Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ecco il dialogo tra la Sala Var e La Penna sul contatto McKennie-Carlos Augusto: “Si trascina”. L’arbitro: “Non è mai rigore”

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Manca un pezzo:

“Non è mai rigore in quest’area, nell’altra lo sarebbe stato”

Grande Super. Una amara verità.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Grande Super. Una amara verità.

Dopo l’errore del rosso, mi aspettavo una compensazione (infatti Chivu ha Subito tolto bastoni). Mi dimenticavo contro chi giocavamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma non ho capito dare una tranvata di lato è regolare mentre darla davanti o dietro fallo? Su che regolamento????

Su quello che si applica contro la Juve (e pro Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è quasi più grave perché qui non c'è un Bastoni a fare una furbata. Poi devo sentire Rocchi che parla solo di quell'episodio come se questo altro scempio non fosse mai esistito  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applicano discrezionalità ad ogni intervento, a seconda di quale squadra fa il fallo e quale squadra lo subisce. Da quando Rocchi è salito in cattedra (2021) il VAR viene pilotato/interpretato a piacimento. Inutile che vengano i soliti a darmi del complottista.

Nel caso di Firenze, su Vlahovic il VAR non poteva intervenire ma lo ha fatto. Nel caso dello step on foot di Gila su Conceicao non è intervenuto e  così via. Oltre ad incompetenza di arbitri e varisti c'è anche un comportamento alquanto sospetto.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Su quello che si applica contro la Juve (e pro Inter).

Si ma permettimi è veramente distopico e surreale che dicano ste cose in sala var...cioè spudoratamente sapendo che potrebbero venire  ascoltate in tutta Italia le dicono lo stesso... facendo affidamento sul clima di omertà e antijuventinità che c'è ....e quello che è allucinante è che la gente se le beve...

Ci vogliono le intercettazioni per aprire un indagine per sta cosa? Ci sono e sono pubbliche eccole qua...

Situazione del calcio italiano che assomiglia a qualcosa fra la Corea del Nord e il regime fascista con l'istituto Luce ed il " me ne frego fascista", al di là del calcio della partita etc...ma in che * di paese stiamo vivendo?

Non so solo io trovo tutto surreale?

Sembra Kafka...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma non ho capito dare una tranvata di lato è regolare mentre darla davanti o dietro fallo? Su che regolamento????

Dimentichi che spingere con due mani è fallo da rigore, mentre con una mano no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ogni tre corner un rigore no?

Per l' intermerda ovviamente 

Ormai manca solo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Applicano discrezionalità ad ogni intervento, a seconda di quale squadra fa il fallo e quale squadra lo subisce. Da quando Rocchi è salito in cattedra (2021) il VAR viene pilotato/interpretato a piacimento. Inutile che vengano i soliti a darmi del complottista.

Nel caso di Firenze, su Vlahovic il VAR non poteva intervenire ma lo ha fatto. Nel caso dello step on foot di Gila su Conceicao non è intervenuto e  così via. Oltre ad incompetenza di arbitri e varisti c'è anche un comportamento alquanto sospetto.

Si, mi sa che le accuse rivolte agli arbitri di non essere all'altezza sono proprio giustificate, ad essere buoni....

🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malafede purissima. Quella di Carlos Augusto è un'entrata in scivolata totalmente scomposta, ed in quanto tale è un intervento che puoi sanare solamente in due casi: o nel caso in cui prendi nettamente la palla oppure nel caso in cui NON tocchi nemmeno di striscio l'avversario. Nel momento in cui tocchi l'attaccante avversario, in questo caso McKennie, che è chiaramente in possesso del pallone, quello è sempre stato, è e sarà sempre fallo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma davvero hanno dato questa "regola" gli arbitri ?

Siamo alla follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eldrake ha scritto:

il comportamento è alquanto chiaro, di sospetto non c'è nulla, questi sono in malafede e lo saranno sinché non si arriva ad invadere il campo e farli scappare come in un qualsiasi stadio sudamericano

Bisogna circondare la sala VAR a Lissone durante una partita della Juve, facendo sentire il calore umano ai soggetti dentro :d

1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma davvero hanno dato questa "regola" gli arbitri ?

Siamo alla follia...

Per fortuna era solo un delirio di Marelli ovviamente contro di noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La direzione di gara del secondo tempo da parte di tutto il team La Penna e sala var sembra molto arrivare dopo un intervallo in cui gli abbiano detto " va bene così "mi raccomando per carità che nessuno aiuti la Juventus"  cioè già me lo immagino qualcuno che chiama e che dice " mi raccomando nel secondo tempo non compensare hai capito come si cammina"...con risultato fischiare tutto contro la Juve, compresi 100 falli con la Juve in ripartenza senza mai un giallo...ripeto quello che scrivo più su tutta la situazione è surreale...col secondo tempo di La penna giudicato positivo dagli arbitri...allucinante sembra uno di quei processi ai dissidenti di qualche  regime dittatoriale...in cui fatti e parole di chi deve difendersi non contano spudoratamente un * ne tantomeno la realtà...con l'avvallo del popolo bue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le frasi di La Penna sono quanto meno sospette. Subito "no no no " , "in piedi mai rigore per me" poi "fuorigioco di rientro", è una accozzaglia di frasi per non far capire nulla.    

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti