Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

Credo che questa gentaglia non debba avere spazio sul forum.

E qualsiasi tifoso della Juventus, anzi qualsiasi persona dotato di un quoziente intellettivo più alto delle scimmie interisti, non dovrebbe vedere la pagliacciata che sarà questa conferenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti cosa dirà...

"Ho esagerato, MA..."

Anche perché questa è stata la linea di Marotta e della Sua Società.

Nessuna ammissione completa.

Ma non importa, la sua reputazione è già distrutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ha rotto il * a mezzo mondo.

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

E cosa dovrebbe dire? Leggerà il discorsetto che ha preparato con la società.

Magari tira fuori roba nuova tipo Iuliano Ronaldo o le incredibili simulazioni di Del Piero.  .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà divertente, perché anche Chivu* non potrà rimanere sulla posizione espressa sabato sera ("non ha simulato") se ormai la versione ufficiale è "ha sbagliato, ma...".
Anche io penso che Bastoni si giocherà la carta "insulti social".**
----
* a lui chiederei: "Mister, d'accordo: lei dice ai suoi giocatori di tenere le mani a casa, se ammoniti, ma perché, seppure già gravati di un giallo, li autorizza a "esasperare" i contatti di gioco?"

** La Juventus ha preferito non fare nomi, ma io una parentesi del tipo "ci teniamo a precisare che non ci stiamo riferendo specificamente all'episodio di questa sera e invitiamo i nostri tifosi a non scadere in comportamenti beceri via social che potrebbero coinvolgere la sfera privata delle persone", sapendo come va il mondo, l'avrei fatta giusto per togliere anche questo argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, runner said:

chissà che domande di fuoco gli faranno quelli della gazzetta...  .ghgh

Guarda, onestamente ho visto quelli della Gazzetta andarci giù pesante come non mi aspettavo. Probabilmente la parte "milanista" della Gazzetta ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

chissà che domande di fuoco gli faranno quelli della gazzetta...  .ghgh

Immagino... "Come stai, come ti senti, dopo aver subito questa vergognosa campagna denigratoria della stampa notoriamente filo juventina?" 

Ma povero...🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Da quando su questo forum si aprono topic su tesserati altrui .

beh... se una 💩 umana(!) ci ha danneggiato, IMBROGLIANDO , in una partita che vedeva coinvolta la nostra squadra, e che ci è costata una sconfitta,

non vedo perchè no, eh??!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Guarda, onestamente ho visto quelli della Gazzetta andarci giù pesante come non mi aspettavo. Probabilmente la parte "milanista" della Gazzetta ma tant'è.

il primo giorno a botta calda sì, ma già l‘indomani sono subito rientrati nei ranghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giorni per dire qualcosa… Il criceto deve aver fatto una fatica…

Vediamo che perle partorirà 🙈

Passo tutta la settimana in Africa a vaccinare bambini…

Nel tempo libero salvo le balene nell’artico…

Quando dormo conto le pecorelle…

Ho le stigmate…

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno portando questa storia dalla loro parte,era chiaro che succedesse questo ,dopo che tutti ,dalla politica al calcio,si sono indignati per gli attacchi a Bastoni.

Ci manca il "che rischia la Juve " per le minacce social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Avrà le palle di chedere scusa o farà la vittima?

100% dirà che non è l'unico e non sarà l'ultimo a fare queste cose, vedrete. Così fan tutti.... A noi per una cosa del genere hanno mandato in B, solo a noi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh... se una 💩 umana(!) ci ha danneggiato, IMBROGLIANDO , in una partita che vedeva coinvolta la nostra squadra, e che ci è costata una sconfitta,

non vedo perchè no, eh??!

Perchè non merita nessuna attenzione. Nessun rispetto . tanto meno aprire un topic . Piuttosto mi concentrei sulle dichiarazioni di chi lo comanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

State a vedere che tra qualche giorno sarà la Juve a dover chiedere scusa a questo individuo

Vedrai che alla fine sarà kalulu a doversi giustificare . Intanto arriveranno la mannaia sui dirigenti e allenatore e stasera la scure europea . Così capiremo per l' ennesima volta che le telefonate contano come il due di picche . Ci facciamo ridere addosso. Per Saviano per esempio hanno riso ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti