Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma chi? Ma chi ci viene ? Spalletti al momento è il meglio  che possiamo avere

Va giudicato dopo un mercato fatto con lui e un stagione intera 

Sinsi poi vedi dove lo spediscono se non arriva 4 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Qualche responsabilità. Non le principali. Openda lo valuta inadeguato, così lo giudica, di conseguenza si comporta. Non mi sento di biasimarlo per quello. Che sia una punta vuol dire poco. Non lo valuta adeguato, non lo mette. E McKennie, anche in un ruolo non suo, non è stato disastroso

Le ragioni del crollo di stasera sono difensive. E il principale errore di Spalletti è stato quello di piazzare terzino Cambiaso, per poi fidarsi di Cabal, invece di cautelarsi con Kostic. Sarebbe bastato quello? Io comunque non credo.

Una squadra troppo fragile per affrontare una CL assieme ad un campionato, arrivata a questa partita svuotata di energie fisiche e nervose.

Hai ragione in gran parte. Ma un risultato utile per il ritorno con un po' di testa lo portavi a casa dopo il primo tempo. La scelta di Cabal su una fascia dove ci stavano massacrando è folle, perché i limiti di questo giocatore sono ormai evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Il nostro unico obiettivo di tutte le stagioni è ormai solo e soltanto il fatidico quarto posto che ci serve per poi fare ste figuracce indegne in Europa... È un loop infinito, non trovo più il senso in questa società di scappati di casa, ma sarò io che non sono in grado di adeguarmi alle mediocrità dei giorni nostri. Spero che chi difende l'operato di tutti i nostri eroi, a partire dall'altissimo, sia soddisfatto... non so che altro dire. 

Io ormai mi sono auto convinto di tifare una cosa con il nome Juventus ma che non è la Juventus. Guardo le partite con totale distacco, consapevole di vedere giocatori che valgono si e no una squadra da ottavo posto in serie A e una volta finite le partite torno alla mia vita sempre con il sorriso e senza farmi il sangue amaro. La Juve è morta anni fa e non ho dubbi che fino a quando ci sarà questa proprietà non cambierà nulla. Non vinceremo più niente per anni e anni...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base intanto é che col portiere attuale, e credo che ormai tutte le squadre l'abbiano capito, basta tirare centrando lo specchio che é gol. 

Questa cosa é gravissima, la metto sullo stesso piano di presentarsi ad una partita importantissima senza una punta.

Ma li colpa é anche dell'allenatore. Openda sarà pure scarso, ma é veloce, e i turchi avrebbero cmq dovuto giocare più accorti dietro. 

Stessa * fatta col Napoli all'andata. 

Ripeto poi la si perdeva uguale, ma i cambi e la formazione iniziale( e l'uscita di Bremer) sono stati catastrofici.

Auguri con Como e Roma senza Bremer e kalulu. 

Ma tanto, basta tirare 3 volte in porta che almeno 2 entrano sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Com era il fatto di Kelly fortissimo? 😍

Tutti si innamorano presto 

Basterebbe aspettare avversari di livello medio alto per esprimere giudizi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol regalati e poi qualcuno mi spiega perchè sui calci di punizione da 3/4 d campo difendiamo dentro l'area piccola?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Stessa pasta, due portieri non da Juventus.

Da regalare tutti e due in estate e prendere un vero portiere

La Juventus ha sempre avuto le fondamenta,il portiere,di ferro,adesso abbiamo due sedie marce tra i pali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

La base intanto é che col portiere attuale, e credo che ormai tutte le squadre l'abbiano capito, basta tirare centrando lo specchio che é gol. 

Questa cosa é gravissima, la metto sullo stesso piano di presentarsi ad una partita importantissima senza una punta.

Ma li colpa é anche dell'allenatore. Openda sarà pure scarso, ma é veloce, e i turchi avrebbero cmq dovuto giocare più accorti dietro. 

Stessa * fatta col Napoli all'andata. 

Ripeto poi la si perdeva uguale, ma i cambi e la formazione iniziale( e l'uscita di Bremer) sono stati catastrofici.

Auguri con Como e Roma senza Bremer e kalulu. 

Ma tanto, basta tirare 3 volte in porta che almeno 2 entrano sicuro. 

Kalulu manca una sola partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo1981 ha scritto:

Il problema è 1 soltanto...squadra inadeguata per giocare a certi livelli, passa per il campionato ma 3 competizione questa squadra nn le regge e per scarsezza tecnica dei giocatori e perche la cl è proprio tutta un altra cosa, stasera si sono visti completamente tutti i limiti della rosa, manca un attaccante prima di tutto, manca tecnica, manca un regista, manca la panchina, manca intelligenza calcistica...insomma meglio concentrarsi solo per il campionato cercando di artivare tra le prime 4 dopodiche c'è da rifondare mezza squadra.

Manca anche un portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dastan85 said:

La partita di oggi dovrebbe aver chiarito quanto segue:

"VIETATO GIOCARE SENZA PUNTE".

a me ha detto che è vietato giocare con terzini sinistri che sono un telepass per gli avversari

la partita l' abbiamo persa lì

oltre alla stanchezza

alla pochezza della rosa

e al fatto che si giocava in un catino infernale

senza punta eri avanti di un gol

ma lì, sulla nostra parte sinistra, ci bucavano con una facilità allarmante

e cambiaso poteva essere comunque espulso verso la fine del primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta bruttissima sconfitta,dissi domenica che c era da registrare la difesa perché stavamo subendo troppi gol ed ecco chd è arrivata questa batosta.

La squadra come ho già detto è mediocre e galleggia in un campionato altrettanto mediocre ma a maggior ragione per questa mediocrità si dovrebbe giocare in modo più accorto cercando,nei limiti del possibile,di migliorare la fase difensiva,prendere 14 gol in 5 partire è oggettivamente un'enormita' a prescindere dal valore della rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una squadra mediocre che ogni tanto fa una bella prestazione a cui non corrisponde una vittoria… peggio di così è solo sempre mediocri come era con Tudor,  il salto di livello è insufficiente, ma non è colpa di Spalletti… ripartirei comunque da lui … vediamo se ci rifondiamo il prossimo anno senza champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Perché sono una banda di incompetenti. Gatti è il classico cialtrone che dà l'idea di essere uno forte solo perché urla, sbraita e redarguisce i compagni. E qualche volta fa gol immolandosi lasciando la difesa scoperta. Però è un difensore da serie D, dovrebbe essere quello più umile di tutti ma ha la faccia come il sedere per credersi stogazzo

per me hai centrato il punto, non è più umile. a me non dispiaceva alla fine, con tutti i suoi limiti però era uno che dava tutto e, in una juve non al top, in rosa ci stava. lo scorso anno, dopo l'infortunio di bremer, lui e kalulo per mesi hanno retto, tutto sommato discretamente, la difesa. Poi però è stato un lento e inesorabile declino, e anche la grinta che era la sua caratteristica principale è scomparsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo adeguati per la Champions e questo si sapeva, bisognerebbe almeno fare lo sforzo di evitare queste imbarcate. Usciamo al più presto, altrimenti se ci capita un Real a caso ne prendiamo 15 in una partita!! 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Ve la prendete col solo Cabal?

Di quel chiavicone di portiere ne vogliamo parlare?

Bocelli ne parerebbe di più di palloni

Per non parlare di Gatti, il wrestler che non si capisce chi ha trombato per stare alla Juve.

O di Locatelli, giocatore forte per l'amordiddio, ma che quando la situazione si fa critica perde la bussola dimostrando la personalità di una cinciallegra.

Ma sono tanti, TROPPI, che dovrebbero levarsi dalle palle in quanto non all'altezza di una squadra come la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tu fai gli ultimi 8 anni di mercati totalemte sbagliati questo è il risultato. Mckenny attaccante titolare in cl. Ho detto tutto. E ovviamente non è colpa dell'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Hai ragione in gran parte. Ma un risultato utile per il ritorno con un po' di testa lo portavi a casa dopo il primo tempo. La scelta di Cabal su una fascia dove ci stavano massacrando è folle, perché i limiti di questo giocatore sono ormai evidenti

Ha sbagliato. Ma l'errore di continuare ad affidarsi a Cambiaso come difensore, rimane, per me, anche più grave. Non abbiamo terzini. Intendo terzini per come li intende un boomer come me. Tosti, sporchi, di sostanza, che difendano. Lo denunciamo in parecchi da anni, mentre oggi pensan tutti alla punta...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie Thuram  sono  giocatori che vanno a giornate si e’ capito mentre altri tipo gatti di Gregorio cabal sono da lega pro ma a fare da contorno manco li farebbero la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti