Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

La fanno alle 15:00, speriamo non piova così posso fare una passeggiata e non guardarla.

Io a prescindere non la guardo se non gioca bremer è inutile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Contro Como senza Bremer e Kalulu

ci sarà da ballare

Ma io farei riposare anche Yildiz Locatelli Mckennie.

Tutto per tutto a mercoledì prossimo.

In campionato ci sarà eventualmente tempo per recuperare 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando molti anni fa uscivamo dalla Champions tipo anche contro il Galatasaray nel 2013 oppure contro Bayerne si diceva va bene così ci concentriamo sul campionato ma il campionato lo andavamo a vincere poi ,ora non posso sentire va bene così ,ci concentriamo per il quarto posto😬ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BostonPizzo ha scritto:

Non capire che il 3-2 andava difeso fino alla morte è il vero peccato capitali di questa squadra.

Sapevo fosse una squadra fragile ma non a questo livello.

Se hai gente come Cabal che non si capisce in quale parte del corpo abbia il cervello...e finisci per giocare in 10 per mezz'ora... c'è poco da difendere con il Galatasaray che ha messo dentro tutti i giocatori offensivi che aveva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Griner ha scritto:

La penso come te, Yldiz ottimo giocatore, ma i trascinatori fuoriclasse sono altri 

Yldiz non è un 10, basta vedere dove gli piace giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cabal non dovrebbe vedere più il campo da qui a fine stagione...

Lo guardi in faccia e sembra tutto fuorché un calciatore...

Locatelli ha finito già l'effetto "wow" di Milano ed è tornato in modalità "pi**a"...

Apro una perentesi Yildiz... da quando ha rinnovato non ha fatto una partita che sia una da 10 (numero di maglia)...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma Cambiaso l'avrebbero tolto tutti visto che quel tacchino di arbitro stava cadendo in tutti i loro tuffi dai su

Cambiaso sarebbe sicuramente stato espulso, Cabal purtroppo doveva fare il compitino e invece ci ha distrutti del tutto. 

si poteva perdere in modo degno per giocarsela al ritorno, invece no come sempre abbiamo dovuto fare la peggior partita dell'anno.

e comunque le energie nervose e fisiche spese sabato le abbiamo sicuramente pagate oggi.

Il Galatasaray invece sabato ha comodamente giocato contro la terzultima in classifica del campionato turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tolto Yldiz e Bremer la Juve è più forte del Bologna??

Credo di sì, il problema è che siamo la Juve (o ciò che ne rimane) e non bisognerebbe accontentarsi di essere superiori al Bologna ecco. Il problema è: in società lo hanno capito? 

Perché se la società (leggasi Elkaan) si accontenta del compitino di Juve ci rimarrà il nome per molti anni ancora. E lo dico con la morte nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Non c’e’ bisogno di offendere 

ma capisco il rodimento, ho sbagliato io a scrivere 

Si, capisci il rodimento, visto che è la vostra specialità.

In un altro forum ti avrebbero già spedito sulla luna, con le tue prese per il * velate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Difficile da accettare ma la realtà è che oggi l’attaccante di RISERVA del Galatasaray sarebbe la punta di diamante della Juve…

Al netto del calo fisico di Locatelli (ci può stare) e gli errori prima di Thuram/Kelly, senza citare Di Gregorio per pietà, oggi i turchi ci sono superiori come squadra, c’è poco da aggiungere. 

Superiori in tutto, dalla rosa allo stadio, pensiamo a raggiungere la Roma che è meglio…

Ma raggiungere la Roma per fare cosa esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cricri71 ha scritto:

Jhon ha giâ deciso cosa fareed è esattamente sta roba quá, quattro incompetenti in dirigenza e 20 brocchi su 25 in campo . Tanto la domenica lo stadio è sempre pieno di famiglie festanti

Bene, allora, anche se non l'ho mai desiderato, perché perderemo uno dei capisaldi dell'essenza della Juve, proceda a disfarsi della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sì. Sono anni di medioevo.

Farei anche un anno in Europa league 

Tanto guarda che campagna acquisti eccellente quest'anno coi soldi del quarto posto dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Si può rimontare benissimo ma forse meglio uscire 

A me veramente i turchi mi sono sembrati assai più forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Difficile da accettare ma la realtà è che oggi l’attaccante di RISERVA del Galatasaray sarebbe la punta di diamante della Juve…

Al netto del calo fisico di Locatelli (ci può stare) e gli errori prima di Thuram/Kelly, senza citare Di Gregorio per pietà, oggi i turchi ci sono superiori come squadra, c’è poco da aggiungere. 

Superiori in tutto, dalla rosa allo stadio, pensiamo a raggiungere la Roma che è meglio…

Il Gala in serie A si lotta la CL come noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monza bn ha scritto:

Ha inciso molto il fatto di giocare 2 trasferte in 72 ore.

La colpa è di una società di pigliaincoolo che, oltre a riempire la rosa di BIDONI, accetta supina ogni porcata.

sì esatto il calendario lazio-inter-gala-como-gala-roma non può essere una coincidenza dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

il pallone è strano e chi ci ha giocato lo sa. Ogni partita fa storia a se, e le imbarcate le possono prendere tutti, ma allo stesso tempo se la partita ti si mette in un certo modo , puoi ribaltare risultati impensabili. Il problema vero è vedere se al ritorno hai Bremer o no perchè mai come oggi si è vista la differenza tra quando c'è e quando manca. Vediamo

certo oggi è anche vero che mister 60 mln ha fatto 2 reti ma nessuno lo ricorderà ma al ritorno cosi ci aspettiamo che i vari difensori o centrocampisti facciamo goal..suvvia imbarcata e figuraccia a livello mondiale pensiamo al 4 posto.

Alternativa abbiamo il 36enne della Next Gen forse dovremmo pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ma tanto la colpa è solo di Spalletti per alcuni tifosi.

Beh sai, ogni tanto difendersi, spazzarla senza volerla sempre giocare, stare un po' più accorti, aiuterebbe.

Soprattutto quando sei 10 vs 11 fuori casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti se non arriva quarto va cacciati senza se e senza ma .Risultati alla mano sta facendo peggio di Motta rendiamoci conto 

Puoi anche cacciarlo ma  con questo materiale umano non vai da nessuna parte.

Con questi ogni anno si arriva quarti per miracolo. 

Sono scarsi e strapagati, tranne Yildiz Bremer Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta situazione mi ha veramente fatto disinnamorare di sta squadra 

Sono una banda di perda balle, di signorine, di buffoni, di incapaci, di presuntosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti