Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza pre Galatasaray, McKennie e Spalletti

Post in rilievo

Secondo me McKennie, che il suo lo fa dappertutto, il meglio lo dà dietro la punta come è stato schierato ultimamente, da 9 non credo abbia la stessa efficacia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non mi è ben chiaro perché noi giochiamo sabato sera e poi martedì alle 18:45 in Turchia, il galatasaray ha giocato venerdì e gioca in casa, da noi venerdì gioca il Milan che neanche ha le coppe.. Poi magari l'ha chiesto la Juve stessa non lo so ma mi sembra di aver appena giocato boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente della partita in Turchia, m'importa poco o nulla. Sono ancora provato per la porcheria di sabato. L'ennesima. 

Poi magari domani durante lo svolgimento la sentirò di più, ma al momento zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma come è possibile? Si è fatto male Holm fuori un mese 

Proprio ora che abbiamo  Como  Roma con in mezzo le 2 di Champions in 10 giorni

Cioè lo abbiamo preso proprio per avere ricambi ed ora viene meno nel momento piu importante 

Con il  Como non ci saranno ne lui ne  Kalulu

Non ci si crede 

perchè no kalulu?

sicuro che sarà squalificato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione a margine della conferenza sul curioso caso di Massimiliano Nerozzi …

questo è tra i giornalisti che più cavalcano lo shit storm durante le farse che periodicamente si inventano contro di noi …

Poi non si fa vedere più per qualche mese … dopo che la farsa riesce con tutte le conseguenza del caso…

torna al seguito del club come e meglio di un dirigente.

Anche in questo ci distinguiamo…

abbiamo una società che si porta al seguito lui, gamba, oddenino e altri sostenitori dei bovini mentre al seguito delle altre squadre solo gente con la lingua da tifoso srotolata.

La narrazione anche in tempo di pace non è mai “serena” e paghiamo anche ciò in tempo di guerra.

🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dragon89 ha scritto:

"Io sono orgoglioso della reazione che hanno avuto a Milano e non cambierei la mia squadra per nessuno al mondo".

Fossi un calciatore della juve darei il 300% per un allenatore così.

Ho pensato la stessa cosa.

Per un allenatore così ti metto l'elmo e vai in guerra pure con un braccio rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Sicuramente megio di Digre 😁

Nel primo gol preso dalle *,  sicuramente avrebbe fatto molto meglio. Imbarazzante come si è incartato le gambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ti piacerebbe giocare da numero 9?
"Io sono un giocatore che è sempre disponibile per la mia squadra. Io gioco dove vuole il mister anche in porta".

Non scherzo...ma credo che anche in porta farebbe il suo

E sicuramente farebbe meglio di Di Gregorio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo no, però quello che mi fa specie è che faccia apparire i calciatori come dei burattini in mano ai procuratori. "Ci pensa il mio agente", ma che è? Il tuo agente deve fare quello che gli dici tu, non viceversa. 

Però può essere letto anche al contrario, cioè ci pensa il mio agente perché gli ho già spiegato le mie scelte e fare la trattativa per spuntare il massimo possibile è il suo lavoro, non il mio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo no, però quello che mi fa specie è che faccia apparire i calciatori come dei burattini in mano ai procuratori. "Ci pensa il mio agente", ma che è? Il tuo agente deve fare quello che gli dici tu, non viceversa. 

questo è il problema. Se il suo agente si dovesse accordare con un'altra squadra. Accetta di buon grado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti