Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      143
    • No
      549

Post in rilievo

8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma io quello yilmaz lo vedo piuttosto forte .Comunque se non  entrava cabal non accadeva questo palese  

Cabal doveva entrare come la testa giusta, così come il resto della squadra dagli spogliatoi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Cabal doveva entrare come la testa giusta, così come il resto della squadra dagli spogliatoi..

Sì ma lui ha fatto praticamente l’errore di posizionamento sul secondo gol in complicità col portiere e pure il terzo fa fallo al limite dell’area così come l’espulsione .Peggio dei peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, decisamente fantascienza un recupero del genere, forse se il galatasaray non si presenta e cmq faremmo fatica😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Eintracht - Gala 5-1 pochi mesi fa

è l'unica speranza su cui possiamo aggrapparci. 

hanno dimostrato che fuori casa sbarellano anche loro

A parte a Francoforte non mi pare abbiano mai sbarellato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma lui ha fatto praticamente l’errore di posizionamento sul secondo gol in complicità col portiere e pure il terzo fa fallo al limite dell’area così come l’espulsione .Peggio dei peggio 

Cabal può fare assolutamente meglio di così e lo ha dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Cabal può fare assolutamente meglio di così e lo ha dimostrato

Una partita ogni 10non serve .A giugno spero smammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, sappiamo già come andrà, rimonta impossibile, che poi io sono pure convinto che un gol in contropiede lo prendiamo ancora.
Sinceramente non ci proverei nemmeno a spompare i titolare. Bisogna vincere con Como e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me la Champions è finita. Ma dirò di più… siccome questa competizione si diverte un mondo a farci soffrire, mi aspetto un 3-0 per noi e un gol nel recupero magari in fuorigioco da parte loro. 

mi ricorda qualcosa...."un arbitro così ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La percentuale di qualificazione penso sia intorno al 15%

E semmai dovessimo andare ai rigori già mi immagino le facce rilassate dei tiratori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si può vincere tranquillamente 3-0 con il Galatasaray. 

Ma loro vengono con o senza portiere?
No perchè noi abbiamo un leggero problema sotto porta.. 

Va beh, anche in porta, davanti alla porta, nella zona centrale...ma son dettagli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la Juventus vincere 3 a 0 e andare ai rigori è pura fantascienza. Questa sbrindellata armata Brancaleone non vincerebbe neanche se il Gala si presentasse senza portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci rendiamo conto della situazione…

Questa rosa non è in grado di affrontare sfide così complicate nel giro di pochi giorni, non ha proprio la forza e la qualità per farlo, non illudiamoci per favore.

Cercheranno con l’orgoglio di recuperare il risultato purtroppo (dico purtroppo perchè questo ci costringerà a perdere ulteriori energie fisiche e mentali che dobbiamo investire nel campionato) e metti caso che ce la fai per miracolo…

bene, vai agli ottavi, altre due sfide, altre energie perse, altri infortuni, altre possibili imbarcate. La squadra è cotta e si è visto ieri, non ce la fa, non è in grado.

Il Galatasaray ha una rosa decisamente più ampia e di qualità rispetto a noi, questa è la differenza, sta tutto lì. Noi non abbiamo un portiere, non abbiamo un centravanti, non abbiamo titolari e una panchina all’altezza e quei pochi buoni se non sono in forma o ne togli soltanto uno cade tutto il castello. 

Lasciamo perdere và, non è roba per noi. Si devono svegliare in dirigenza e ai piani alti, con questa squadra non si va da nessuna parte, devi fare acquisti mirati, di qualità e uscire i soldi altrimenti fine dei giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, skidrow ha scritto:

La percentuale di qualificazione penso sia intorno al 15%

E semmai dovessimo andare ai rigori già mi immagino le facce rilassate dei tiratori...

Si tanto in porta abbiamo una saracinesca che te frega 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tre gol al Galatasaray siamo in grado di farli. Ne abbiamo fatti due fuori casa. ma penso che il problema sia non prenderne. È quando hai osimen là davanti è difficile non prendere gol in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti gli abbiamo fatto due gol in 10 minuti però come dice qualcuno è difficile che questa squadra non prenda gol 

Vabbè un pò di ottimismo suvvia.. l'importante è dare il massimo e poi vada come vada. Io ci credo!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti