Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM

Post in rilievo

A un certo punto si poteva affondare il colpo per Gianluigi Donnarumma (26) a parametro zero: era un’occasione da non lasciarsi scappare.

Marco Carnesecchi (25) sta facendo molto bene quest’anno, ma nelle stagioni precedenti non è mai stato davvero tra i migliori in assoluto. Terrei d’occhio Elia Caprile (24), profilo interessante e in crescita.

Servono però anche portieri di esperienza, come Guglielmo Vicario (29), che danno affidabilità immediata. A me piace anche Wladimiro Falcone (30), solido e continuo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto sempre ammirato dalla sicumera che molti ostentano qua dentro.

Voglio dire: se dovessimo prendere davvero Carnesecchi, quelli che hanno reagito al topic con la risata e che stanno dubitando della fonte, dove andrebbero a nascondersi?

Ci vorrebbe più cautela, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Resto sempre ammirato dalla sicumera che molti ostentano qua dentro.

Voglio dire: se dovessimo prendere davvero Carnesecchi, quelli che hanno reagito al topic con la risata e che stanno dubitando della fonte, dove andrebbero a nascondersi?

Ci vuole più cautela, secondo me. 

Ma cautela per cosa? È una notizia di mercato mica una dichiarazione di guerra di Trump...se si verifica bene sennò amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

se si verifica bene sennò amen.

Certo, "se si verifica bene sennò amen" se mi hai scritto cose tipo "speriamo ma ci credo poco" o roba del genere.

Se mi scoppi a ridere in faccia e dopo succede, beh, magari un pò ti prendo in giro.

Non che sia un dramma. Stiamo parlando di calcio. Il tuo paragone è totalmente fuori luogo.

E poi, il mio "ci vorrebbe più cautela" è generale. Leggo sempre dichiarazioni categoriche. E non so fino a che punto sia conveniente.

Però, oh, fate come vi pare, eh. La mia era una semplice considerazione. Niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, "se si verifica bene sennò amen" se mi hai scritto cose tipo "speriamo ma ci credo poco" o roba del genere.

Se mi scoppi a ridere in faccia e dopo succede, beh, magari un pò ti prendo in giro.

Non che sia un dramma. Stiamo parlando di calcio. Il tuo paragone è totalmente fuori luogo.

E poi, il mio "ci vorrebbe più cautela" è generale. Leggo sempre dichiarazioni categoriche. E non so fino a che punto sia conveniente.

Però, oh, fate come vi pare, eh. La mia era una semplice considerazione. Niente di più.

Ma per carità lungi da me prendere in giro chicchessia, la mia era solamente una considerazione sull'uso di una terminologia che, almeno per il calcio, dovrebbe essere veramente più leggera, visto il tema.

Oltretutto non credo di aver offeso nessuno, e il termine di paragone era per sottolineare che troppo spesso, qui dentro, si parla di calcio come se fosse una cosa di vitale importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era solamente una considerazione sull'uso di una terminologia che, almeno per il calcio, dovrebbe essere veramente più leggera, visto il tema.

Perdonami, cos'ha di pesante il termine "cautela"? Ho detto, semplicemente, che, secondo il mio modesto avviso, inoltrarsi in asserzioni categoriche è controproducente. Perché, qua dentro, la palla di vetro non ce l'ha nessuno. E' un pò come dire: "stasera Koopmeiners non tocca palla", e poi l'olandese ti fa due gol. Io sarei più cauto, più prudente. Ma ognuno si regola come crede, ci mancherebbe. 

troppo spesso, qui dentro, si parla di calcio come se fosse una cosa di vitale importanza.

Sicuramente non sono io a parlarne in questi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la fonte é una *, altrimenti sarebbe l’acquisto che invoco da almeno 3 anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma non possiamo scambiarlo con Di Gregorio? Di Gregorio e Gatti e ciao

Ma chi lo vuole Di Gregorio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh magari... Dipende da quanto cash chiedono però...

se è buono anche 100 vanno bene.

senza portiere è impossibile costruire un qualcosa di decente. Fai un gol e te ne fanno 2 ..ne fai 2 e te ne fanno 4 ... dove si vuole andare cosi.

in pratica ad oggi basta centrare la porta per farci gol...quasi giocassimo a porta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma chi lo vuole Di Gregorio?

Qualcuno se lo prenderà, io suggerisco l'atalanta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Un portiere finalmente forte e il contestuale addio di Gatti.

Sembra troppo bello per essere vero...

Ma anche se volessero Miretti, ti metti a fare storie? Io non ci penserei 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

A un certo punto si poteva affondare il colpo per Gianluigi Donnarumma (26) a parametro zero: era un’occasione da non lasciarsi scappare.

Marco Carnesecchi (25) sta facendo molto bene quest’anno, ma nelle stagioni precedenti non è mai stato davvero tra i migliori in assoluto. Terrei d’occhio Elia Caprile (24), profilo interessante e in crescita.

Servono però anche portieri di esperienza, come Guglielmo Vicario (29), che danno affidabilità immediata. A me piace anche Wladimiro Falcone (30), solido e continuo.

Basta scommesse...abbiamo bisogno di certezze, anche negli altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti