Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Gatti è troppo irruente e calcisticamente stupido, vada a fare danni da un'altra parte

È un giocatore alla Maguire troppo macchinoso, ma almeno Maguire di testa le prende tutte lui invece spesso sbaglia i tempi e il posizionamento sui cross avversari trovandosi completamente tagliato fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte non è tornato per via di agnelli diverse volte .Agnelli ha sfasciato tutto .Avoja di prendervela con elkann mo

Lo considero un argomento chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È un giocatore alla Maguire troppo macchinoso, ma almeno Maguire di testa le prende tutte lui invece spesso sbaglia i tempi e il posizionamento sui cross avversari trovandosi completamente tagliato fuori.

Ci serve un difensore per far rifiatare Bremer ogni tanto, e nessun campione viene a fare quel lavoro. Se Gatti si mette in testa che non può fare il titolare in nessuna squadra seria può andare anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giocatori della Juve sono troopo "leali", sia l'inter, il Gala e altre piccole squadre, hanno giocatori che al minimo contatto vanno giù.

Mentre noi siamo seri quindi anche quando ci fanno veramente male nessuno protesta.

Ieri ci hanno azzoppato Bremer e quasi Yildiz nessuno ha protestato, mentre loro appena sfiorati giù per terra a rotolarsi e tutti a chiedere il fallo.

Succede sempre............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ci serve un difensore per far rifiatare Bremer ogni tanto, e nessun campione viene a fare quel lavoro. Se Gatti si mette in testa che non può fare il titolare in nessuna squadra seria può andare anche bene.

Rugani era centomila volte meglio di Gatti ma è sempre infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amjuve ha scritto:

Secondo me i giocatori della Juve sono troopo "leali", sia l'inter, il Gala e altre piccole squadre, hanno giocatori che al minimo contatto vanno giù.

Mentre noi siamo seri quindi anche quando ci fanno veramente male nessuno protesta.

Ieri ci hanno azzoppato Bremer e quasi Yildiz nessuno ha protestato, mentre loro appena sfiorati giù per terra a rotolarsi e tutti a chiedere il fallo.

paghiamo l'inesperienza di questa rosa fatta da ragazzini. Però non serve simulare ma metterci le maniere forti.

DIosanto Chiellini entrava sulle tibie dell'avversario, si prendeva il giallo e poi si scusava. Spaventava gli avversari in questo modo, mica con i gialli stupidi alla cabal di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Confesso che io ormai considero Conte come morto e quindi mai da parte mia ci sarà la speranza che torni. L'aspetto dell'uomo per me conta e lui non lo è.

Ma nemmeno io riprenderei Conte...ma un allenatore come lui lo era 15 anni fa...e mettere giocatori esperti e forti in squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

paghiamo l'inesperienza

Quindi a tuo avviso il problema è l'inesperienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,  ora rifondazione. L'ennesima. 

Vendere per racattare soldi (anche i kalulu e yldiz) e poi spendere in maniera oculata,  sperando di azzeccare almeno i 3/4 della formazione. 

Prendere dalla B, dalla next gen,  i nuovi giaccherini e di Livio, i Torricelli. 

Ex campioni dalla premier e liga ( Llorente, Tevez).

La vera domanda è se una cosa del genere la possa fare comolli,  perché io penso proprio di no.

E va fatta adesso,  non a fine campionato. 

Bisogna definire tutto adesso, come faceva Moggi.

Così spallettone ha tutti dispo il primo giorno di ritiro. 

Facciamo senza le coppe,  così giochiamo 1 volta a settimana. 

Inutile giocarle se facciamo simili figure di mrrda.

Rifondare e ripartire. O sparire. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, amjuve ha scritto:

Sul secondo giallo Cabal riceve un leggero colpo sul volto, uno furbo lì si butta a terra e al 99% si prende fallo a favore.

C'ho pensato immediatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi a tuo avviso il problema è l'inesperienza?

Anche ma non solo. La paghiamo nella gestione della partita. Per esempio ieri dovevi solo portare a casa la sconfitta sul 3-2. Invece no, in 10 vogliamo ripartire dal basso.... ma dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, TheRedDevil said:

Concordo

Purtroppo bisogna fare di necessità virtù, ma McKennie punta non è proprio la cosa migliore da fare...

Io avrei, purtroppo, messo Openda almeno i primi 60 minuti, perché è l'unico attaccante che hai... se poi voleva mettere un fuori-ruolo, avrei preferito Yildiz punta e Boga sulla sinistra..

Io mi aspettavo esattamente questo ...

E anche io avrei fatto giocare Openda, con gli spazi che c'erano forse qualche palla la toccava.....e in piu avevi il Texano che si inseriva negli spazi ....

Mi sa che Spalletti non ha visto molte partite della juve negli ultimi 2/3/ anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Anche ma non solo. La paghiamo nella gestione della partita. Per esempio ieri dovevi solo portare a casa la sconfitta sul 3-2. Invece no, in 10 vogliamo ripartire dal basso.... ma dai su.

Fermo restando il mio massimo rispetto per le altrui opinioni, noi abbiamo un solo giocatore giovane che paga l'inesperienza, gli altri sono scarsi e scarsi saranno nella loro partita di addio al calcio. Se nasci somaro anche se vivi 100 anni non muori cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Fermo restando il mio massimo rispetto per le altrui opinioni, noi abbiamo un solo giocatore giovane che paga l'inesperienza, gli altri sono scarsi e scarsi saranno nella loro partita di addio al calcio. Se nasci somaro anche se vivi 100 anni non muori cavallo.

Carissimo, che mi racconti? Come la vedi la nostra juve? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

si si ma sono d'accordo con te. per me sono sia scarsi che giovani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte non è tornato per via di agnelli diverse volte .Agnelli ha sfasciato tutto .Avoja di prendervela con elkann mo

Elkann fa  disastri dovunque mette mano. Agnelli ha vinto per 10 anni; ha sbagliato? Può darsi, come può darsi che sia stata fisiologica la fine di un dominio così lungo. Fatto sta che Agnelli è uno che ne capisce e ama la Juve, a differenza di Elkann. Non è un caso che Gravina abbia voluto stroncare proprio lui per chiudere il dominio della Juve in Italia 

Ad ogni modo, tralasciando il discorso Agnelli, sarebbe ora che Elkann si facesse da parte e consentisse il passaggio a una nuova proprietà che, con tutto lo sforzo del mondo, non potrebbe essere peggiore di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Carissimo, che mi racconti? Come la vedi la nostra juve? sefz 

Che piacere ritrovarti, ultimamente la vedo dalla parte posteriore dello schermo e senza audio così non soffro:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Che piacere ritrovarti, ultimamente la vedo dalla parte posteriore dello schermo e senza audio così non soffro:p

Siamo in due mi sa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti al segretario della Merdeka che ha acchittato un calendario per la Juve in un mese e mezzo che è un qualcosa di vergognoso, meno male che bisognava tutelare le squadre a ridosso delle partite di Champions.

Non abbiamo manco potuto giocare al venerdì in anticipo con una trasferta al martedì è uno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque complimenti al segretario della Merdeka che ha acchittato un calendario per la Juve in un mese e mezzo che è un qualcosa di vergognoso, meno male che bisognava tutelare le squadre a ridosso delle partite di Champions.

Ce n'è solo una da tutelare e fa il paio con m.erda. Ricordalo. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaminare /commentare  la gara di ieri  risulta molto difficile perché  sono  " mancate " ...tante cose però dobbiamo subito  VOLTARE PAGINA e concentrarci sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il pesce puzza dalla testa e la testa sarebbe la dirigenza e inutile con gente che di calcio ne capisce niente pensare di risalire (perché i soldi purtoppo li tirano fuori ma li spendono male) io l'ho detto su un altro post sono più di settanta anni che tifo  Juventus e non ricordo mai la Juventus avere tre allenatori a stipendio come è successo in questi due anni, lo dico ancora fare una dirigenza che mastica calcio altimenti non si viene a capo di niente, vi ricordate l'inter di moratti be la Juventus ha preso il suo posto, mentre loro con Marotta regalato dalla Juventus ha preso il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti