Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Osimhen: "La Juve mi voleva e ho parlato con i dirigenti, sapevo che De Laurentiis avrebbe detto no. Liti con Spalletti? Falsità, ha tirato fuori il meglio di noi"

Post in rilievo

Victor Osimhen torna a incrociare la sua strada con l'Italia e la sfida alla Juventus nei playoff della Champions League apre la porta a ricordi e rivelazioni. Come quella che sarebbe potuto essere davvero bianconero prima di andare in Turchia e vestire la maglia del Galatasaray. “Sì, così come oggi potrei essere in altri due top club di Serie A. Prima che iniziasse la trattativa con il Galatasaray, Giuntoli mi chiamò per portarmi alla Juve. Ho parlato con un paio di persone del club, mi hanno mostrato interesse ma sapevo che lui (De Laurentiis, ndr) non mi avrebbe lasciato partire. In ogni caso, l’interesse c’era eccome. E quando ti chiama la Juve, a prescindere da tutto, devi sederti e ascoltare”, ha detto l'attaccante nigeriano alla Gazzetta.

E oggi avrebbe di nuovo Spalletti come allenatore: “Si diceva che litigassimo, però non era vero: lo stimo tanto. Ha dormito per mesi nel centro sportivo del Napoli, lavorando giorno e notte per convincerci che potevamo vincere lo scudetto. Ha portato Kim, Anguissa, Kvaratskhelia e anche me al top della condizione, trionfando con un club che non ci riusciva da decenni. Pretendeva tanto, ma ti dava tantissimo. Certi allenatori ti fanno crescere prima come uomo e poi come calciatore”

Sul contratto: “Avevamo un gentlemen agreement in base al quale l’estate successiva sarei potuto partire, ma dall’altra parte l’impegno non è stato mantenuto del tutto. Hanno provato a mandarmi a giocare ovunque, mi trattavano come un cane. Vai di qua, vai di là, fai questo, fai quello… Ho faticato tanto per fare carriera, non potevo accettare quel tipo di trattamento. Non sono un burattino”.

Poi è arrivato Conte, che lo avrebbe voluto trattenere: “Certo, anche se hanno detto in giro che non mi voleva in squadra. Siamo seri? Quale allenatore in quel momento non mi avrebbe voluto? Appena arrivato, Conte mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto che era a conoscenza della situazione ma che, nonostante tutto, voleva che rimanessi. Gli spiegai che mi sarebbe piaciuto lavorare con lui ma ormai avevo fatto la mia scelta: non volevo continuare a lavorare in un posto in cui non mi sentivo felice”.

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore prendibile causa clausola anti juve, dal 2027 in poi ...prendibile per modo di dire considerando l'ingaggio che percepisce fuori dalla nostra portata .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le sue caratteristiche sposta gli equilibri in Serie A

L'anno dello scudetto al Napoli era una furia. Una specie di Lukaku prime ma molto più agile e con qualità balistiche nettamente superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Per i soldi?

Va bene ma a quanto pare aveva offerte da ben altre squadre dove non è che doveva giocare gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Giocatore prendibile causa clausola anti juve, dal 2027 in poi ...prendibile per modo di dire considerando l'ingaggio che percepisce fuori dalla nostra portata .....

A me queste clausole sembrano abbastanza farlocche, proprio dal punto di vista legale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io NON capisco una cosa perchè ha accettato il GALATASARAY?

$$$$$$$$$$$$$ 🤷‍♂️

Quoto

Lo stipendio che guadagna (15 milioni netti a stagione), oltre a un bonus fedeltà, ai diritti d'immagine e altri premi vincolati al raggiungimento di determinati obiettivi (a livello personale, come il numero di gol) gli garantiscono introiti per circa 25 milioni di euro all'anno, una stima che può addirittura essere ritoccata verso l'alto qualora vi siano ulteriori traguardi sportivi di rilievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

$$$$$$$$$$ 🤷‍♂️

Come può una squadra turca dare certi ingaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto può essere sfigato uno che mette la clausola "anti Juve"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Come può una squadra turca dare certi ingaggi?

(Istanbul fa 16 milioni di abitanti....)

⬇️

Per autofinanziarsi, il Galatasaray fa affidamento in parte sui suoi numerosi contratti di sponsorizzazione, un modello finanziario caratteristico del calcio turco, che la scorsa stagione avrebbe fruttato 35 milioni di euro. Ma soprattutto, il club sa di poter contare sui suoi tifosi. I ricavi derivanti da partite e merchandising si aggirano intorno ai 150 milioni di euro all'anno, dieci volte di più dei 18 milioni di euro guadagnati con i diritti televisivi nazionali. E più della metà di questa cifra proviene dalla vendita delle maglie, che la scorsa stagione, secondo la UEFA, ha rappresentato 85 milioni di euro. Quindi, per coprire le sue spese senza precedenti, il club farà affidamento principalmente sui portafogli dei suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 26/27.....Victor dopo aver segnato si esibisce nell'elicottero davanti alla tribuna dov'è seduto De Lamentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato fallimentare di Giuntoli, era una squadra in costruzione ma ha preso giocatori da 60 mln, tra l'altro mezzi giocatori, spendendo 200 milioni, Osimhen sarebbe costato minimo 75 mln, quindi ha fatto bene Elkann a cacciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, se non trovi una società non-italiana come mediatore per evitare la clausola e lui non si riduce l'ingaggio è praticamente una capitolo chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Prende troppo, non verrà mai, se non sbaglio il nostro tetto ingaggi massimo è di 6 milioni…..

Se ci liberiamo di Dusan soldi ci sarebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non credo che sia legale una "clausola anti Juve" 

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Higuain, Osimhen, Kvara... si lasciano tutti a meraviglia da quelle parti .sisi 

Anche Kvara ha litigato con cinepanettonaro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti