Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Semmai è il contrario, più sta al centro e più darebbe riferimenti.

Yildiz sta bene li dov'è, è semplicemente spompo fisicamente, gioca ogni 3 giorni da Agosto.

"Deve stare al centro libero di svariare" -- regaz leggete i post prima criticare però

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sei fuori perché ci sono calciatori senza attributi, lo diciamo da tempo ma è impossibile cambiarne 23 in in unica sessione di mercato 

si ma anche quelli che hai cercato di cambiare li hai cannati.
Abbiam preso david e openda come updgrade di vlahovic , nessuno lo è. Abbiamo preso luiz e koop come upgrade di  Locatelli / Mckennie, nessuno lo è.
non solo non li hai sostituiti ma ti sei messo in casa altra gente invendibile.. sta roba è palese ragazzi, inutile girarci intorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ma quali 12mesi, si vedeva da un kilometri che Motta e Tudor sono da C forse bassa Serie B

Spaletti e uomo giusto, adesso Elkan deve tirare fuori il soldi e comprare gente da Real, City, Bayern il veri campioni. Non giocatori di Aston Vila, Fiorentina, Schalke.

bayern e man utd  comprava nostri campioni con soldi

Non credo che questo dipenda dalla volontà del club.
Ci sono altri fattori che determinano questo.
Personalmente credo di più negli acquisti alla Vidal, alla Barzagli, alla Pirlo o Tevez, acquisti determinati da competenza più che dalla disponibilità economica. Nel calcio i soldi aiutano ma non sono tutto, è più importante la competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sei fuori perché ci sono calciatori senza attributi, lo diciamo da tempo ma è impossibile cambiarne 23 in in unica sessione di mercato 

bisogna prendere dei leader .ok gente di esperienza, tecnica, e palle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ci vorrebbe un po' di contestazione...siamo sabaudi anche nel tifo

contestazioni? ci hanno mandato in serie B, ci hanno resi innocui.....e la ns. solerte tifoseria organizzata, quella che vorrebbe il primato morale del tifo......è stata sempre non pervenuta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri? Ma che partita e’😅😂

Comunque Alex cerca BORDOCAM di dazn,lo trovi su YouTube 

È il più bel format che c'è sul calcio

E l'ultimo a Milano in occasione di Inter -juve fa capire tantissime cose 

Siamo in 10 vs 11 , in difficoltà e tutti tacciono 

Spalletti chiama il nostro capitano e gli chiede di parlare , di farsi sentire...  tira fuori la lingua e se la tocca 🤣🤣🤣🤣 

Perché è lampante, appena andiamo in difficoltà ci sciogliamo 

A questa squadra mancano da morire leader,tecnici e soprattutto di carattere e personalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non parti granché bene se i nuovi sono scarsi e senza spina dorsale.

Gravissimo non aver preso il centravanti a gennaio comunque,ieri si faceva palla lunga su yildiz o mkennie in diverse partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

"Deve stare al centro libero di svariare" -- regaz leggete i post prima criticare però

no ma ti ha risposto correttamente però, al centro puoi svariare di meno perché dai più riferimenti agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

è la stessa cosa... anche adesso parta a sinistra e si accentra, mica sta immobile nella bandierina scusa...

Tutti i giocatori di talento e dico tutti partono ormai larghi, solo voi avete sta fissa di mettere Yildiz più accentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

La Roma la prossima la vince mi pare che abbia la Cremonese in casa

si ma ha poi l'Europa League e un calendario abbastanza duro nei mesi finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ci vorrebbe un po' di contestazione...siamo sabaudi anche nel tifo

se penso che l'unica contestazione fatta negli ultimi anni è stata a favore di allegri , il cui esonero alla luce degli ultimi anni era sacrosanto.. mah, vai  a capire la nostra tifoseria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il processo di cambiamento doveva iniziare post cardiff

Abbiamo continuato a pensare ai cacchio di record fregandocene del futuro.

Chiaro che non potremo comprare tutti st estate, ma bisogna avere un progetto lungimirante proprio per non doverne cambiare 6 all'anno e uscire da questo loop.

È importante che chi cediamo se ne vada per soldi e non a fine contratto, perché poi deve essere sostituito, e senza soldi poi dobbiamo "plusvalenzare" altrove.

Ci dobbiamo mettere l' anima in pace e capire che non si può avere tutto e subito, bisogna pensare più al futuro che al presente.

Deve essere un moto perpetuo e non sporadico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilbetta ha scritto:

mi metti in bocca cose che non ho detto,tra l'altro non mi conosci nemmeno perché ero qua dentro con i forconi a chiedere di cacciare Allegri.

Basterebbe avere un filo di intelligenza per capire che è stato un refuso..ma forse è proprio quello il problema 

E qua mi taccio 

ma figurati, mi scuso con te,!!!!! la mia non era una considerazione rivolta a te.....ma leggo di nuovo frasi che non ho mai capito e mai digerito sulle menate bel gioco e risultati. tutto li. scusa ancora non era personale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Comunque Alex cerca BORDOCAM di dazn,lo trovi su YouTube 

È il più bel format che c'è sul calcio

E l'ultimo a Milano in occasione di Inter -juve fa capire tantissime cose 

Siamo in 10 vs 11 , in difficoltà e tutti tacciono 

Spalletti chiama il nostro capitano e gli chiede di parlare , di farsi sentire...  tira fuori la lingua e se la tocca 🤣🤣🤣🤣 

Perché è lampante, appena andiamo in difficoltà ci sciogliamo 

A questa squadra mancano da morire leader,tecnici e soprattutto di carattere e personalità 

Esatto ma si continua a sperare in acquisti tipo il sedicenne del campionato uzbeko....

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che a ogni partita si può cambiare la valutazione della squadra. Una partita storta non cambia la natura della Juventus attuale. 

La squadra gioca bene, ha una identità forte e ha sicuramente delle riserve non all'altezza. Cabal è stata la causa principale del disastro col Gala, prima del suo ingresso stavamo giocando bene, forse un po' sbilanciati ma bene. Con l'Inter uguale. Il livello di gioco con i titolari c'è . Non è così, non possiamo rimanere a quel livello in generale con  tutte le riserve di lungo corso (gli acquisti di gennaio non sono ancora valutabili appieno). Il lavoro nei prossimi anni, ma lo sapevamo già, è di lavorare per crescere non per cambiare di nuovo tutto. Inutile oggi stare a dire nulla. Ringraziamo Spalletti per averci messo nella giusta direzione e guardiamo al futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Galata ha tirato fuori il soldi scorsa estate 

e noi? Abbiamo comprato Cabal e Openda il nuovo Amauri

ecco prche siamo fuori 

Fratello, dire quello che hai detto tu vuol dire solamente spostare il focus. 

La Juventus non vince nulla da 6 anni, e fa le figure che fa, perché i soldi sono stati utilizzati male, sono stati bruciati letteralmente. 

Paratici per errori in buonafede, ma rimane un grande dirigente 

Giuntoli perché incapace

Comolli perché incapace 

Questa è la realtà dei fatti. 

Quando la Juventus tornerà ad avere un Presidente e dei dirigenti capaci, allora la Juventus tornerà a vincere. 

È inutile stare qui a cercare chissà quali problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

no ma ti ha risposto correttamente però, al centro puoi svariare di meno perché dai più riferimenti agli avversari

dal centro puoi svariare sulle fasce, dalla fascia puoi solo accentrarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ma figurati, mi scuso con te,!!!!! la mia non era una considerazione rivolta a te.....ma leggo di nuovo frasi che non ho mai capito e mai digerito sulle menate bel gioco e risultati. tutto li. scusa ancora non era personale.

Guai a chi tocca Spalletti 

E guai se la società non lo ascolta sul mercato!!

Non parlo del rinnovo perché lo do per scontato 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho visto il secondo tempo (insultatemi pure... sefz), la squadra è stanca; elementi chiave come Yildiz avevano già manifestato questi segnali, ieri probabilmente non ne avevano più fisicamente e, quando è così, viene meno anche la lucidità, elemento sempre indispensabile, ancora di più (concentrazione feroce) quando sei tecnicamente mediocre com'è nel complesso la nostra rosa. 

Due partite consecutive in dieci poi, sono troppe; non ci sono tanti cambi, quei pochi che c'erano si sono infortunati, altri sono tecnicamente abili, ma sostanzialmente improponibili per limiti atletici o tecnici. 

Cosa dire in generale? Boh...Non entro nella diatriba fra sostenitori e "accusatori" del mister; trovo, ad oggi, sostanzialmente ridicole sia le tesi di chi è tranchant "quarto posto must have, altrimenti no riconferma", sia quelle di chi "occorre dare tempo" a tutti, a prescindere dalla realtà, perfino ai Thiago Motta (che aveva letteralmente devastato uno spogliatoio già di suo mentalmente traballante) e ai Giuntoli (che ha letteralmente ipotecato il futuro a medio termine della Juventus con operazioni disastrose, oltre che dimostrato una totale ignoranza nel team building, una delle prerogative fondamentali di un capo). Non vedere queste realtà sotto il naso è abbastanza da ottusi. A volte sei costretto a cambiare anche se non vorresti; diventa semplicemente necessario. 

Oggi io non so se si debba confermare o meno Spalletti; a sensazione, direi assolutamente di sì, ma non può essere un dettaglio trascurabile lo svolgimento di questi ultimi tre mesi di stagione; c'è modo e modo di arrivare alla fine, anche prescindendo dal quarto posto, che pure è di importanza fondamentale. Rimanderei di un paio di mesi almeno la decisione. 

Faccio notare, comunque, che scrivere - o lasciare intendere - che siamo arrivati quarti con tutti, e sempre, può essere un concetto abbastanza fuorviante; la squadra in queste stagione, se non ve ne siete resi conto, è continuamente PEGGIORATA, e potrei portare mille esempi (citando giocatori disprezzati che sono partiti e altri oggi "intoccabili" che sono arrivati, rivelatesi peggiori di quelli da noi criticati). Detto papale papale, da omo a omo (cit.:rofl:), pensare che con questa rosa faremmo più risultati con catenaccio e contropiede, mi pare una discreta idiozia. 

Non allargo il discorso sulle competitors per il quarto posto, elemento comunque non trascurabile. 

Serviranno molta competenza ed estrema lucidità, per fare scelte razionali e mirate. La nostra dirigenza ne sarà capace? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

è la stessa cosa... anche adesso parta a sinistra e si accentra, mica sta immobile nella bandierina scusa...

Tutti i giocatori di talento e dico tutti partono ormai larghi, solo voi avete sta fissa di mettere Yildiz più accentrato.

A mio modestissimo parere deve stare più vicino alla porta, poi che stia a sx o al centro cambia poco

E' inutile chiedergli rientri dispendiosi.

Che corrano i centrocampisti e i terzini anche per lui, come è sempre avvenuto per i numeri dieci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Hakuna Mateta said:

prossima stagione non avremo nemmeno alibi di spalletti arrivato a mezza stagione e a chi daranno la colpa i nostri eroi?

ah hai già deciso che la prossima stagione ti lamenterai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che va sotto i post dei propri calciatori a insultarli, anche con commenti razzisti non li capirò mai, per una partita di calcio poi.

Ha fatto bene Kelly a sputtanare il soggetto davanti a tutti e a prendere provvedimenti legali, deve inchiappettarlo per bene

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo in 2 cose:

1. Se hai dei campioni in rosa, arrivi quarto anche giocando male
  2. Se hai un allenatore campione, arrivi quarto anche con dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Gente che va sotto i post dei propri calciatori a insultarli, anche con commenti razzisti non li capirò mai, per una partita di calcio poi.

Ha fatto bene Kelly a sputtanare il soggetto davanti a tutti e a prendere provvedimenti legali, deve inchiappettarlo per bene

Gente fallita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

la champions serve per i premi partecipazione, non c'è nessuna ambizione sportiva una volta qualificati.

ma tanto i soldi li spendiamo male

quindi forse è meglio ripartire senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.