Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque a parte gli scherzi, se si perde a Roma converrebbe fare in modo da arrivare 11esimi, in modo da evitare il riscatto di Openda. Sarebbe fondamentale investire quei 40 milioni su altri profili. 

Straconcordo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque a parte gli scherzi, se si perde a Roma converrebbe fare in modo da arrivare 11esimi, in modo da evitare il riscatto di Openda. Sarebbe fondamentale investire quei 40 milioni su altri profili. 

No sarebbe fondamentale rispoarmli e stop per non cedere quei pochi buoni che ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è tagliato le gambe da solo confermando Di Gregorio, così fai il male suo e soprattutto della Juve. Anche lui è entrato nella fase involutiva. Riguardo alla dirigenza: l’anno scorso aver preso la punta a gennaio risultò decisivo, quest’anno si nota la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Farebbero come Motta 2.0.

Sicuro. 

Perché Spalletti verso cosa sta andando? I primi tempi si impegnano tutti e dopo mollano tutti piano piano.

Non è molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ricordo la narrazione di spalletti di un paio di settimane fa sulla rosa,in cui diceva "vi farò vedere quanti calciatori forti che ho e che non stanno giocando ora",se le  confrontiamo a ciò che si dice oggi sembra che sia cambiato il mondo,quindi o ha completamente sbagliato valutazioni,o qualcosa come al solito è successo e la luna di miele è finita.

Quando va tutto bene vedi tutto più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Conte non arriva quinto con questa rosa. 

Con Di Gregorio in porta nemmeno Un triumvirato Guardiola, Luis Enrique, Klopp potrebbe ambire alla coppa del nonno.

Il contorno sono poi le altre 8/9 pippe al sugo che a malapena deambulano in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Alonso, sbattuto a calci dal real. Dal REAL che non ha dei pipponi come i nostri.

che c'entra? quelli sono viziati

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Quando va tutto bene vedi tutto più bello

ed ecco la mia paura su spalletti,allenatore forte quando fila tutto liscio che ti fa anche divertire,ma secondo me allenatore che sbrocca nelle difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Con Di Gregorio in porta nemmeno Un triumvirato Guardiola, Luis Enrique, Klopp potrebbe ambire alla coppa del nonno.

Il contorno sono poi le altre 8/9 pippe al sugo che a malapena deambulano in campo.

Quei tre si siedono a torino solo se cambi 9/11 dei titolari.

Con nomi loro, non del guru Comollí ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2026 Alle 09:27, lucal88 ha scritto:

Continuo a credere che il nostro primo obiettivo debba essere Svilar.

Giocare in 10 ogni partita senza portiere, e qualcuna anche in 9, non ci aiuta.

Almeno Perin si impegna. È scarso pure lui, ma almeno fa qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Perché Spalletti verso cosa sta andando? I primi tempi si impegnano tutti e dopo mollano tutti piano piano.

Non è molto diverso.

E allora a sto punto è inutile cambiare allenatore, lo si conferma con forza e si fa capire a sta gente che a giugno devono cercare casa altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comolli Gigli e Ottolini ci portano i campioni. Si, si! 😂😂😂

Kessie. Mi fermo qui.

Gli avversari di stanno caccando sotto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma secondo voi - tralasciando le boiate che va dicendo in felpa bianca - perché Elkann ha questa ostinazione nel voler tenere una società che gli dà solo problemi? 

Ha venduto di tutto, perché non cedere la Juve? 

Per status e, probabilmente, affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Quei tre si siedono a torino solo se cambi 9/11 dei titolari.

Con nomi loro, non del guru Comollí ahah

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli Gigli e Ottolini ci portano i campioni. Si, si! 😂😂😂

Non credo siano campioni ma hanno recepito solo le ultime 3 lettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma secondo voi - tralasciando le boiate che va dicendo in felpa bianca - perché Elkann ha questa ostinazione nel voler tenere una società che gli dà solo problemi? 

Ha venduto di tutto, perché non cedere la Juve? 

Onestamente non lo so.

Credo sia per una questione di immagine, di storia e menate varie, perchè 100 anni di stessa proprietà in qualche modo ( forse ) accrescono il suo standing quando va a giocare a cricket con gli amici miliardari.

Ma la sua totale incompetenza direi che è sotto gli occhi di tutti.

Penso sia il miliardario più perculato del mondo. Un fortunato che ha quel cognome o altrimenti farebbe l'imbianchino. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ed ecco la mia paura su spalletti,allenatore forte quando fila tutto liscio che ti fa anche divertire,ma secondo me allenatore che sbrocca nelle difficoltà.

Siamo una squadra debolissima mentalmente, sono bastate un paio di sconfitte e le certezze costruite sono crollate subito, puoi anche mettere il padre eterno ma servono prima di tutti i giocatori. Noi giochiamo senza portiere e senza centravanti partendo praticamente da 0-1 ogni partita, così diventa impossibile per chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Onestamente non lo so.

Credo sia per una questione di immagine, di storia e menate varie, perchè 100 anni di stessa proprietà in qualche modo ( forse ) accrescono il suo standing quando va a giocare a cricket con gli amici miliardari.

Penso sia il miliardario più perculato del mondo. Un fortunato che ha quel cognome o altrimenti farebbe l'imbianchino. 

Ha telefonato a Gravina 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si dimette prima effettivamente come successo col Tottenham. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Onestamente non lo so.

Sarebbe capace di sbagliare le tinte del bagno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Meglio non andiamo in champions

Chi ama la Juve deve sperare nel crollo totale, dispiace dirlo ma è l'unico modo forse per poter fare pulizia dall'altro..

Io spero le perdiamo tutte, tanto siamo salvi.

Chi ama la Juve non deve piu'andare allo stadio.

Devono andare in 20 con uno striscione:

ELKANN VENDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ha telefonato a Gravina 🤣🤣🤣

Si promettendo che non accadrà più quello che han fatto comolli' e company

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La nostra rosa attuale è una rosa di pippe cui possiamo salvare solo Yldiz, Thuram e Bremer. E ti dirò, su bremer sono abbastanza sicuro che non sarebbe nemmeno titolare dinanzi alla BBC. Così, tanto per dire.

Si continui con Spalletti, gli si prenda dei giocatori adatti al suo gioco e sono straconvinto che il prossimo anno potremo dire la nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.