Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Ma Koopmeiners che ne salta 3?

Peccato che Locatelli abbia bruciato tutto malamente, poi.

Spero si ripigli perché stasera, per ora, male male.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Spalletti riesce a resuscitare pure Koop, avessimo fatto a lui un contratto quadriennale invece che all'acciuga livornese... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Togliere subito Cambiaso già ammonito, altrimenti al 99% ci lascia in 10 anche questa.

tra l'altro nell'ultima azione non ha visto quello alle sue spalle che lha sorpassato e ha potuto tirare indisturbato....per fortuna alle stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Se oggi usciamo da qui con una vittoria è un miracolo, per fortuna koopmeiners si è ricordato di essere un calciatore e ci sta letteralmente salvando la giornata

Per qualche motivo in champions non riusciamo mai a ripetere le prestazioni che facciamo in campionato, in cui dominiamo anche squadre come napoli e inter
Galatasaray, Benfica, monaco, pafos, bodo non sono state belle prestazioni

Anche se paradossalmente a livello di risultati facciamo meglio in europa che in campionato

Vabbè leggo critiche per ora secondo me assurde. Per me stiamo facendo un ' ottima partita. Questi pressano come indemoniato . Tutti molto bene per ora a mio avviso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Spalletti è una specie di genio del calcio 

a fine partita rinnovo a Spalletti.

Ogni tanto qualche sbavatura nei cambi ma ci sta facendo godere 

come non facevamo da tempo. 🤩🤩🤩🤩🤩🤩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi,per favore,mi rassicurare sulle condizioni di Bremer?

Io seguo solo qui...

è impossibile dirlo, è uscito camminando tranquillamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

si toccava dietro la coscia destra , é rientrato in campo dopo un massaggio e 5 minuti dopo , al goal di kopmeiners del 2-1 , é uscito

Minimo contratturina ..a Como difesa da inventare ..gatti Kelly koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

con un avversario cosi aggressivo e proiettato in avanti ..bisogna assolutamente punire pesantemente. una buona squadra lo farebbe..e magari stava gia 1 a 4

purtroppo stiamo tutti troppo dietro in fase difensiva e riconquistata palla non hai mai un uomo libero a cui scaricare... per poi ripartire 

e' in queste gare che serve il centravanti pivot che non gli hanno comprato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è il momento di openda.... Ci sono molti spazi in contropiede e con una verticalizzazione fatta a dovera va in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Rinnovate Spalletti nel volo di ritorno! 

Manca ancora il secondo tempo, evitiamo sti post... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Di Gregorio è un fantasma sui tiri da fuori 

quello non lo prendeva nessuno.

Non lo considero un portiere da Juve ma sul gol difficile dargli colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Bremer per quanto ne avrà? Perché se è lunga la nostra stagione finisce qui, Gatti è un bidone dell’umido 

No. E' sicuramente peggio di Bremer, ma non è un bidone dell'umido. Senza contare che gli insulti ai tesserati teoricamente andrebbero sanzionati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sfruttare le ripartenze, possiamo fargli ancora male, ma non possiamo perdere certi palloni in uscita. Ma è una bella Juve. Spalletti sembra abbia tolto molta della paura che aveva sempre questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PT molto intenso.

Se saltiamo la prima linea di pressing gli facciamo il terzo, però bisogna essere puliti nell'uscire da dietro e non sbagliare l'ultima scelta (vero Conceicao?!?). 

Toglierei Cambiaso per Cabal, rischia il secondo giallo. Per il resto non toccherei nulla. 

Partita rognosa e difficile, ci vuole tanta concentrazione, ma avrei firmato col sangue per un risultato del genere alla vigilia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un momento importante della stagione e più in generale di Champions dove non si fa male un nostro pezzo da 90. Ormai è una consuetudine... mai all'avversario. Sempre a noi. 

Comunque gran primo tempo, ma Cambiaso delle fare attenzione perché dalla sua parte gioca un attore candidato all'oscar con Barella, Bastoni e Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sabato l unica cosa che mi.interessa in questa stagione é che domani i pentaperati perdano due crociati per il. CAmpo sintetico, qualche disguido grave per il freddo e anche la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.