Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Che poi , arrivare in CL per cosa?? Per fare sempre ste figure di mmerda ?!? Mah

Per prendere i soldi e sperare di spenderli bene

Altrimenti sei finito

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno meglio non presentarsi.

Perdere 3 a 0 a tavolino è una figura migliore delle ultime partite, inoltre risparmiamo un po' di energia ed evitiamo infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh, oggi ne abbiamo fatti due. Quindi farne 3 in casa, anche senza centravanti, non la vedo impossibile. Ma servirebbe comunque a poco, dato che dubito siano in grado di non prenderne altrettanti... e forse anche di più.

Beh, con la differenza che loro stasera giocavano a viso aperto, mentre a Torino, ovviamente, giocheranno per difendere i 3 gol di scarto... non è propriamente la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Te lo dico dopo Como e Roma 

Te lo dico io , dopo Roma se va bene saremo a -4, forse anche a -6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo in cui si è visto un grande koopmeiners, poi secondo tempo disastroso. Cabal ne fa di ogni ma qui c'è gente che non vale nulla...non è possibile prendere gol come il primo o il quarto..poi il portiere non ne becca mezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quest'esaltazione per tre partite vinte bene non le capirò mai,stiamo facendo figuracce ovunque ma sembra che non freghi a nessuno

Perché l'allenatore, per qualche oscuro motivo, è intoccabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io la Champions la sento troppo. 

Al contrario a me ormai è indifferente, anzi spero di non partecipare per evitare figuracce. A questo mi hanno portato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

siamo sempre arrivati tra le prime quattro e solo con Spalletti ho la sensazione di non arrivarci. questa rosa non è piú debole di quella degli ultimi due anni.

Stai divagando e la dialettica fumosa è diventata la tua ora 

Non si stava parlando di centrare il quarto posto ma di poter correggere i difetti dei singoli giocatori 

E "basta allenarli" non è una soluzione 

Mettersi il cuore in pace e prendere atto che abbiamo troppi giocatori col vizietto della vaccata è una soluzione 

Se poi non centrerà il quarto posto a tempo debito ne riparleremo, ma sui difetti dei giocatori c è poco da fare ed è oggettivo 

Quando pareggi pareggi partite in totale controllo con Lecce e Lazio o addirittura perdi come contro il Cagliari, l' allenatore quale colpa avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io invece inizio a non sentirla più, parto già negativo… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io sempre meno e non da stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

No...3 gol e nessuno preso siamo pari

Bene, 4 son più facili di tre 😊 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora… rosa scarsa? Ok!

Ma a sto punto anche se tenevamo Il tanto vituperato Tudor piu’ o meno eravamo allo stesso punto…

Qui dentro sembra che Spalletti sia un padreterno, io vedo una squadra che giochicchia e non conclude e si squaglia come neve al sole.

3 a 0 dall’Atalanta e 5 a 2 dal Galatasaray.

Boh…..

Se e’ colpa dei giocatori lo era anche prima, i risultati non sono tanto diversi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha 2 colpe stasera,1) sai benissimo chi hai a sinistra visto che ti sta rovinando una stagione,sia Cambiaso che Cabal e puntualmente sempre loro,che non sanno fare niente a difesa!2) Openda è l unico attaccante e doveva giocare o dovevi schierare 2 punte forse!Conceicao e yldiz nella stessa partita non possono essere più tollerati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma si, poi si auspica che i vari Locatelli, Thuram facciano un ulteriore salto di qualità - soprattutto in secondo, che mi sta un po’ deludendo. Stanno entrando nel top della loro carriera, quindi ovvio che mi aspetterei un miglioramento intanto di quelli che hai.. poi serve assolutamente azzeccare un mercato fatto bene. E ci sono delle opportunità a zero 

Si,vanno inseriti calciatori che abbiano non soltanto qualità tecniche e fisiche,ma che debbano saper gestire le pressioni a certi livelli.

La capacità di cogliere le opportunità di mercato è tutta da dimostrare,visto che la squadra attuale è tutta frutto del mercato svolto dalle precedenti gestioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

come ho scritto anche ad altri utenti, spero che i risultati siano gli stessi ma in realtà ho la sensazione che non arriveremo tra le prime quattro. se così fosse, le colpe di Spalletti sarebbero evidenti a tutti, ma io le vedo anche adesso.

Anche per me è difficile arrivare quarti a questo punto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Purtroppo ci si mette la sfiga , I crociati di Bremer e Cabal il crociato di Chicco Chiesa …. Due giocatori che erano i pilastri 

Cabal nella stessa frase in cui ci sono Bremer e Chiesa è una bestemmia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ogni anno, è il nuovo anno zero. 

Dopo i 9 scudetti batteremo il record dei 9 anni senza vincere nulla.

Ci sta anche   non è un dramma 

Il vero dramma è  non essere vivi nella competizione 

Ma essere nell'anonimato più totale 

Ormai nessuno ha più timore di giocare contro di noi .

E questo è la cosa più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel topic del sorteggio avevo pronosticato 90% gala e 10% juve, nonostante molti esultavano di gioia e scrivevano che eravamo favoriti.

quindi tutto nella norma, magari si pensava di perdere di misura, ma questa rosa ha 12/13 scappati di casa che non giocherebbero nemmeno nella bassa serie b, quindi l'imbarcata si poteva prevedere.

questa non è gente che può giocare in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

tanto l'anno prossimo l'andazzo si sa quale sarà. prestiti dei bidoni in giro cercando di sbolognarli a qualcuno e qualche mezzo giocatore a 30/40 milioni, l'importante è che non pretenda più di 6 milioni l'anno. praticamente come una rometta qualsiasi 

La Roma al momento è più ambiziosa di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perché l'allenatore, per qualche oscuro motivo, è intoccabile. 

Te lo dico io qual'è il motivo,perché a molti sta sulle palle allegri,ad altri conte e quindi devono avvalorare la tesi che quei due siano scarsi montando qualcun altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

le riserve non solo non sono minimamente all altezza dei titolari ma non sono , alcuni, minimamente presentabili.. cabal nella juve ha giocato all inizio dell anno scorso e qualche partita questanno da subentrante facendo *, tranne il gol a bologna 1-0, gente che non ha esperienza minima per alti livelli tantomeno in CL

Invece i titolari sono all’altezza di cosa? Un portiere che parte quando la palla è in rete da 30 secondi , kelly che come prende un mezzo attaccante va in difficoltà, chico che tatticamente non ce capisce un caxxo sbaglia tutti i movimenti, vogliamo parlare di David oppure Openda?invece di thuram e Locatelli? Koop oggi ha avuto un miglioramento prima della morte perché noi lo conosciamo bene che è na pipp.a ar sugo , le riserve so mediocri ma i titolari non sono giganti per niente .Ci vorranno anni,soldi e dirigenti in gamba per ritornare ad essere la juve.La proprietà ha questa volontà’?io ho grandi dubbi, anzi la certezza che non ha la minima intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti