Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido tutto.

Spalletti ha detto "Cabal ragazzo sensibile e forse subisce queste partite", ecco un altro argomento interessante e mi chiedo : ma tutti noi li prendiamo questi dalla psicologia precaria???

La storia Europea di Spalletti però, più o meno, dice la stessa cosa di cabal...

Allora diciamoci un attimo la verità, ieri, nel secondo tempo si doveva andare in campo cercando di sporcare loro la partita, stando ordinati...alla fine è successo il contrario...ora ok i giocatori, ma appunto per qst, se non si può andare di fioretto, in una parte, ti armi di forcine e forconi e vai a combattere lo stesso...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

L'importante è che li caccino tutti e 3, poi diano anche la colpa all'orchite o alle emorroidi.

Hanno voluto imbottire la Juve di pipponi da Udinese, Bologna ed Hellas, ora ce li teniamo in tutto il loro splendore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pascki ha scritto:

Non poteva dire scarso, ha detto sensibile altrimenti lo avrebbe ammazzato psicologicamente. Detto questo è un calciatore inadeguato come lo è Kostic. Pensare che siano riserve di Cambiaso, che a sua volta dovrebbe essere una riserva e la sintesi della ns situazione.

Preciso solo che la parte relativa alle dichiarazioni di Spalletti e la domanda dalla risposta ovvia, benché tu li abbia inclusi nel quote sul mio post, erano opera di un altro utente, ma è solo per la precisione, in quanto comunque condivido il contenuto di quanto affermato da badboy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La storia Europea di Spalletti però, più o meno, dice la stessa cosa di cabal...

Allora diciamoci un attimo la verità, ieri, nel secondo tempo si doveva andare in campo cercando di sporcare loro la partita, stando ordinati...alla fine è successo il contrario...ora ok i giocatori, ma appunto per qst, se non si può andare di fioretto, in una parte, ti armi di forcine e forconi e vai a combattere lo stesso...

Io non ho problemi a dire che ciò che hai scritto e pieno di realtà, aggiungo però che nel rapporto qualità prezzo e realtà attuale della società ritengo Spalletti il meglio di quanto si potesse sperare. Aggiungo che io ritengo la possibilità che resti non superiore al 50%, e tremo al pensiero di chi lo potrebbe sostituire( leggi Pioli) perchè la realtà è che chi conta ci evita ormai come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo una volta che incateni il turco mon abbiamo piu gioco,ieri non appena toccava palla aveva un cane che lo mordeva. Serve esperienza a questa squadra,troppi cag#asotto,bisogna aggiungere gente navigata in ogni settore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo compromesso la partita di ritorno . Ora testa solo al campionato per arrivare in qualche modo nelle prime 4 . Non abbiamo una rosa competitiva per gestire il doppio impegno !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

Cabal disastroso.

Forse le ammunizioni sono state un po' severe, ma in ogni caso non era in grado di fermare quel carneade...

Distratto, impacciato.

Temo che nemmeno come 3^ scelta per la fascia ci possa stare in rosa.

Da cedere prima di subito.

Come Di Gregorio.

Concordo L’errore della società è stato non puntare su perin per questa stagione vista la debacle di di Gregorio l’anno scorso .Perin non è scarso quanto lui e qualche errore lo fa perché gioca una volta ogni morte di Papa 

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo una volta che incateni il turco mon abbiamo piu gioco,ieri non appena toccava palla aveva un cane che lo mordeva. Serve esperienza a questa squadra,troppi cag#asotto,bisogna aggiungere gente navigata in ogni settore. 

Vero se yildiz viene bloccato i non è in giornata facciamo schifo .Comunque penso che yildiz deve convincersi e lavorare sul fatto di fare la prima punta perché secondo me può far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, la sconfitta di ieri va analizzata con una certa oggettività. 

La partita di ieri mette in evidenza vari aspetti da considerare, alcuni noti, altri meno lampanti:

1) Giocare dopo 70 ore da Milano, con una partita in 10 dove hai dato TUTTO, non poteva non avere conseguenze sulle energie mentali e fisiche ( e infatti sei esploso al 50').

2) La rosa è costruita MALE : Non abbiamo attaccanti affidabili, il portiere è una mina vagante che di fatto rende insicuro tutto il reparto difensivo e nei fatti ti tocca giocare sempre con gli stessi;

3) La rosa NON ha ESPERIENZA di partite europee e più generalmente TOSTE, mancano leader che sappiano dare e tenere il gruppo e anche consigliare il Mister nei momenti della partita. Perchè con una rosa con due tre elementi ESPERTI di questi palcoscenici, ieri avresti tirato il freno a mano, consolidato ieri e non avresti perso con questo scarto.

I punti 2 e 3 sono strettamente legati e ci si potrà mettere mano SOLO con un mercato serio a Giugno, fermo restando che si riesca ad entrare in CL.

Il ritorno, per me, è compromesso e considerato che si inserisce in uno spazio di calendario CRITICO, io personalmente lascerei perdere.

Le energie sono quelle che sono, gli uomini idem.

Giocare l'ennesima partita a mille, steccare l'eventuale passaggio e ritrovarsi a zoppicare in campionato sarebbe un suicidio a tutti gli effetti.

Bisogna essere onesti, pragmatici e concentrarci sull'obiettivo NECESSARIO della stagione, l'ingresso in CL, che ci permetterebbe di programmare la prossima stagione con fondamenta ben più solide. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo L’errore della società è stato non puntare su perin per questa stagione vista la debacle di di Gregorio l’anno scorso .Perin non è scarso quanto lui e qualche errore lo fa perché gioca una volta ogni morte di Papa 

Vero se yildiz viene bloccato i non è in giornata facciamo schifo .Comunque penso che yildiz deve convincersi e lavorare sul fatto di fare la prima punta perché secondo me può far bene 

Perin sono anni che fa il secondo e prende gli stessi gol di Di Gregorio, quindi non è la soluzione, serve un altro portiere anche se sono convinto che il grosso del problema è la difesa e Cambiaso disattento che causa gol evitabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Hanno voluto imbottire la Juve di pipponi da Udinese, Bologna ed Hellas, ora ce li teniamo in tutto il loro splendore.

Purtroppo è così, può capitare che un giocatore molto forte si trovi in un club medio piccolo e tu hai la fortuna di acquisirlo tipo Dybala ma sono eccezioni, la maggioranza di quelli presi da noi negli ultimi anni invece sono tutti giocatori assolutamente normali che non spostavano nulla tanto è vero che ci chiedevamo sul perché prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Perin sono anni che fa il secondo e prende gli stessi gol di Di Gregorio, quindi non è la soluzione, serve un altro portiere anche se sono convinto che il grosso del problema è la difesa

Se abbiamo problemi in difesa lo dobbiamo anche alle Chef che ha fatto le cessioni che ha fatto. magari ad aver ancora gente che ha venduto o cacciato in malo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Perin sono anni che fa il secondo e prende gli stessi gol di Di Gregorio, quindi non è la soluzione, serve un altro portiere anche se sono convinto che il grosso del problema è la difesa e Cambiaso disattento che causa gol evitabili

Più che la difesa come dici tu sono cambiaso e cabal che hanno fatto fare parecchi gol e di Gregorio e pure il centrocampo .Per me Thuram non è all’altezza .Un portiere come dici tu va preso però momentaneamente avrei fatto giocare perin .L’anno scorso stava giocando bene con Motta ma poi fu panchinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita, però aseguito delle dichiarazioni di allenatore a dirigenti vorrei dire una cosa, dopo aver incassato 13 reti in quattro partite vi è poco da commentare, la realta è che la Juventus non c'è più, e a me dispiace perché data la mia età (86), dei quali 75 a tifare Juventus, non ricorderò più la Juventus vincere. 

Comunque sempre FORZA JUVENTUS.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maur0 ha scritto:

Perin vale di Gregorio.

Spiace dirlo ma in porta siamo messi MALE MALE.

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gatti andava ceduto e andava preso un altro .

Gatti a fine stagione viene impacchettato e venduto. Pare evidente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gatti andava ceduto e andava preso un altro .

C'era gente che si strappava i capelli per la cessione di Gatti, lo avessero dato via a luglio quando lo aveva chiesto Allegri con i soldi ricavati potevi andare su Akanji che è di un altro livello.

L'anno scorso siamo usciti col PSV con il gol decisivo che è una roba comica tra la deviazione di Gatti e i riflessi di pantera Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Io non ho problemi a dire che ciò che hai scritto e pieno di realtà, aggiungo però che nel rapporto qualità prezzo e realtà attuale della società ritengo Spalletti il meglio di quanto si potesse sperare. Aggiungo che io ritengo la possibilità che resti non superiore al 50%, e tremo al pensiero di chi lo potrebbe sostituire( leggi Pioli) perchè la realtà è che chi conta ci evita ormai come la peste.

Che sia ad oggi il meglio, non significa sia il meglio per tornare in alto, il buon Marotta ha preso Conte per vincere, mica l'ha data a Spalletti a Rosà da scudetto...

Attenzione, non sto dicendo che Spalletti non sia un buon allenatore ( rispetto ai 2 precedenti sicuramente è un upgrade)...

Speriamo di arrivare quarti altrimenti il ridimensionamento sarà brutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cirillo1 said:

Io non ho visto la partita, però aseguito delle dichiarazioni di allenatore a dirigenti vorrei dire una cosa, dopo aver incassato 13 reti in quattro partite vi è poco da commentare, la realta è che la Juventus non c'è più, e a me dispiace perché data la mia età (86), dei quali 75 a tifare Juventus, non ricorderò più la Juventus vincere. 

Comunque sempre FORZA JUVENTUS.cartel1

Pensa che c'è chi ha visto del positivo nel primo tempo.

Ogni volta che la palla si avvicinava alla nostra aria di rigore erà panico totale.

Questa squadra è senza attacco e non ha la minima idea di come fare a fermare chi ha di fronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perin vale di Gregorio.

Il punto è che adesso si è svalutato molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

C'era gente che si strappava i capelli per la cessione di Gatti, lo avessero dato via a luglio quando lo aveva chiesto Allegri con i soldi ricavati potevi andare su Akanji che è di un altro livello.

Ma lasciamo stare il forum che sono due anni che diamo al mercato voto 8 e poi…tutti fenomeni…utenti che festeggiavano rabiot al Milan considerandolo scarso e ne potrei dire mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Che sia ad oggi il meglio, non significa sia il meglio per tornare in alto, il buon Marotta ha preso Conte per vincere, mica l'ha data a Spalletti a Rosà da scudetto...

Attenzione, non sto dicendo che Spalletti non sia un buon allenatore ( rispetto ai 2 precedenti sicuramente è un upgrade)...

Speriamo di arrivare quarti altrimenti il ridimensionamento sarà brutto...

Confesso che io ormai considero Conte come morto e quindi mai da parte mia ci sarà la speranza che torni. L'aspetto dell'uomo per me conta e lui non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tra i ttiolari gente che ha un quoziente intelletivo calcistico pari a zero.

nota di demerito per digregorio è un portiere da serie C, ogni volta che si butta copre 15 cm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il punto è che adesso si è svalutato molto 

Di Gregorio a una 15 di mln lo piazzi.

E se non riesci a piazzarlo come si deve, lo tieni in panca.

Perin è in uscita e il secondo può farlo. Intanto, andiamo a prendere un portiere titolare SERIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Confesso che io ormai considero Conte come morto e quindi mai da parte mia ci sarà la speranza che torni. L'aspetto dell'uomo per me conta e lui non lo è.

Conte non è tornato per via di agnelli diverse volte .Agnelli ha sfasciato tutto .Avoja di prendervela con elkann mo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perin vale di Gregorio.

Gatti è troppo irruente e calcisticamente stupido, vada a fare danni da un'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti