorizzazioni da 500 milioni e al Real da 1 mld.

io normalmente stipulo contratti per lavoro.

La Ferrari è il brand più importante al mondo, ed ovviamente non può chiedere la tangente ai suoi sponsor, ma può chiedere che una parte dei soldi che userebbe per la sponsorizzazione in Ferrari vengano dirottati sulla Juventus.

Niente di più normale ed in linea chon quanto prevede il FFP

Non viene fatto perche elkann pretende che la parte sportiva di Ferrari, e non solo F1, sia totalmente autosufficiente, ma a titolo informativo per la F1, la HP copre tutti i costi afferenti la stagione. Comprese le spese delle 1500 persone che lavorano nella GES.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

- Portiere 

- Due terzini 

- Difensore centrale (si spera Senesi a zero)

- Regista e rifinitore (come minimo, io a centrocampo terrei forse solo loca per la panchina, in una vera Juve)

- Ala destra 

- Vice-Yldiz (non non resta Boga che ha ancora tutto da dimostrare)

- Centravanti 

Da qui non si scappa ragazzi

E chi mi viene a dire che la rosa c’è o che bastano 2-3 innesti mirati mente a se stesso sapendo di mentire 

Devi sfruttare bene le occasioni a parametro zero e monetizzare con quelli vendibili che hai: Di Gregorio, Conceicao, Thuram, Gatti, David/Openda (loro sarà più difficile), Koop (sarà dura anche qui) 

Non c’è altra via 

Di terzini a zero ci sono Celik e Spinazzola che ci darebbero una mano enorme e che si possono fare anche senza Champions.

Un centrale che possa sostituire decentemente Bremer quando manca al posto di Gatti.

Un Centrocampista (mi acconto di nonno Kessie)

Sulla trequarti mi prendo subito Pellegrini a zero dalla Roma.

In attacco si rinnova Vlahovic al minimo possibile (6ml max).

Spendo tutto il possibile su un portiere decente.

Un mercato così si può anche in Europa league.

Anche perché penso che difficilmente riusciranno a fare meglio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh guarda 

Io penso di essere uno dei più critici in assoluto di tutto il forum nei confronti della società.

Ma non mi sento di dargli colpe se i giornali mettono in giro certi nomi sefz

Poi io penso che al di là di tutto, pure nella nostra situazione, un tonali possa anche arrivare se ci sono le condizioni giuste.

Ma la priorità deve essere il quarto posto.

Senza il quarto posto possiamo dire addio ad una squadra competitiva per altri 5 anni, lo dico proprio pacificamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frenesia di ritornare subito ci fa bruciare risorse.

Pensate al 31 Agosto e alla * di aver impegnato più di 60 mln per Openda e Zhegrova.

Ora entrambi non sono giocatori validi o che ci diano certezze.

Probabilmente l'allenatore non li rivorebbe la prossima stagione...

Valli a vendere..

Questa frenesia di dover fare per forza mercato male perchè non hai risorse.

Prendendo i giocatori che gli intermediari ti offrono ci ha distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Di Gregorio Cambiaso Caball Koop Chicco Openda David zekrova Gatti Miretti, è un miracolo con questa gente qui riuscire a fare punti e portare a casa vittorie se poi pensiamo che l'uomo della provvidenza su cui puntare nei momenti di difficoltà è Meckenni.....

Spalletti sta facendo un miracolo..ma la parte finale l'esecuzione, tutto dipende dagli esecutori , cioè dalla qualità e QI dei giocatori.. con Tudor motta etc non c'era gioco movimenti organizzazione ma alla fine la differenza ala fa la qualità e l'intelligenza tattica e di carattere dei giocatori e quella è molto scarsa in diversi giocatori...quella non la può dare l'allenatore 

1 ora fa, J80 ha scritto:

Abbiamo troppi buchi in questa rosa

Troppi nn risolvibili a giugno 

59 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Eh ma se continuiamo a comprare i bidoni possiamo prendere anche guardiola 

Non cambierebbe niente 

che dicevamo ieri quando è entrato cabal?

certi giocatori sono improponibili 

Bidoni strapagati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Beh guarda 

Io penso di essere uno dei più critici in assoluto di tutto il forum nei confronti della società.

Poi io penso che al di là di tutto, pure nella nostra situazione, un tonali possa anche arrivare se ci sono le condizioni giuste.

Senza il quarto posto possiamo dire addio ad una squadra competitiva per altri 5 anni, lo dico proprio pacificamente.

io invece invito a riflettere diversamente.

Tonali, tanto acclamato qui dentro, è il giocatore che manca?

a me pare che ci vogliano per lo meno 3 titolari ed almeno altrettanti sostituti, prima di pensare a Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davis ha scritto:

Chiede ai giocatori di non buttare il pallone, purtroppo tecnica fantasia e visione di gioco sono doti innate, non allenabili

Si e no. Lui chiede di non farlo quando sai che puoi uscirtene palla a terra. Ma come ha anche detto ieri i giocatori devono pensare e se c'è da spazzare devono farlo (leggasi palla persa da Kelly nella nostra area piccola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh guarda 

Arriva se investi tutto il budget su di lui e poi hai groviere negli altri ruoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Thomas Rosicky said:

- Portiere 

- Due terzini 

- Difensore centrale (si spera Senesi a zero)

- Regista e rifinitore (come minimo, io a centrocampo terrei forse solo loca per la panchina, in una vera Juve)

- Ala destra 

- Vice-Yldiz (non non resta Boga che ha ancora tutto da dimostrare)

- Centravanti 

Da qui non si scappa ragazzi

E chi mi viene a dire che la rosa c’è o che bastano 2-3 innesti mirati mente a se stesso sapendo di mentire 

Devi sfruttare bene le occasioni a parametro zero e monetizzare con quelli vendibili che hai: Di Gregorio, Conceicao, Thuram, Gatti, David/Openda (loro sarà più difficile), Koop (sarà dura anche qui) 

Non c’è altra via 

Pienamente d'accordo sul monetizzare laddove possibile i vari bidoni che abbiamo in rosa. Ma ovviamente non è che ci fai tanti soldi. Toglierei Thuram, soprattutto perché la coperta a centrocampo è corta e dubito ti arrivi l'offerta che ti svolta il mercato.

Nota a margine: l'acquisto imprescindibile è un nuovo perno di difesa, un centrale affidabile e futuribile. Bremer non dà garanzie fisiche e comunque va per i 29, Kelly mi sembra benefici molto dalla presenza del brasiliano (infatti, ieri appena è uscito si è sciolto) e Gatti è del tutto inadatto a questo livello. O meglio, è assolutamente adatto al nostro livello attuale, ma non a quello a cui aspiriamo. Se entra Senesi, hai due mancini ma servirebbe ancora un altro a destra. Uno da far crescere con calma dietro Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frenesia di ritornare subito ci fa bruciare risorse.

Pensate al 31 Agosto e alla * di aver impegnato più di 60 mln per Openda e Zhegrova.

Ora entrambi non sono giocatori validi o che ci diano certezze.

Probabilmente l'allenatore non li rivorebbe la prossima stagione...

Valli a vendere..

Questa frenesia di dover fare per forza mercato male perchè non hai risorse.

Prendendo i giocatori che gli intermediari ti offrono ci ha distrutto.

Bisogna ascoltare il tecnico stop prendere ,come caratteristiche, chi dice lui, valutando poi personalità fame etc.. ma in primis bisogna prendere chi dice l'allenatore e che sia un minimo integro.. serve competenza..e scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Pienamente d'accordo sul monetizzare laddove possibile i vari bidoni che abbiamo in rosa. Ma ovviamente non è che ci fai tanti soldi. Toglierei Thuram, soprattutto perché la coperta a centrocampo è corta e dubito ti arrivi l'offerta che ti svolta il mercato.

Nota a margine: l'acquisto imprescindibile è un nuovo perno di difesa, un centrale affidabile e futuribile. Bremer non dà garanzie fisiche e comunque va per i 29, Kelly mi sembra benefici molto dalla presenza del brasiliano (infatti, ieri appena è uscito si è sciolto) e Gatti è del tutto inadatto a questo livello. O meglio, è assolutamente adatto al nostro livello attuale, ma non a quello a cui aspiriamo. Se entra Senesi, hai due mancini ma servirebbe ancora un altro a destra. Uno da far crescere con calma dietro Bremer.

Ma dubito che poi arrivi uno meglio di Thuram sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Spalletti e la società hanno avuto modi di vedere e valutare bene... Sanno cosa manca e devono rimediare a giugno, con acquisti mirati, per qualità e personalità ed integrità fisica.. le cose che mancano sono evidenti.. l'attacco purtroppo bisognerà rifarlo: dusan milik openda devono sloggiare.. le riserve non sono minimamente presentabili..zegrova dopo 8 mesi ha collezionato poche sparute marginali apparizioni, conceicao non fa una cosa giusta esterno offensivo da 40 Mil zero assist e zero gol, kalulu a parte terzini non ne abbiamo cambiaso giochi più avanti che dietro non difende... Kelly ottimo rincalzo ma senza a Bremer è perso... Del portiere non parlo Nemmeno, purtroppo è un grosso problema: ogni tanto qualche miracolo, ma uscite alte e in genere zero, si tuffa male senza spinta e come un sacco di patate.. ..

Il centrocampo è discreto come singoli che diventa buono per l'impianto e l'organizzazione di Spalletti..

Mckenny a certe cifre ok rinnovare..ma quando il livello si alza..non vale i 5 netti che chiede..cmq

Cè tanto forse troppo da fare.. da vendere e piazzare molta gente da prenderne anche di piu

Ragazzi la realtà è che sono anni che non abbiamo dei cambi in panchina... esce Cambiaso entra un disastro... esce Bremer... lasciamo stare... davanti non abbiamo ricambi o quasi... a centrocampo idem... la realtà è questa... ad esempio i Senesi e o Celik andrebbero aggiunti a quelli che abbiamo non per sostituire qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ci sta la sconfitta... quello che è inaccettabile è il crollo verticale avuto nel secondo tempo...

Nessuna fame, palle zero e errori/orrori da oratorio.

Onestamente non so proprio come si possa raddrizzare questa squadra... 

E peggio mi sento se penso a chi abbiamo in società e alla competenza che c'è 

Anche lì rivedi la poca esperienza, lettura dei momenti

Sei avanti 1-2 un po' casualmente, in un catino che spinge tanto, te lo dovevi aspettare che il Galatasaray nei primi 10-15 minuti sarebbe ripartito forte 

Lì una squadra vera magari va in difficoltà soffre ma resiste in una qualche maniera e passa indenne a quei minuti, noi invece i gol li regaliamo addirittura 

Cabal entra perchè Cambiaso è ammonito e stava soffrendo e riesce a fare peggio costandoci ben 2 gol e come se già non bastasse ci costa pure un espulsione che ci taglia definitivamente le gambe e morale, Thuram (ed in parte pure Kelly) decide di partecipare alla sagra degli errori e decide di regalare un altro gol

Su queste basi è dura poter lavorare per un qualsiasi allenatore 

Se proprio devo fare le pulci a Spalletti gli imputo il mancato ingresso di Kostic che è piu affidabile ed in stagione a parte contro Palestra non è mai andato in difficoltà netta come successo ieri a Cambiaso prima e Cabal poi... quest' ultimo in CL è recidivo, già contro il Bodø era entrato causando solo danni

Poi per carità... star qua a "rimpiangere" perfino il modesto Kostic ti dice quanto sia inadeguata la rosa...manca un terzino sx come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

a me pare che ci vogliano per lo meno 3 titolari ed almeno altrettanti sostituti, prima di pensare a Tonali

Sono d'accordo con te

Ho citato tonali perché è stato il nome fatto dall'altro utente. Leggi tonali come "qualsiasi giocatore che possa farci alzare il livello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

No assolutamente con i 60/70 milioni che ti chiedono compro 2/3 giocatori buoni selezionati con competenza da 20/25 Mil CAD secondo le istruzioni del tecnico.. e non ditemi che nn ci sono in giro basta saperli scovare con competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.