Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

É una competizione che faticavamo a digerire con vieira emerson ibra e poi con vidal pirlo e higuain, figuriamoci se possiamo giocarla con cabal di Gregorio e McKennie centravanti, su dai, siamo seri, il galatasaray ci ha messo le palle in faccia, fisicamente e tecnicamente 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono fare errori come quelli di Cabal doppio giallo e Kelly in area.

È inammissibile a qualsiasi livello.

Cabal è da spedire su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molti commenti live contro Spalletti per aver messo Cabal. Spalletti ha fatto la cosa giusta, in quando Cambiaso era già ammonito, e già aveva rischiato una volta il secondo giallo. Si presume che chi entra in campo sia un professionista, o quanto meno un giocatore di calcio, se poi Cabal è un fesso, la colpa è tutta sua. Se un allenatore non può fidarsi delle riserve, allora chiudete tutto. La verità è che questi siamo, e i miracoli non li può fare nessuno. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole. Io mi chiedo come sia possibile avere come bestia nera il Galatasaray. Non vinciamo mai ed è assurdo. Un disastro totale e, per quanto mi riguarda, bruttissima sconfitta. Sono preoccupato perché stiamo prendendo gol a grappoli. Dopo un primo tempo giocato discretamente bene, non puoi approcciare il secondo in questa maniera, non esiste! Squadra troppo umorale e non matura. Al ritorno ci vorrà un miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Bisogna crederci, almeno provarci

bisogna ora esser compatti e spingere, tifare

da sabato in poi 

gli altri stiano a casa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Griner ha scritto:

Figura barbina epocale!

Cabal è na chiavica, Gatti da serie b , Thuram se ne tornasse in Francia 

Thuram non mi sembrava in condizioni di giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, non leggo mezza critica all'allenatore. Immunitá parlamentare per lui.

Vorrei si presentassero quei quattro scienziati che, dopo bergamo, mi hanno tartassato le palle. Svegliatevi che la strada è questa. 13 gol in 4 partite neanche una squadra in zona retrocessione li prende. Aprite gli occhi.

Siccome ci avete frantumato le palle per anni col bel gioco, la pressione in avanti e tutte quelle minchiate da cerebrolesi alla Adani, adesso dovete per forza trovare la scusa per questo schifo a cui stiamo assistendo. Gente che parla solo per darsi ragione da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra, ennesima, figuraccia europea. in sta * di coppa quello che può andare storto, va sempre storto, sempre. errori madornali, infortuni, espulsioni, cose già viste e riviste. abbiamo troppi giocatori che non hanno assolutamente la testa per giocare questo tipo di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facciamo gol da soli

Troppi errori, errori stupidi che a questi livelli paghi molto più caro che in serie A, dove a volte ce la siamo cavata.

I gol come il 4o li prendiamo solo noi, stessa cosa anche contro il PSV.

Lo sapevo anche che non avremmo finito in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai 7 stagioni che in Europa facciamo figuracce a partire dal 2019 contro l' Ajax . Purtroppo i troppi errori ci hanno portato in questa situazione così deprimente ahime ',proviamo ad arrivare almeno quarti ma sarà dura .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppe le volte che non finisco di vedere la partita.

Spalletti ha dato qualche trama di gioco ma fa troppe scelte incomprensibili, tra cambi e formazioni iniziali.

Proprietà, società, mercato, parco giocatori ... non da Juve

Sarebbe ora che i tifosi facciano sentire il loro calore alla proprietà ...  non è più Juve da almeno 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

I giocatori saranno scarsissimi , ma un allenatore che non capisce che Cabal non può entrare in certe partite , dopo tutte quelle che ha già combinato , non è cosa di allenare la Juventus , mi dispiace 

Quotone.

L'ha persa "Lucianone" (cit.).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Dispiace solo per il punteggio ma sta competizione non ci riguarda minimamente. Il livello é troppo alto per noi. 

Amarissima verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da scrivere un libro per descrivere questi scarsoni , abbiamo preso quattro gol in un tempo,da brividi.il portiere non ne para  una , stasera ci si e messo anche Kelly , Spalletti non ci ha capito niente sinceramente un calciatore ammonito può anche restare in campo ,magari cambi modulo e lo aiuti di più a tenere l'esterno turco.comunque già dal sorteggio sapevo che il Galatasaray era più forte di noi e rimasi basito quando leggevo qui sopra persone che pensavano di eliminarli in scioltezza,era meglio il bodo tutta la vita ma purtroppo qui fare i Bastian contrari e una missione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.

Cabal e Di Gregorio ci hanno affossato.

Ma sono secoli che tanto la Juve puntualmente quando arriva al turno a eliminazione o alla prima o alla seconda occasione esce.

Testa al campionato.

Speriamo Bremer non abbia nulla.

Il prossimo anno se iniziamo stagione e preparazione con Spalletti e gli fanno un mercato decente potremo pensare forse in grande.

P.s.

Il prossimo anno in ogni caso spero quasi di non entrarci in CL.

Tanto non siamo un club da CL , almeno potremo concentrarci solo sul campionato come il Milan quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Scusate....... Ma il nostro 10..... Può brillare in qualche partita? Io non lo vedo mai mai mai decisivo.... Ma forse colpa mia che ero abituato a altri con quella maglia.

Adesso poi, dopo il rinnovo e dire che avevamo pure paura che ce lo portassero via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal di Gregorio e Gatti sono da serie b.Spalletti non mi convince .Si pensa che ha Maradona zico e Pelé per il gioco che vuole fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima umiliazione europea e la lista comincia ad allungarsi in modo preoccupante: Lione, Porto, Benfica, Villareal, PSV, Stoccarda, Chelsea. La partita di stasera è il chiodo alla bara. Serve un anno senza Europa e azzerare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti