Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Atteggiamento vergognoso di molti dei nostri, per nulla lucidi e al limite della stupidità. Spalletti poi non ha aiutato: con McKennie falso 9 la squadra non gira, già nel primo tempo si vedeva ma tutto sommato ci era andata bene. Ah Cabal non deve più vedere il campo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

purtroppo no, vedi qualcosa di buono soltanto tu e pochi altri che preferiscono dimostrare che si può triangolare e perdere mostrandosi contenti. invece contano i risultati. non lo dico per polemizzare, lo dico per ricordare che Spalletti sta fallendo.

Quello che dici non è assolutamente vero. Non si parla solo di triangoli, ma proprio di manovra offensiva piacevole e ben coordinata. Di una squadra che spesso concede poco e niente, crea 20 palle gol a partita ma che poi prende gol al primo tiro per errori e orrori individuali, tra un portiere che è uno sgabello e certi difensori che fanno pena. Questa squadra ha dominato anche nelle partite dove non ha fatto i 3 punti, con il Cagliari con grande sfortuna, con il Lecce sbagliando un rigore, con la Lazio e l'Inter per colpa dell'arbitro. Anche oggi stavamo giocando bene. Quando siamo sprofondati? Quando si è fatto male Bremer ed è uscito Cambiaso. Non c'è una rosa all'altezza, questo è il nostro problema.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Per passare dobbiamo vincere 4 a 0, con questa Juve lo ritengo improbabile..

Tra l’altro, credo che riuscire a mantenere la porta inviolata sia ancora meno probabile e più difficile del riuscire a fare 4 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vabbe allora diamo la colpa a Locatelli e la risolviamo cosi 

Ma non è cosi

Quando locatelli faceva buone partite era merito di spalletti,adesso che sbaglia due giocate è colpa esclusivamente sua .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Io credo nella rimonta...la difesa turca è un colabrodo.

Non è impossibile per niente.

Ora torniamo a vincere, che 5 sconfitte consecutive ( per me con la Lazio in casa è come una sconfitta)non sono accettabili pel la juve

È vero, infatti hanno preso 5 gol a Francoforte

Ma noi stiamo troppo scarsi per non prendere gol e simultaneamente farne 4. Le possibilità di passare il turno stanno praticamente a 0

Hanno dimostrato di essere nettamente più forti, anche a parità numerica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se agnelli secondo alcuni di  voi dovrebbe essere il salvatore perché nonnLo richiamano 

Dipende che intenzioni ha..

Se ha visioni e si sente pioniere di qualcosa di utopico e controproducente  alla nostra causa stia alla larga dalla Juventus 

Se oggi siamo così perche ha sottovalutato il sistema che lui conosceva benissimo e ha lottato sul campo mettendo su una società che primeggiava senza nessuna difficoltà.

Le sue ultime azioni hanno il sapore dell'onnipotenza  

.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

È così poco da fare, ci si scanna qua dentro con la storiella giochisti, risultatisti, lucianone, adesso prima era motta, ancor prima allegri ecc ecc la realtà è che sta rosa che giochi in difesa o in attacco, in contropiede o di posesso prima o poi mostra le lacune... certamente adesso abbiamo una buona manovra e ci si crogiola anche se non si fanno punti/vittorie o quando si stravince qualche partita... se si perde/preggia ci si "rincuora" dicendo che abbiamo dominato e non abbiamo vinto per sfortuna, che ci deve essere fiducia ecc... sta rosa ha problemi da anni e lo dimostra con allenatori che hanno modi di giocare diversissimi... fossimo adeguati al livello forse avrebbero fatto meglio anche i predecessori di spalletti.... noi invece stiamo qui ad idolatrare o infangare gli allenatori con la famosa frase "avete visto che conta l'allenatore" dopo una vittoria 

Sempre sostenuto che contano i  giocatori per vincere

Però vedo una differenza tra chi vuole imporre un gioco a prescindere dalla rosa e chi valuta la rosa e cerca  di sistemarla in campo cercando di limitare le lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Per me il primo tempo è stato molto buono. Se si recuperra Bremer , io ci spero ancora.

Ma speri in cosa nel passare il turno??? Ti sembra ci sia CR7 in rosa?

non c’è un solo giocatore che abbia personalità per giocare partite importanti… siamo realisti dai… siamo una squadra da Europa league … se ci va bene… quest’anno rischiamo la conference… perché c’è una Roma più forte e un Como e un Atalanta pericolosi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

È vero, infatti hanno preso 5 gol a Francoforte

Ma noi stiamo troppo scarsi per non prendere gol e simultaneamente farne 4. Le possibilità di passare il turno stanno praticamente a 0

Hanno dimostrato di essere nettamente più forti, anche a parità numerica

A parità numerica no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta vergognosa vergognosa vergognosa...pretendo che di dovere chieda scusa e si prenda le sue responsabilità ma che scherziamo...si anche il mago di Certaldo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Se prendi 13 gol in 4 gare, ahimè, quello che sta praticando Spalletti non funziona.

si diceva che non segnavamo manco con le mani

spalletti ne può risolvere uno di problema

non tutti

questa è la juve di adesso

si può fare un po meglio? forse si 

probabilmente è chi ha costruito società e rosa che non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma sai, la differenza però è lampante in quanto a proposta di gioco e per questo si è più propensi a difendere l'allenatore. Lui vuole dare una mentalità vincente e non rinunciataria alla squadra, e non si può negare che la Juve più bella vista negli ultimi 4 anni sia la sua. Ha avuta tantissima sfortuna con Cagliari, Lecce, Lazio e Inter, compresi arbitraggi contro, altrimenti in campionato sarebbe almeno secondo/terzo. Poi ci sono i limiti dei giocatori che c'erano prima e pure adesso, ma prima la mentalità dei precedenti allenatori non faceva vedere davvero nessun spiraglio, adesso invece la mia idea è che la strada sia finalmente quella giusta, e che devono fare un mercato con 5/6 giocatori richiesti da Spalletti. Senza andare a prendere chissà chi, ma giocatori intelligenti e funzionali, perché alcuni dei nostri sono pure stupidi, inutile dire il contrario. 

Il problema è che si rischia che pur cambiando modo di giocare poi i risultati siano più o meno uguali a prima,  indice che non è il modo di giicare il problema ma proprio la costruzione della rosa.... poi i modi sono tanti e se fatti bene possono essere efficaci.... se pre di campioni o funzionali alle caratteristiche dell'allenatore avresri magari gia fatto bene prima di spalletti e faresri maagri bene con spalletti stesso.. ma servono mercati da juve competitiva, cbe non significa buttare soldi (come stiamo peraltro facendo in ste sessioni) ma prendere gente efficace  perché il bravo mister esalta le caratteristiche della rosa e li aiuta mentalmente poi il resro devono mettercelo loro in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ricostruire.  Prima si decide il piano tecnico per i prossimi tre anni. Poi si costruisce la squadra in base ai dettami tecnici del mister scelto. Poi si agisce sul mercato nei punti deboli (portieri, un cc di livello, attaccante) . Poi si chiarisce che ci vorranno anche due o tre anni per tornare al vertice. Il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

La mia non è retorica , ma non ho mai creduto nella qualificazione.

per me era e resta evidente che il Galatasaray sia più forte.

a dire il vero mi sono anche meravigliato del fatto che senza nemmeno un attaccante ce la stavamo giocando ed eravamo avanti col risultato.

se poi in un campo con un ambiente così difficile perdi di colpo 2 giocatori importanti come cambiaso e bremer che da solo vale il 70% di tutta la difesa, e giochi con cabal e gatti, il disastro è servito.

ragazzi bisogna essere realisti, molti di voi idealizzate i nostri calciatori dandogli un valore più alto del reale, o peggio ancora credete che il pronostico sia condizionato dal nome o dal blasone della squadra.

Ora bisogna solo guardare avanti, pensare a qualificarci per la prossima champions League e fare un mercato importante per rinforzare nei titolari la squadra con dei giocatori forti , con personalità ed esperienza a certi livelli

Concordo. Peccato però che, a mio avviso, per fare quanto scritto in grassetto si debba assolutamente cambiare proprietà. La juve in mano a Johnny sarà sempre e solo 

un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

sono contenti ormai non tifano più juve 

Credo che tutti noi siamo troppo frastornati. Allegri è al Milan, Conte al Napoli. Sono un passato che non ritornerà. Prima degli allenatori dobbiamo pensare a costruire una rosa degna della Juventus. I rimpianti non servono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Benfica-Juventus, PSV-Juventus, Galatasaray-Juventus: cambiano gli allenatori ma le figure sono le stesse 

Siviglia, Villarreal, Porto, Lione, Ajax...Tutti bei sorteggi eh, "siamo la Juve, non possiamo temerli",  poi però alla fine...

Il prossimo anno, se ci saremo, a chi toccherà? Una tedesca tra Stoccarda e Hoffnheim? Una greca tra Olympiacos e AEK Atene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che presentarsi senza punte, a maggior ragione dopo la fallimentare esperienza col napoli, è una roba al limite del ridicolo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Per passare dobbiamo vincere 4 a 0, con questa Juve lo ritengo improbabile..

Ma siamo seri, manco con Higuain e Ronaldo Dybala e compagnia bella vincevi 4-0, ci siamo fatti sfanculare da Ajax porto e non mi ricordo quale altra squadra francese scarsissima.

Gli attuali eroi devono pregare di non prenderne altrettanti in casa.

Poi oh, basta tirare 5-6 volte nello specchio della nostra porta, e 4-5 gol li fanno. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

purtroppo no, vedi qualcosa di buono soltanto tu e pochi altri che preferiscono dimostrare che si può triangolare e perdere mostrandosi contenti. invece contano i risultati. non lo dico per polemizzare, lo dico per ricordare che Spalletti sta fallendo.

Ragazzi finitela di pensare di avere davanti una Juve forte o semplicemente gia' pronta, non lo e', e' questa, i giocatori per fare catenaccio non li abbiamo, non abbiamo la possibilita' di festire una partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A parità numerica no

Per me si. Più cattivi, più decisi, più veloci. Comunque impossibile recuperare 3 gol di scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icitill ha scritto:

Atteggiamento vergognoso di molti dei nostri, per nulla lucidi e al limite della stupidità. Spalletti poi non ha aiutato: con McKennie falso 9 la squadra non gira, già nel primo tempo si vedeva ma tutto sommato ci era andata bene. Ah Cabal non deve più vedere il campo. 

Spalletti non avrà aiutato ma manco lui è stato aiutato considerando i due mercati cannati consecutivamente da questa dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icitill ha scritto:

Vabbè ma non pensare che con openda le cose sarebbero andate meglio, é un giocatore praticamente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Credo che tutti noi siamo troppo frastornati. Allegri è al Milan, Conte al Napoli. Sono un passato che non ritornerà. Prima degli allenatori dobbiamo pensare a costruire una rosa degna della Juventus. I rimpianti non servono.

Concordo ma personalmente ritengo che entrambi sono superiori a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti