Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Bremer ho sentito problemi al flessore? Non ho visto nulla ancora, mi collego per il secondo tempo 

Esatto. 

Però dopo aver sentito tirare ha giocato altri 5 min. 

IMHO è solo una contrattura e tra 1 settimana è di nuovo in campo. 

Sperem

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

A me cabal mette ansia 

Si anche a me. Poi limita anche la fase offensiva, visto che non è Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Giocatore incredibile. Mai visto in vita mia un giocatore più duttile di lui. Tatticamente un mostro. Vidal me lo ricordo molto duttile ma non a questi livelli (con tutto che Arturo è uno dei miei giocatori preferiti di sempre).

Passato attraverso quattro allenatori è cresciuto enormemente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Giocatore incredibile. Mai visto in vita mia un giocatore più duttile di lui. Tatticamente un mostro. Vidal me lo ricordo molto duttile ma non a questi livelli (con tutto che Arturo è uno dei miei giocatori preferiti di sempre).

Forse meno duttile, ma Vidal nel suo prime era il box to box più forte del mondo 

Comunque concordo, Weston è impressionante con Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Pensatela come volete, ma io vedo un trend in crescita. Stiamo ritrovando gioco e identità. Dobbiamo migliorare il mercato e poi diremo la nostra.

ruberanno questo scudo ma dal prox se fanno bene il mercato saranno caxxi amari per tutti.

💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabale è un altro storto ma avete visto adesso sulla rimessa guarda dall'altra parte e si perde l'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio che fa pensare che siano rimasti molto bruciati da Sabato sera…peccato perché Cambiaso aveva giocato molto bene stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.