Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ecco il dialogo tra la Sala Var e La Penna sul contatto McKennie-Carlos Augusto: “Si trascina”. L’arbitro: “Non è mai rigore”

Post in rilievo

Adesso, ittonitram ha scritto:

Non fanno altro che aumentare la mia convinzione che siano totalmente in malafede. Nell'altra area avrebbe fischiato senza bisogno del var. Non prendiamoci in giro, a Lautaro ne hanno fischiati, anche contro di noi, per molto molto meno. Pagliacci, ladri e pure sporchi

Era un episodio di lettura semplicissima, Carlos Augusto si assumeva un rischio con quel tipo di entrata se prendeva la palla non era rigore non la prende travolgendo e ostacolando il giocatore col possesso del pallone rigore punto e stop, dopo questa spiegazione di oggi di De Marco con il beneplacito immagino di Rocchi, non parlassero più della loro buona fede perché non ci crede nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regola del contatto laterale non punibile che improvvisamente verrà meno in una situazione futura

Chissà mai per quale squadra cambierà a favore questa regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito dire a un arbitro in 40 anni che un giocatore che buca l'intervento sulla palla e travolge l'avversario non fa fallo perché è in laterale, evidentemente De Marco pensava di essere nello studio dove registrano Zelig.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto nonostante avevano già sul groppone la schifezza di Kalulu in Mondovisione e ne erano consapevoli, nel secondo tempo succede questo che è un rigore da fischiare non un regalo e loro liquidano l'episodio in 2 secondi e meno male che La Penna era rammaricato secondo Rocchi pensa se non lo era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Dopo l’errore del rosso, mi aspettavo una compensazione (infatti Chivu ha Subito tolto bastoni). Mi dimenticavo contro chi giocavamo. chi siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio che vorrei io questo non dovrebbe essere mai rigore. 

Non posso mettere la mano sul fuoco che a parti invertite non lo avrebbero fischiato, però, a prescindere, io in questi situazioni, se vogliamo parlare di calcio, non fischio.

Poi se me lo danno me lo prendo, ma trattasi di rigorino. Se me lo danno contro m'incazzo. Però  ciò  che non mi piace è  la non  coerenza....i tuffi napoletani con Bremer per loro sono diventati rigori...per cui comprendo i nostri legittimi dubbi perché  sembra che si vada a targhe alterne in base a chi si giudica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrazione di come qualsiasi cosa possa essere vista in un modo o nell'altro. Sempre l'uomo dietro le decisioni, per cui per la Juve non e' mai rigore, Il sentimento comune che la juve rubbbbaaa e' ormai presente in qualsiasi ambito, dimostrazione che il silenzio non solo non e' servito a nulla, ma addirittura e' diventato deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore era netto, e il fatto che la narrativa mediatica sia ridotta all'espulsione di Kalulu, rende la disamina incompleta e di parte.

Complessivamente siamo stati letteralmente defraudati, e La Penna deve arbitrare in serie B per i prossimi 6 mesi, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rendiamoci conto nonostante avevano già sul groppone la schifezza di Kalulu in Mondovisione e ne erano consapevoli, nel secondo tempo succede questo che è un rigore da fischiare non un regalo e loro liquidano l'episodio in 2 secondi e meno male che La Penna era rammaricato secondo Rocchi pensa se non lo era. 

Si, era rammaricato che la juve fosse riuscita a segnare due gol, lui sperava in un 6 a 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Marotta sia stato allontanato dalla Juve non certo per la storiella che non voleva CR7, ma perché Agnelli aveva scoperto che aveva legami con certa gente, non a caso poi la stessa roba è successa all'Inter. Questo va in conferenza, e puntualizza che la Juve con un rigore ottenuto da Cuadrado ha guadagnato 60 mln, dimostrazione che sta sempre attento a farci i conti in tasca. Sempre pensato che certe manovre siano fatte anche per non farci conseguire certi traguardi che porterebbero a prendere milioni, consentire un certo mercato e magari accelerare la rinascita. Prima ci hanno colpito fuori dal campo e ci hanno tolto la Champions per un anno. Quest'anno ci stanno provando in campo con una serie infinita di errori grossolani contro di noi. Dietro a tutti questi c'è lui, date retta a me. Non scrivo cosa è per non rischiare una querela, ma di certo non è una persona "pulita". 

1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Il rigore era netto, e il fatto che le ingiustizie subite siano state ridotte all'espulsione di Kalulu, è una disamina incompleta.

Complessivamente siamo stati letteralmente defraudati, e La Penna deve arbitrare in serie B1 per i prossimi 6 mesi, come minimo

Primo giallo a Kalulu inesistente.

Secondo giallo a Kalulu inesistente.

Andava ammonito Bastoni per simulazione e di conseguenza espluso.

Barella manda platealmente a fankulo l'arbitro e non viene ammonito.

Rigore netto su McKennie.

Questo il resoconto reale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io penso che Marotta sia stato allontanato dalla Juve non certo per la storiella che non voleva CR7, ma perché Agnelli aveva scoperto che aveva legami con certa gente, non a caso poi la stessa roba è successa all'Inter. Questo va in conferenza, e puntualizza che la Juve con un rigore ottenuto da Cuadrado ha guadagnato 60 mln, dimostrazione che sta sempre attento a farci i conti in tasca. Sempre pensato che certe manovre siano fatte anche per non farci conseguire certi traguardi che porterebbero a prendere milioni, consentire un certo mercato e magari accelerare la rinascita. Prima ci hanno colpito fuori dal campo e ci hanno tolto la Champions per un anno. Quest'anno ci stanno provando in campo con una serie infinita di errori grossolani contro di noi. Dietro a tutti questi c'è lui, date retta a me. Non scrivo cosa è per non rischiare una querela, ma di certo non è una persona "pulita". 

Io l'ho letta come minaccia mafiosa, "occhio che per un episodio posso farvi guadagnare o perdere 70 mil" , chi ha orecchie per intendere intemda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una farsa spiegata non è che assume più valore di una farsa solo percepita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dimentichi che spingere con due mani è fallo da rigore, mentre con una mano no.

No, precisa bene… spingere a due mani e’ rigore, a meno che quello spinto non sia della Juve (vedi Savona e Vlahovic contro Cagliari e Atalanta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti