Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "

Post in rilievo

Per il tecnico ci sono alcuni giocatori che a giugno potrebbero fare le valigie perché non adatti al progetto: David, Openda e Di Gregorio su tutti e anche Gatti gode di poca attenzione. Cabal a Instanbul ha confermato quanto fatto vedere contro il Napoli: il colombiano non regge certe pressioni ed è finito in bilico per la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è chiaro che ce ne sono parecchi in squadra che non sono roba da Juventus!

Se mai Spalletti rimarrà (pregando che non ci sfanculi, avendo ormai capito "l'andazzo"), spero l'accontenteranno, iniziando quantomeno da portiere (che ci porti anche lui dei punti), attaccante (che sappia cosa vuol dire segnare) e regista (con una non indifferente visione di gioco)!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo all’ennesima rifondazione. Unica consolazione: forse stavolta abbiamo almeno l’allenatore. Spero seguano le sue indicazioni per muoversi sul mercato. Openda acquisto senza senso a più di 40 milioni con diritto di riscatto che è un obbligo. 

• Mi Piace 16
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai è chiaro che non sono roba da Juventus

Ormai è chiaro che per essere competitivi servono 5-6 innesti top. Ci sarà un modo per coinvolgere Theter? Non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, secondo me sarebbe deleterio intervenire di nuovo così drasticamente. È vero che sono in diversi a non poter circolare, però preferirei vedere pochi movimenti e tre-quattro innesti mirati, per poter sistemare la situazione nel tempo. Fare e disfare in continuazione serve a poco. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo, ma va?

Era proprio impossibile da prevedere...

Ma quanti soldi sono stati dilapidati in questi anni per giocatori ESPLICITAMENTE MEDI?!

E avevamo Huijsen e Soulè in casa!!!

Inevitabile trasecolare .martellate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pablito77! said:

Siamo all’ennesima rifondazione. Unica consolazione: forse stavolta abbiamo almeno l’allenatore. Spero seguano le sue indicazioni per muoversi sul mercato. 

Speriamo. Il problema è, come al solito, il vincolo di bilancio: devi vendere bene e comprare bene. E non sarà affatto facile (prova a vendere bene Openda costato 40 milioni senza una sanguinosa minusvalenza). Se poi non finiamo tra le prime quattro....Avremo bisogno di Houdini come amministratore delegato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Conceicao invece resterà a lungo ?

Zhegrova?

Ocio a quelli che ritornano.

Perché Nico e Luiz tornano

Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo che altro debbano ancora NON fare per capire quanto sono inutili 

Tutti diventa difficile pero sbolognarli in una sessione, poi chi lo vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resteremo nel guado ancora per diversi anni. Anche dei titolari non mi fido. Insomma li cambierei quasi tutti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno rideva quando dicevo che Openda avrebbe fatto fatica a giocare in Serie A, se non forse in squadre come Cremonese, Pisa o Verona.

Stiamo parlando di un giocatore davvero troppo scarso per certi livelli.

Di Gregorio sta attraversando un periodo negativo, gli errori sono evidenti. Però va anche detto che ogni partita subisce una quantità enorme di tiri: non è semplice giocare così.

Il vero problema è che quando manca un titolare in difesa, le riserve si rivelano inadeguate.

Avevo già detto che nessuna delle nostre alternative avrebbe giocato in Serie A negli anni ’90, e qualcuno si era risentito. Ma la realtà è questa.

Il livello attuale della Juventus è decisamente basso però non avrebbe senso l’ennesima rivoluzione. Ripartiamo con Spalletti, con i titolari e cerchiamo di migliorare la squadra con un attaccante forte e dei giocatori forti in modo da poter contare su un Cambiaso da alternare, su un Thuram alternativo o su un esterno d’attacco che possa sostituire Conceicao..

Boga, Zeghrova, Openda…

tutto il mercato di quest’anno è stato un fallimento totale, però sono dell’idea che venderei solo le riserve. Mi terrei quelle poche certezze e vedrei di integrare La Rosa cambiando 5/6 giocatori, non 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vado controcorrente, secondo me sarebbe deleterio intervenire di nuovo così drasticamente. È vero che sono in diversi a non poter circolare, però preferirei vedere pochi movimenti e tre-quattro innesti mirati, per poter sistemare la situazione nel tempo. Fare e disfare in continuazione serve a poco. 

be', tre o quattro innesti di qualitá è comunque un intervento abbastanza drastico, considerando che contemporaneamente hai minimo una mezza dozzina di esuberi pesanti 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo all’ennesima rifondazione. Unica consolazione: forse stavolta abbiamo almeno l’allenatore. Spero seguano le sue indicazioni per muoversi sul mercato. Openda acquisto senza senso a più di 40 milioni con diritto di riscatto che è un obbligo. 

Pienamente d'accordo. Spalletti è la vera nota positiva della stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto con il mercato di gennaio quanto sia difficile trovare un giocatore. 

Figuriamoci quando in estate ci sarà da cambiarne 5/6 e alcuni in ruoli FONDAMENTALI, tipo portiere e attaccante.

Vlaovic deve rimanere, avremo 1 problema in meno a Giugno.

Ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

be', tre o quattro innesti di qualitá è comunque un intervento abbastanza drastico, considerando che contemporaneamente hai minimo una mezza dozzina di esuberi pesanti 🤔

Ho scritto mirati… di qualità sarebbe praticamente impossibile in un’unica sessione, e infatti non ci proverei nemmeno. Inizierei con il dare un senso a questa rosa prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è invendibile alle cifre che dobbiamo pagarlo, inoltre da cacciare ce ne sarebbero tanti ma non abbiamo le risorse per fare movimenti simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi due euro che abbiamo e la finanza addosso immagino che gran squadra faranno. Campa cavallo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero fossero sul mercato David e Openda (bisogna vedere poi chi se li prenderebbe...), a maggior ragione sarebbe importante rinnovare almeno Vlahovic.

In una sola sessione assicurarsi 3 attaccanti, di livello buono o almeno dignitoso, mi pare poco fattibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a un'altra rivoluzione ma prendere 4 o 5 giocatori tra titolari e riserve. Ricomincerei a puntare sui parametri 0 anche non giovanissimi ma abbiamo bisogno di qualità e leadership. Di giovani ne abbiamo già parecchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che operazione Openda....

ho visto su Instagram un video sulla prestazione di cabal a Istanbul... roba da mani nei capelli.. ha sbagliato ogni singola mossa... il 2-2 nasce da una sua grande *... unico aggettivo: Inadeguato. via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stessa squadra, con 3 innesti mirati, la butto lì, Rudiger, Bernardo Silva e Lewandowski, diventerebbe già super competitiva in Italia. In Europa è un'altra storia, ma cominciamo a lottare per vincere in Italia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti